Vai al contenuto

Buonasera A Tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti :mastro:

Finalmente sono in procinto di acquistare una smart alla mia fidanzata, stavo cercando consigli su internet e mi sono imbattuto in questo splendido forum :)

Adesso mi spulcio un pò di discussioni e vedo di trovare qualche consiglio su cosa guardare e su che domande fare all'eventuale venditore...

Quella che avrei trovato è una Coupè Passion del 2005 di un amico, 700 benzina, e pare sia messa abbastanza bene. La richiesta dovrebbe essere di 6500 euro... che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

:welcome: :welcome: :welcome: ....di dove sei?

La valutazione dipende anche dai km, comunque nella sezione "consigli per l'acquisto" puoi trovare qualche info.... ;)

Modificato da Lady
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :mastro:

Finalmente sono in procinto di acquistare una smart alla mia fidanzata, stavo cercando consigli su internet e mi sono imbattuto in questo splendido forum :)

Adesso mi spulcio un pò di discussioni e vedo di trovare qualche consiglio su cosa guardare e su che domande fare all'eventuale venditore...

Quella che avrei trovato è una Coupè Passion del 2005 di un amico, 700 benzina, e pare sia messa abbastanza bene. La richiesta dovrebbe essere di 6500 euro... che ne pensate?

Benvenuto tra noi .... be guarda secondo me 6500 x una pure del 2005 è veramente tantino

io penso che già a 5000 è un buon prezzo .... poi se è un amico lo deciderai tu :ridetanto::ridetanto::ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Benvenuto! Anche a me sembra un pò tanto...però vedi i km e le possibili modifiche che può aver fatto il tuo amico..... Comunque ne vogliamo parlare di tutti 'sti mariti e fidanzati che regalano le Tine alle loro donne????? Solo io sono una poverina che se la paga mese per mese e ho pure preso dei nomi quando l'ho portata a casa???? UFFI! :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Genova... la macchina ha 25000 km e oltre alle gomme termiche che monta attualmente mi da anche un ulteriore treno di gomme normali... dite che è tanto?

Sempre tagliandata smart una volta l'anno, quindi una volta ogni 5.000 km...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.