Biase Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 Ciao ragazzi!!! Finalmente ieri sono andato a ritirare la mia piccola! Ho già montato il Sub, le altre modifiche più immediate sono luci di posizione led, xenon, luci di cortesia interne e antenna; prossimamente cerchi Pulse neri e fari Exclusive Style L'unica pecca è che, avendo fatto il cambio di pannello perchè prima era blu, hanno rimontato male la maniglia passeggero che funziona ma rimane leggermente fuori sede e quindi dovrò tornare a farla mettere a posto vi metto un paio di foto fatte in concessionario Cita
Ziochemio Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 Io metterei in conto anche i distanziali da 16 o 20 mm. Goditela!!! Cita
Repsol Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 quoto, distanziali e xenon le prime 2 modifiche "d'obbligo"! Tanti auguri e buoni km!! Cita
Biase Inviato January 30, 2011 Autore Segnala Inviato January 30, 2011 sì sì, avevo già preso in considerazione quelli da 16 ma prima parto con gli "optional" ereditati dalla vecchia auto Cita
smart 74 Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 Molto bella,complimenti! Essendo tutta nera,io sarei tentato di copiare un pò Repsol! Cita
Repsol Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 Molto bella,complimenti! Essendo tutta nera,io sarei tentato di copiare un pò Repsol! scherzo! comunque i disstanziali prendili da 20, così le ruote sono perfettamente a filo con i passaruota Cita
smart 74 Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 Molto bella,complimenti! Essendo tutta nera,io sarei tentato di copiare un pò Repsol! scherzo! comunque i disstanziali prendili da 20, così le ruote sono perfettamente a filo con i passaruota Ho capito,vuoi averla unica,nessun clone! Cita
FABIORS6 Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 Complimenti molto bella,vai di 20 mm :applaudit: Cita
Biase Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Inviato January 31, 2011 bè è impossibile non copiarla almeno un po', è troppo bella! quindi da 20? ok, se lo dite voi Cita
white for two cabrio Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Chiedi l'autorizzazione a Repsol mi raccomando Cita
Biase Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Inviato January 31, 2011 Chiedi l'autorizzazione a Repsol mi raccomando eh ma tanto lui è a Roma scherzi a parte, le modifiche decenti alla smart sono bene o male le stesse per cui ogni smart ha sempre qualcosa in comune con un'altra Cita
LuSmart Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Chiedi l'autorizzazione a Repsol mi raccomando eh ma tanto lui è a Roma scherzi a parte, le modifiche decenti alla smart sono bene o male le stesse per cui ogni smart ha sempre qualcosa in comune con un'altra Ehi... ma sei di Treviglio?? Io abito a 5km da te... Goditela... è spettacolare... poi nera ancora di più... Cita
Repsol Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 ma figuriamoci, io scherzo mi sento lusingato! Cita
Biase Inviato February 1, 2011 Autore Segnala Inviato February 1, 2011 Ehi... ma sei di Treviglio?? Io abito a 5km da te... Goditela... è spettacolare... poi nera ancora di più... e allora che ci fai con un f4? passa alla f2! ma figuriamoci, io scherzo mi sento lusingato! e fai bene, hai proprio un bel mezzo Cita
Repsol Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 e fai bene, hai proprio un bel mezzo grazie, ma ora è tanto ferita causa incidente Cita
Biase Inviato February 12, 2011 Autore Segnala Inviato February 12, 2011 Ecco qui qualche aggiornamento in attesa di ricevere i led per le luci di cortesia L'antenna Led di posizione Xenon 6000K Cita
Biase Inviato February 16, 2011 Autore Segnala Inviato February 16, 2011 ragazzi mi sapete consigliare un buon rivenditore per i distanziali? sulla baia ce ne sono a non finire e ho l'imbarazzo della scelta...i distanziali della 450 vanno bene sulla 451? Cita
Repsol Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 sì vanno bene. una marca vale l'altra, molto di noi hanno Omni Competition. Prendili da Smartkits direttamente. Cita
Biase Inviato March 2, 2011 Autore Segnala Inviato March 2, 2011 Eccoci qui con qualche aggiornamento: Luci targa a led bianchi Luce plafoniera e bagagliaio (dato che non c'è ) a led bianchi E per finire, dista da 20 Cita
Biase Inviato March 2, 2011 Autore Segnala Inviato March 2, 2011 grazie grazie, ma le modifiche da apportare sono ancora molte Cita
Recommended Posts