Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest giannismart
Inviato

Basta mandare un MP ( Messaggio Privato ) a Ginger che è l'organizzatrice tramite l'apposito tasto dove indica la freccia ;)

mppriv.jpg

Inviato

ginger hai un messaggio privato.. non ho ricevuto il modulo x l iscrizione via mail.. volevo anche sapere, quanto ci mette il traghetto a fare l attraversata?

1 ora

Inviato

Noi ci saremo!!!!!prenotazione fatta, ma non siamo riusciti a fare la prenotazione per mio fratello e signora che si è iscritto ieri al forum, come possiamo fare hanno già le valige pronte e la smartina in moto!!!! grazie. stefano

Che problemi hai nella registrazione per tuo fratello?

Inviato (modificato)

- Fabionav (iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO andata ore 14.00 - ritorno ore 17.00

- Senna + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)TRAGHETTO indicativamente ore 15.00/16.00

- Zio Bart +1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)

- Crazy + Le Fate (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) andata ore 19.00 - ritorno ore 16.40

- Andre@ (Devi iscriverti)

- Sbandy (Devi iscriverti)

- Ladonnadibig + Bigfoot (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)

- Silvano5 + Marisa (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)

- Gillon@ + Conte Max (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)

- Singa + Fascion Girl (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)

- Panzer90 + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)

- Pally + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)

- Lady (iscrizione fatta+bonifico inviato) traghetto andata ore 15.00/16.00 - ritorno 16.40

- MARKM2O + Emy (iscrizione fatta)

- Stefano1958stefano + 1 (iscrizione fatta)

- Dueposti + 1

Modificato da Lady
Inviato

dovrei finalmente essere riuscito a completare l iscrizione.. è ufficiale che il mio pc non ne ha più voglia di funzionare..

Inviato

ciao a tutti ,sia con il modulo nel mio account che il quello di mio fratello riporta campi obbligatori non compilati :prrrr: e non mi fa inviare ma ho segnalato sulla mail dell'agenzia viaggi che my brother e signora ci saranno lunedi paghiamo grazie a tutti ci si vede all'elba.......ARRIVIAMOOOOOO :vittoria:

Inviato

siamo riusciti ad inviare la scheda di mio fratello in ritardo ma avevo avvertito non so quante volte e allora..... ARRIVIAMOOOOOO :applaudit: ciao a tutti

Inviato

Ciao ragazzi...intanto grazie a tutti per le iscrizioni...purtroppo riesco a rispondervi solo la sera perchè lavoro tutto il giorno ed è difficile riuscire ad aprire il forum prima...ho risposto a tutti quelli che mi hanno cercato via mail quindi credo che adesso dovreste avere ricevuto tutti la conferma di iscrizione. Se ci sono problemi ditemelo e cercherò di ricontattarvi. In un post precedente vi ho riscritto il codice iban per i pagamenti perchè era errato.

Per gli orari dei traghetti ho visto che qualcuno riesce ad arrivare insieme ad altri ma alcuni arrivano da soli...non vi preoccupate perchè il ritrovo è in albergo a cena (parlo per quelli che arrivano il venerdì), per coloro che arrivano il sabato ci troveremo in giro per l'isola a seconda dell'orario di arrivo. Comunque tranquilli! E' tutto organizzato...vi aspetto e se il tempo sarà come in questi giorni sembra davvero estate!!! Ciao a prestissimo!

Inviato

Ho deciso di prolungare l'ultimo giorno utile alle iscrizioni alla prossima domenica quindi al 15 maggio prossimo incluso...spero che questo possa essere uno stimolo per gli ultimi indecisi...grazie e ciaooooooooooo

Inviato

- Fabionav (iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO andata ore 14.00 - ritorno ore 17.00

- Senna + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)TRAGHETTO indicativamente ore 15.00/16.00

- Crazy + Le Fate (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE) andata ore 19.00 - ritorno ore 16.40

- Ladonnadibig + Bigfoot (iscrizione fatta.... AVEMO PAGATOOOOOOOOOOOOOOOO)

- Lady (iscrizione fatta+bonifico inviato) traghetto andata ore 15.00/16.00 - ritorno 16.40

- Dueposti + 1

Inviato (modificato)

- Ladonnadibig + Bigfoot (iscrizione fatta.... AVEMO PAGATOOOOOOOOOOOOOOOO)

- Due.posti + 1 (iscrizione fatta.. bonifico fatto)andata ore 15:00-16:00 - ritorno ore 16.40

Modificato da due.posti
Inviato

Ad oggi a me risultano iscritti :

1. Crazyclimber + Lefate

2. Zio Bart + 1

3. Gillon@ + ilConteMax

4. Pally + Renzo

5. Singa + Gepy + Howie

6. Bigfoot + Ladonnadibig

7. Fabionav

8. Senna + 1

9. Silvano5 + Marisa

10. Panzer90 + Vanessa

11. Andre@

12. Stig + BiGia

13. MarkM2O + Emy

14. Lady

15. 2posti + 1

16. stefano1958stefano + patty69patty

17. testacoda64 + 1

Ci siete tutti? Sennò vuol dire che mancano dei moduli di iscrizione..fatemi sapere..ciao ciao.

Inviato

Comunico l'avvenuto pagamento di € 304,00 a mezzo bonifico Bancario

Senna

Inviato (modificato)

- Senna + 1 (iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO ore 15.00/16.00

- Andre@ (iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO andata ore 13,10- ritorno 16,40

- Ladonnadibig + Bigfoot (iscrizione fatta+bonifico inviato)

- Lady (iscrizione fatta+bonifico inviato) TRAGHETTO andata ore 15.00/16.00 - ritorno 16.40

- Due.posti + 1 (iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO andata ore 15:00-16:00 - ritorno ore 16.40

- @lex + Caterina iscrizione fatta+bonifico inviato)TRAGHETTO andata ore 11,00 - ritorno ore 16,40

- Crazy + Le Fate (iscrizione fatta.... ) andata ore 19.00 - ritorno ore 16.40

- MARKM2O + Emy (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)

- Stefano1958stefano + 1 (iscrizione fatta.... DEVI PAGARE)

ISCRIZIONE E PAGAMENTO ENTRO IL 15 MAGGIO

Modificato da Le Fate
Inviato

ciao a tutti non risultiamo nella lista :arrabbiato::embarassed: ma ci siamo anche noi!!!!!! bonifico fatto! roberto e luisella ( 1000 turbo cappottina bordeaux :rolleyes: ciao

Inviato

si ciao..questa ultima iscrizione mi è arrivata ieri pomeriggio..domani vi elenco nuovamente la lista dei partecipanti con i pagamenti effettuati ed aggiornati..grazie ciao ciao

Inviato

La situazione aggiornata a questa mattina anche in banca è la seguente:

ISCRITTI + PAGAMENTI

1. crazyclimber + Lefate ok pagamento

2. Zio Bart + Manusm@rty ok pagamento

3. Gillon@ + ilConteMax ok pagamento

4. Pally + Renzo ok pagamento

5. Singa + Gepy + Howie ok pagamento

6. Bigfoot + Ladonnadibig ok pagamento

7. Fabionav ok pagamento

8. Senna + Crazysmart81

9. Silvano5 + Marisa

10. Panzer90 + Vanessa ok pagamento

11. Andre@

12. Stig + BiGa ok pagamento

13. MarkM2O + Emy ok pagamento

14. Lady

15. 2posti x 2

16. stefano1958stefano + patty69patty

17. testacoda64 x 2

18. @lex + caterina

19. thewoodpeckers + strega70.1

vi ricordo che è possibile iscriversi ancora fino a lunedì mattina 16/5. Ciao ciao...tra poco ci vediamo!!!!!

Inviato (modificato)

Ciao Ginger,

Vanessa ed io abbiamo fatto ora il bonifico! :lo:.

Ps:Ho provato anche a cercarti via cell, quando hai un attimo richiamami oppure dimmi quando ti posso cercare!

ciao e grazieeee! :)

...Elba arriviamoooooooooo!

Modificato da Panzer90
Inviato

Ciao Panzer...ci siamo sentiti oggi pomeriggio via cell....vi aspettiamo tutti ciaooooooooooooooooooooooo

Inviato

Ragazzi io ho la casa al Lido di Capoliveri ma non riuscirò a venire quest'anno, verrò ad agosto...purtroppo quando non ci sarà il raduno! seguirò il topic con le stupende foto che farete, divertitevi anche per me!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.