franco59 Inviato January 27, 2011 Segnala Share Inviato January 27, 2011 ciao a tutti.......mi sono registrato quasi un anno fà ma a parte qualche toccata e fuga non ho mai partecipato alle discussioni del forum. Mi piacerebbe essere dei vostri a Riccione anche se credo che per l'albergo mi arrangio perchè per me è troppo presto prenotare ora.... Sono della provincia di Trento e da un anno felice possessore di una Brabus First edition...la n 58 per l'esattezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 28, 2011 Segnala Share Inviato January 28, 2011 Davvero un uomo fortunato!! Tientela d'acconto! Ah le foto, come puoi non farcela vedere?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 28, 2011 Segnala Share Inviato January 28, 2011 ciao benvenuto foto foto foto della tua smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato January 28, 2011 Segnala Share Inviato January 28, 2011 Ciao Benvenuto, e tanti complimenti!!! Per il MEZZO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 28, 2011 Segnala Share Inviato January 28, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 28, 2011 Segnala Share Inviato January 28, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 28, 2011 Segnala Share Inviato January 28, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco59 Inviato January 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2011 ciao a tutti e grazie per il benvenuto....forse sono riuscito a mettere una foto poi ne farò altre e mi farò spiegare come e dove metterle. questa....se appare :-) è la fot della mia smart al salone prima di targarla e consegnarmela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 (modificato) pipinarola ma questa è una rarità ...... Complimenti Modificato January 29, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Complimenti....veramente bella..... E benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco59 Inviato January 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2011 volevo mettere la foto dell asmart nella firma ma non riesco....qualcuno mi aiuta? grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 .. vai in alto a dx dove c'è il tuo nome , e premi il triangolino , si aprirà una tendina con delle opzioni, premi su mie impostazioni, poi su profilo e sul sotto menù modifica firma. Io avevo precedentemente caricato le foto con imageshack poi selezioni l'icona delle foto e copi il link preso con imageshack (o altro programma ) poi salvi e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco59 Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2011 grazie dell'info.....domani ci provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts