oscky89 Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Ecco la mia Smart pure 600 benzina turbo del 1999 prima immatricolazione in Germania e poi immatricolata in Italia nel 2007! Un gioiellino presto si faranno modifiche di cerchi OZ, fari a 8 del 450 secondo modello, e interni! Adoro la smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjDrUnK Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 ...auguroni!! Curiosità...prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Buone modifiche!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Non modificare quel muso. Secondo me oltre a snaturare l'auto, cominci a perdere quel che adesso sta diventando sempre meno visibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Quoto barbouz, il muso della first è meglio della second ( e ti parla uno che ha una second..) è più cattivo. Poi vai di modifiche, in primis togli quelle latte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky89 Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2011 Grazie per gli auguri! , il prezzo è di 2500 con 61000 km originali, ora sto aspettando l'atto di proprietà che mi ha spedito venerdì scorso da Sassari e dopo una settimana e 1 giorno ancora non si è visto nulla ( quindi senza assicurazione ancora che pizza )!! Quindi mi dite che è meglio lasciarla originale? Io avevo intenzione di mettere i fari come questa qui mi sembra molto cattiva così la smart! poi se tenevo il colore giallo (originale della smart primo modello) ci mettevo gli stemini Lamborghini con i cerchi del toro o in alternativa gli OZ agyl o i Mak Genius Darwin, poi un piccolo alettoncino e dentro rimodernavo tutto con l'alpine w202r casse e sub Ci vogliono soldi, ma contando che il pezzo che mi costa di più (Alpine w202r) l'ho già a casa senza utilizzo mi ritengo con un passo avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjDrUnK Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 (modificato) Anche io ho una 1st...ma mi piaceva di + il secondo modello Ho cambiato il muso e di snaturato a parer mio non ho nulla Mi piace tantissimo l'airscoop del turbo fatta in quel modo E comunque quei fari stai certo che costano + dell'Alpine...almeno 1200€ se non sbaglio Modificato January 29, 2011 da DjDrUnK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky89 Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2011 Anche io ho una 1st...ma mi piaceva di + il secondo modello Ho cambiato il muso e di snaturato a parer mio non ho nulla Mi piace tantissimo l'airscoop del turbo fatta in quel modo E comunque quei fari stai certo che costano + dell'Alpine...almeno 1200€ se non sbaglio Si ho visto il tuo post dove dici di voler modificare i fari( e l'hai fatto fare )! Tranquillo io i fari me li faccio in casa ahahah vetroresina e via, sennò li cerco originali e li modifico da quelli originali. Poi al massimo li cerco usati in tutto il mondo e li troverò sicuro Ormai su internet trovo tutta roba a prezzo stracciato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 quei fari sono i Michalak senza parabola, costano 600€. quella 450 ritengo che sia la più bella in assoluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky89 Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2011 quei fari sono i Michalak senza parabola, costano 600€. quella 450 ritengo che sia la più bella in assoluto. Eh eh potrei pure tenerli insieme alle carene e poter cambiare come voglio come faccio con il battipenna della chitarra! perché sennò mi stufo subito stessa cosa con i cerchi! se trovo l'occasione ne prendo 2 tipi completamente diversi! ma i Michalak dove si trovano a 600€? il mio Alpine è costato più di 800€(prezzo che veniva venduto prima) ma bensì una fiat punto secondo modello !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 I love first edition con quei fari! lasciali cosi come sono, e semmai mettici gli angel Eyes all'interno e fai la parabola nera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjDrUnK Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Anche io ho una 1st...ma mi piaceva di + il secondo modello Ho cambiato il muso e di snaturato a parer mio non ho nulla Mi piace tantissimo l'airscoop del turbo fatta in quel modo E comunque quei fari stai certo che costano + dell'Alpine...almeno 1200€ se non sbaglio Si ho visto il tuo post dove dici di voler modificare i fari( e l'hai fatto fare )! Tranquillo io i fari me li faccio in casa ahahah vetroresina e via, sennò li cerco originali e li modifico da quelli originali. Poi al massimo li cerco usati in tutto il mondo e li troverò sicuro Ormai su internet trovo tutta roba a prezzo stracciato! I fari costano almeno 130€ l'uno (e il carrozziere me li ha presi con questo prezzaccio)...preoccupati + per spoiler e cosucce del genere sapendo maneggiare la vetroresina puoi crearti parti davvero originali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky89 Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2011 I love first edition con quei fari! lasciali cosi come sono, e semmai mettici gli angel Eyes all'interno e fai la parabola nera! Praticamente come quelli che hai nella firma? Perché ho sentito già Angel Eyes ma non ho capito chiaramente cosa siano (le palpebre?) e la parabola nera inteso come la parabola della lampadina? Sai sono leggermente portato per la meccanica (anche se conosco moltissime macchine e so come è fatto un motore visto che mio padre e mio fratello sono usciti meccanici io sarei più portato alla musica e alla roba di informatica/elettronica (ho già modificato la centralina ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky89 Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2011 (modificato) I fari costano almeno 130€ l'uno (e il carrozziere me li ha presi con questo prezzaccio)...preoccupati + per spoiler e cosucce del genere sapendo maneggiare la vetroresina puoi crearti parti davvero originali Biene ho trovato i fari normali a 160€ l'uno, da questo venditore di ebay, e vende pure l'impianto frenante a disco per dietro a solo 800€ euro completi di tutto (ho detto solo perchè su SmartKits costano se non sbaglio 1200€) gli spoiler vedo cosa posso metterci e cosa mi piace, non voglio farla tamarra al massimo, vorrei un tuning leggero, per far capire che appena mi vede qualcuno in strada immagina subito che se è una Smart non vuol dire che non è una Macchina con la M maiuscola e le O_O (ci siamo intesi ) Modificato January 29, 2011 da oscky89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Buon lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky89 Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2011 Buon lavoro! Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Grazie per gli auguri! , il prezzo è di 2500 con 61000 km originali, ora sto aspettando l'atto di proprietà che mi ha spedito venerdì scorso da Sassari e dopo una settimana e 1 giorno ancora non si è visto nulla ( quindi senza assicurazione ancora che pizza )!! Quindi mi dite che è meglio lasciarla originale? Io avevo intenzione di mettere i fari come questa qui mi sembra molto cattiva così la smart! poi se tenevo il colore giallo (originale della smart primo modello) ci mettevo gli stemini Lamborghini con i cerchi del toro o in alternativa gli OZ agyl o i Mak Genius Darwin, poi un piccolo alettoncino e dentro rimodernavo tutto con l'alpine w202r casse e sub Ci vogliono soldi, ma contando che il pezzo che mi costa di più (Alpine w202r) l'ho già a casa senza utilizzo mi ritengo con un passo avanti Ciao io la farei proprio così! troppo cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky89 Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2011 Grazie per gli auguri! , il prezzo è di 2500 con 61000 km originali, ora sto aspettando l'atto di proprietà che mi ha spedito venerdì scorso da Sassari e dopo una settimana e 1 giorno ancora non si è visto nulla ( quindi senza assicurazione ancora che pizza )!! Quindi mi dite che è meglio lasciarla originale? Io avevo intenzione di mettere i fari come questa qui mi sembra molto cattiva così la smart! poi se tenevo il colore giallo (originale della smart primo modello) ci mettevo gli stemini Lamborghini con i cerchi del toro o in alternativa gli OZ agyl o i Mak Genius Darwin, poi un piccolo alettoncino e dentro rimodernavo tutto con l'alpine w202r casse e sub Ci vogliono soldi, ma contando che il pezzo che mi costa di più (Alpine w202r) l'ho già a casa senza utilizzo mi ritengo con un passo avanti Ciao io la farei proprio così! troppo cattiva Così come nell'immagine sembra la Batmobile ahahahah però se la faccio simile così non mi dispiacerebbe proprio nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Appunto per quello ho detto che io la farei cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato February 5, 2011 Segnala Share Inviato February 5, 2011 Complimenti ottimo ferro,buon lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky89 Inviato February 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2011 Complimenti ottimo ferro,buon lavoro. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel93 Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 ciao a tutti interesserebbero anche a me questi fari potete dirmi dove posso trovarli???grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 QUA ad esempio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel93 Inviato May 1, 2011 Segnala Share Inviato May 1, 2011 grazie per la risposta ma tutti questi eurozzi per 2 fari del genere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiz76 Inviato September 29, 2012 Segnala Share Inviato September 29, 2012 ....ciao a tutti, ma....quei cerchi invece? Sono da 16" o 15"? Che marca sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts