*DiAbOlIkO* Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 (modificato) Ciau a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi chiamo marko ho 19 anni sono matto per la smart io l'amo sono di roma "zona cassia" ultimamente sono molto sfortunato cn la smart nel senso che pian piano me la stanno distruggendo... una volta me l'hanno presa al parcheggio di un ristorante e mi hanno distrutto la kiappetta ant, e la scorsa settimana mi hanno tamponato e Modificato October 29, 2006 da *DiAbOlIkO* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 [img]http://board.progaming.it/images/smilies/welcome.gif[/img] posta qlk fotina della tua smartuzza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 [size=4][color="#000099"][font="Book Antiqua"]BNEVENUTO !!!!![/font][/color][/size] In questo forum potrai trovare di tutto nuovi amici e risposte alle tue domande!!!!! Abbiamo anche una sezione dedicata agli amici "de' roma e dintorni" (vai nella sez. club) cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 BENVENUTO e BENARRIVATO nella piu famosa gabbia di SMARTISTI folli !!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 e' sempre un piacere che si unisca gente che ama la smart alla follia..... in qualunque condizione sia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 Ciao ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*DiAbOlIkO* Inviato October 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2006 grazie ragazzi cn commosso mi sento a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 [quote name='*DiAbOlIkO*' post='2726' date='Oct 29 2006, 13:52 ']grazie ragazzi cn commosso mi sento a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [/quote] ooohh bene, allora asp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 29, 2006 Segnala Share Inviato October 29, 2006 [quote name='*DiAbOlIkO*' post='2726' date='Oct 29 2006, 13:52 ']grazie ragazzi cn commosso mi sento a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [/quote] Tutti [u]su questo forum[/u] ci sentiamo un po' come a casa benvenuto ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 Andee non puoi dare le chiavi di casa cosi al primo che passa sai che deve superare la prova dell'aquila offesa con l'unghia incarnita affetta da birilumia acuta ........ dai su se deve fare la prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 OLEEEEEEE TUTTI A VIVERE DA ANDEEEE Senza impegno ovviamente!!! Benvenuto comunque DIABOLIK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 BENVENUTOOOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts