dr Ferlman Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Ho appena acquistato per mia figlia una 600 turbo anzianotta e con quasi 100 mila Km all'attivo, ha qualche problema di carrozzeria nulla di che ed il motore zio solo sa quanto potrà durare, nel frattempo giacché sono un patito di meccanica la sto studiando e mi sto documentando, credo che frequenterò senz'altro il topic destinati alla tecnica............Un saluto a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Macciaooo!! Vedrai che qui potrai trovare i consigli giusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Sei nel posto giusto...... Benvenuto! E che bravo papà che sei.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 saremo a tua disposizione o per lo meno ci proveremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 (modificato) Guarda intanto ti dico Benvenuto tra noi e visto che sei di Catania devi assolutamente conoscere Nightruncabrio un altro supermega AppassionatoSmartista cosi se hai bisogno di consigli ...... inoltre è un Grande Amico con la G e la A maiuscola Modificato January 30, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 ciao e benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts