white devil Inviato February 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2011 grazie smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2011 ed ecco come promesso le foto del frontale finalmente ultimato il carrozziere ha fatto un lavoro veramente OTTIMO ! ora si che ha una faccina cattiva ! ma ovviamente le sorprese per la " faccina " non terminano qui.. subira ulteriori interventi ecco la zona del cambio verniciata di bianco ! Mancava solo lei per terminare il " corredo " ecco una foto del prima e del poi inoltre, mio fratello, stando a casa, ne ha approfittato per portarsi avanti col lavoro dell impianto ! cassa rivestita ! che dire, ormai per l " imbiancamento " siamo veramente agli sgoccioli! se non fosse per quelle minigonne del piffero ora sarebbe ancora piu bella ! che ne pensate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 11, 2011 Segnala Share Inviato February 11, 2011 Ancora un pò di pazienza e sarà ancora più bella di adesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2011 oggi mentre io ero a lavoro, ho lasciato la macchina a mio fratello che si è messo a lavoro è andato avanti con i rivestimenti dei montanti laterali e della parte posteriore del tetto passiamo subito alle immagini ed ecco la parte posteriore ( da ultimare con la verniciatura in nero del portagiacche ) inoltre ha posizionato delle strip a leds collegate sulla plaffoniera della macchina, come luci di cortesia che si accendono e si spengono ( anche con trimmer ) all apertura delle porte , e all apertura e chiusura dell auto ovviamente bianche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 Beh! se eravate più vicini, vi facevo modificare anche la mia smartina, siete troppo bravi veramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2011 ahahah grazie mille per il complimento troppo gentile caro aggiornamento : oggi ci siamo messi subito dopo pranzo ad operare la piccola bianca.... abbiamo deciso di passare PER BENE tutti i fili per l impianto audio... SOTTO LA MOQUETTE quindi abbiamo eliminato i sedili e abbiamo dato una bella spolverata sotto la moquette perche c era proprio di tutto XD trovata una collocazione per gli ampli ( l unica possibile ) abbiamo cominciato l arduo lavoro.... ed ecco il lavoro ultimato è seguita poi la ricomposizione della smartina, con montaggio anche dello stereo doppio din ( di cui ancora non abbiamo fatto le foto ) .... il lavoro è ancora parekkio per ultimare l impianto, ma diciamo che il grosso è fatto. restano da collegare positivo con relativo portafusibili, e collegare i crossover. poi si passerà alla sostituzione di woofer e tweetr con relativo ripassaggio cavi dalle portiere all interno dell auto. cosi potremo dire di aver finito abbiamo inoltre verniciato di nero, i longheroni del tetto ( impossibili da rivestire ) e li monteremo quando verniceremo anche le alette parsole e tutto il resto. per fine settimana anche la lavorazione degli interni per quel che riguarda la prima parte con l alcantara dovrebbe essere ultimata;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the matt black Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 la trovate su ebay scrivendo "microfibra scamosciata"e 4 x 1,4 metri ci è costata 48 euro + spedizione. il tutto se non erro 61 euro . Prima di farti la domanda relativa alla microfibra ti/vi faccio i complimenti per tutto il vostro progetto complessivo , ben relazizzato e di buon gusto davvero Ed ora , digitando quella dicitura vien fuori solo il panno per asciugare la macchina un aiutino per reperirla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the matt black Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 Trovata questa è la dicitura corretta per la ricerca : Tessuto Tappezzeria Tip Alcantara Microfibra Nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 Complimenti,un lavoro veramente pulito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2011 grazie a tutti ragazzi ! appena possibile cercherò di fare delle foto come si deve al laovoro ultimato ( quando sarà ultimato ) devo dire che il 2din fa veramente la sua porca figura nella smartina ma anche l orecchio vuole la sua parte per fine settimana pensiamo che saranno ultimati : - rivestimento e montaggio parti in alcantara e nere , quindi chiusura degli interni - impianto ultimato , e funzionante al 100% quindi si passerà immediatamente al prossimo step : FARI BRABUS EXCLUSIVE ....perche ci vogliono assolutamente ! domanda che ho sempre scordato di fare, dove possiamo reperire una pedaliera brabus senza spendere un occhio della testa ? in giro tra pomello, freno a mano ( che vogliamo prendere ) e pedaliera, saltano 300€ ! possibile ? aiutateci !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 Penso che ci vuole molta fortuna per spendere meno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 Eh si, si fan pagare! Ma d'altronde l'esclusività si fa pagare, anche solo il nome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2011 si lo so ragazzi.... piano piano allora prenderemo un pezzo alla volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato February 14, 2011 Segnala Share Inviato February 14, 2011 quale parte vi ha dato problemi con l'alcantara? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2011 quale parte vi ha dato problemi con l'alcantara? beh diciamo che non ci siamo proprio cimentati a farla per paura di rovinare solo i pezzi con la colla, praticamente i longheroni del tetto, quelli subito dopo i montanti, che collegano poi con la parte finale con i due portagiacca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato February 14, 2011 Segnala Share Inviato February 14, 2011 ma non sono della stessa plastica dei montanti? avevate paura che non reggesse ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2011 No , e' che avendo delle curve e delle pance molto accentuate,il pericolo di avere numerose grinze e' veramente alto, quindi abbiamo preferito non riskiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 come giaSSSSSSapete, microfibra acquistata, sono in attesa che mi arrivi a casa. I "longheroni" devo assolutamente riuscire a rivestirli, non li voglio verniciati con tutto il resto in "alcantara". comunque che vernice avete usato? li avete prima lisciati/stuccati? un abbraccio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2011 Ciao reps abbiamo usato vernice per alta temperatura nero opaco. non abbiamo ne lisciato ne stuccato perche' volevamo lasciare l'effetto "rugoso" che sta bene. X il momento li montiamo cosi' e vediamo come stanno,se non ci convincono ci cimenteremo a rivestire anche quelli una sfida in piu' non ha mai fatto male nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 sì ma lasciandoli "ruvidi" la vernice non vi salta subito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2011 Per il momento no. Poi l'abbiamo lasciata asciugare x ben 3 giorni. Pensiamo e SPERIAMO che non salti via facilmente. Ovviamente bisogna fare molta attenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerduff Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 complimenti come sempre ! anche se sono curioso di vedere che effetto fa il tutto montato... ma mi chiedevo... lo si puo fare pure con la similpelle questo lavoro qui usando lo stesso metodo no ? ed in più risulterebbe più facile da lavorare perche qualche piccola grinza verrebbe nascosta dal effetto della similpelle o sbaglio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2011 Dipende quanto e' spessa. E dubito che sia piu' sottile di questa microfibra (0,4 mm).... Credo di averti dato la risposta homerino e grazie x i complimentozzi se tutto va bene x stasera dovremmo riuscire a rimontare tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2011 ciao ragazzi. i lavori sulla piccola procedono, anche se il tempo è pochissimo e le cose da fare sono molte... ieri siamo andati a raccattare i cerchi di cui vi parlai nei primi post, dalla smart cabrio " ferma " e li abbiamo montati sotto la bianca. il risultato è questo che vedete. http://img202.imageshack.us/img202/6397/img0059ft.jpg[/img] http://img402.imageshack.us/img402/48/img0061ic.jpg[/img] allora la situazione è la seguente : i cerchi in questione sono ovviamente da rigenerare. avendo un ET molto basso, i posteriori sporgono il giusto per avere un ottimo impatto esetico, e all anteriore al 1000x1000 prenderemo due distanziali da 2 cm per parte cosi da portarli a filo, se non porgenti addirittura. e fin qui ci siamo. la domanda è , visto che restermo con i 15" per forza di cose , non vogliamo passare all illegale con gil adattatori da 3 a 4 o 5 fori ( perdendo comunque un punto di aggancio, e gia sono soltanto 3 , quindi limitando la sicurezza ) , dovendo riverniciarli, come li facciamo ? neri lucidi ? canna di fucile ? neri metallizzati ? altra domanda, l assetto a ghiera per ora non è assolutamente cosa, ho chiesto a braccio delle molle, e mi farà sapere al piu presto, e ho chiesto anche a basile che mi fara sapere per delle molle ancora piu ribassate fatte fare direttamente dalla ditta.... secondo voi , scendendo di 3\4 cm , potrebbe gia essere guardabile il tutto ? inoltre ecco le foto delle alette annerite, e della posizione che avra il potenziometro del sub modificato a dovere da mio fratello per farci stare tutta la scheda a dovere fateci sapere i vostri commenti a riguardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 ma un'aletta dovrebbe avere lo specchio comunque cavolo che manualità che avete, perfetto il potenziometro che avete alloggiato! se mette i distanziali davanti metteteli pure dietro, sennò snaturate l'equilibrio delle carreggiate. comunque solo applausi per voi :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts