Hendel Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 Ciao a tutti Finalmente sono in procinto di acquistare una smart alla mia fidanzata, stavo cercando consigli su internet e mi sono imbattuto in questo splendido forum Adesso mi spulcio un pò di discussioni e vedo di trovare qualche consiglio su cosa guardare e su che domande fare all'eventuale venditore... Quella che avrei trovato è una Coupè Passion del 2005 di un amico, 700 benzina, e pare sia messa abbastanza bene. La richiesta dovrebbe essere di 6500 euro... che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 (modificato) :welcome: ....di dove sei? La valutazione dipende anche dai km, comunque nella sezione "consigli per l'acquisto" puoi trovare qualche info.... Modificato January 30, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 Ciao a tutti Finalmente sono in procinto di acquistare una smart alla mia fidanzata, stavo cercando consigli su internet e mi sono imbattuto in questo splendido forum Adesso mi spulcio un pò di discussioni e vedo di trovare qualche consiglio su cosa guardare e su che domande fare all'eventuale venditore... Quella che avrei trovato è una Coupè Passion del 2005 di un amico, 700 benzina, e pare sia messa abbastanza bene. La richiesta dovrebbe essere di 6500 euro... che ne pensate? Benvenuto tra noi .... be guarda secondo me 6500 x una pure del 2005 è veramente tantino io penso che già a 5000 è un buon prezzo .... poi se è un amico lo deciderai tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Passion 2005 a 6500euro ma quanti km? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 Ciao! Benvenuto! Anche a me sembra un pò tanto...però vedi i km e le possibili modifiche che può aver fatto il tuo amico..... Comunque ne vogliamo parlare di tutti 'sti mariti e fidanzati che regalano le Tine alle loro donne?? Solo io sono una poverina che se la paga mese per mese e ho pure preso dei nomi quando l'ho portata a casa? UFFI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hendel Inviato January 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2011 Sono di Genova... la macchina ha 25000 km e oltre alle gomme termiche che monta attualmente mi da anche un ulteriore treno di gomme normali... dite che è tanto? Sempre tagliandata smart una volta l'anno, quindi una volta ogni 5.000 km... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 ciao e benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts