Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....

Recommended Posts

Inviato

la passione è inesauribile , ma il portafogli si XD

Beati voi!!

:ridetanto:

;)

non l ho capita barb XD forse hai letto male... la passione è infinita... i liquidi invece finiscono eccome XD

Inviato

Il senso l'ho capito, ma guarda l'errore:

http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/inesauribile.aspx?idD=1&Query=inesauribile&lettera=I

Se mi dici che il "portafoglio si"...

;)

mmm non credo di aver errato barb..... la passione è inesauribile ( che non si esaurisce mai ) mentre il portafogli si ( si esaurisce ) ... dovrebbe essere corretto.... MASTICANI XD chissene l importante è che il senso si è capito XD XD XD XD

Inviato

Il senso l'ho capito, ma guarda l'errore:

http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/inesauribile.aspx?idD=1&Query=inesauribile&lettera=I

Se mi dici che il "portafoglio si"...

;)

mmm non credo di aver errato barb..... la passione è inesauribile ( che non si esaurisce mai ) mentre il portafogli si ( si esaurisce ) ... dovrebbe essere corretto.... MASTICANI XD chissene l importante è che il senso si è capito XD XD XD XD

Ti abbiamo capito in tanti! ;)

• 4 months later...
Inviato

ragassuoli è con immenso piacere/ dispiacere che vi comunichiamo che il diavoletto è stato venduto :) .... quindi i moderatori possono anche chudere il post.

chi ha bisogno di info o altro restiamo comunque in zona per eventuali consigli/informazioni :)

anche via pm.

ciao ragazzi .

Inviato

Senza tregua eh!! Beh almeno fateci sapere dove lo pubblicate, così lo possiamo seguire!! sono proprio curioso di vedere cos'altro vi inventate!!! :sghignazz:

Inviato
:wacko: Avevo capito....beh che dire .....sicuramente ci sarà stata una buona ragione.....l'importante e che ve la siete goduta...ad ogni modo.......buon inizio di progetto nuovo!!!:)
Inviato

Complimentissimi per il video e le macchina ma una domanda mi sorge spontanea: ma la Opel corsa come fa a camminare per strada? A Caserta le strade sono simili a Roma maaaa QUANTO STA BASSAAAA??? Da sbavooooo braviasimiiii e teneteci informati per forza sul nuovo lavoro!!!

Ancora i miei più sentiti complimenti ;)

Inviato

beh vorrà dire che continueremo qui con il nuovo progetto. la corsa sta bassa e cammina regolarmente.. perde pezzi di tanto in tanto.. ma cammina XD

Inviato (modificato)

Ma nooooooooooo dai, non ci posso credere, avete dato via una creatura così bella, vabbè contenti voi :sghignazz: , ma adesso cosa avete, o meglio quale altra auto in mente? se si può sapere e comunque continuate a postare quì, anche se non è pìù smart :sghignazz: perchè le vostre modifiche sono sempre meravigliose ;)

Modificato da white for two cabrio
Inviato

ehehe il prossimo progetto sarà la nuova ford KA :) vi terremo aggiornati su tutte le modifiche che le faremo :) poche e mirate ;)