Smallpox (Matteo) Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Ciao Ragazzi, bentrovati! Mi chiamo Matteo e da una settimana sono smartista anche io. Sono un abitante dei forum, scrivo in altri 7, tra musica e jeep (le altre mie passioni). Per questo appena preso sto giocattolino, mi iscrivo qui, dove son sicuro di trovare tanti amici simpatici e pieni di info sempre utili. Come sono capitato in smart? bhe, in breve mi son trovato a gennaio senza la mia fedelissima jeep (grand cherokee 5.9 benzina) a causa della demenza senile del capoofficina chrysler, che mi ha caricato 4 litri d'olio nel cambio anzich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 benvenuto... ottima scelta la Smart... vedrai come ti troverai bene!!! comunque... tienila come se fosse una bimba e' molto delicata ma da tante soddisfazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 benvenuto... ottima scelta la Smart... vedrai come ti troverai bene!!! comunque... tienila come se fosse una bimba e' molto delicata ma da tante soddisfazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Benvenuto anche a te!!!!!!! Quando hai bisogno di qualcosa puoi intanto cercarla usando l'apposita funzione "CERCA" se proprio non trovi nulla domanda pure una risposta l'avrai sempre!!! Ciaooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smallpox (Matteo) Inviato March 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2007 si, grazie, so come funziona il cerca, ma tante volte vedo che non soddisfa appieno le richieste, magari uno cerca un termine specifico, mentre le discussioni ne portano altri analoghi. comunque x rispondere a crazysmart... tra un mesetto va a finire in mano a mia moglie.... mmmmmmm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 :mastro: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Benvenutooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 :mastro: :mastro: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 si, grazie, so come funziona il cerca, ma tante volte vedo che non soddisfa appieno le richieste, magari uno cerca un termine specifico, mentre le discussioni ne portano altri analoghi. comunque x rispondere a crazysmart... tra un mesetto va a finire in mano a mia moglie.... mmmmmmm Buon per lei allora... ideale per andarci a fare la spesa... carica su di tutto... vedrai che pero' la lacrimuccia ti secende... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartemotion Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 allora goditela finch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuePassi Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smallpox (Matteo) Inviato March 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2007 ... vedrai che pero' la lacrimuccia ti secende... si, quando me la riporta ammaccata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 BENVENUTO!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 16, 2007 Segnala Share Inviato March 16, 2007 si, quando me la riporta ammaccata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts