barbouz Inviato November 23, 2011 Segnala Share Inviato November 23, 2011 la passione è inesauribile , ma il portafogli si XD Beati voi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato November 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2011 la passione è inesauribile , ma il portafogli si XD Beati voi!! non l ho capita barb XD forse hai letto male... la passione è infinita... i liquidi invece finiscono eccome XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 24, 2011 Segnala Share Inviato November 24, 2011 Il senso l'ho capito, ma guarda l'errore: http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/inesauribile.aspx?idD=1&Query=inesauribile&lettera=I Se mi dici che il "portafoglio si"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato November 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2011 Il senso l'ho capito, ma guarda l'errore: http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/inesauribile.aspx?idD=1&Query=inesauribile&lettera=I Se mi dici che il "portafoglio si"... mmm non credo di aver errato barb..... la passione è inesauribile ( che non si esaurisce mai ) mentre il portafogli si ( si esaurisce ) ... dovrebbe essere corretto.... MASTICANI XD chissene l importante è che il senso si è capito XD XD XD XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 26, 2011 Segnala Share Inviato November 26, 2011 Il senso l'ho capito, ma guarda l'errore: http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/inesauribile.aspx?idD=1&Query=inesauribile&lettera=I Se mi dici che il "portafoglio si"... mmm non credo di aver errato barb..... la passione è inesauribile ( che non si esaurisce mai ) mentre il portafogli si ( si esaurisce ) ... dovrebbe essere corretto.... MASTICANI XD chissene l importante è che il senso si è capito XD XD XD XD Ti abbiamo capito in tanti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 28, 2012 Segnala Share Inviato March 28, 2012 Ragazzi ancora ci siete? devo chiedervi delle cose... :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 31, 2012 Segnala Share Inviato March 31, 2012 (modificato) Modificato March 31, 2012 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2012 ragassuoli è con immenso piacere/ dispiacere che vi comunichiamo che il diavoletto è stato venduto .... quindi i moderatori possono anche chudere il post. chi ha bisogno di info o altro restiamo comunque in zona per eventuali consigli/informazioni anche via pm. ciao ragazzi . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 PM MANDATO ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2012 (modificato) risposto prima della chiusura beccatevi l ultimo ( e unico direi XD ) video della smartozza guardatelo a 720p o a 1080i http://www.youtube.com/watch?v=yqlk3_yWmh8&list=UUq8OPzPj4E8gWhFgwTbVSrg&index=1&feature=plcp Modificato April 4, 2012 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 Nooooooooooo!!! come venduta!!! comunque bel video!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2012 eh si marco venduta altro progetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 Senza tregua eh!! Beh almeno fateci sapere dove lo pubblicate, così lo possiamo seguire!! sono proprio curioso di vedere cos'altro vi inventate!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2012 beh se c è posto possiamo pubblicarlo anche qui eh XD basta un posticino piccolo piccolo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 Avevo capito....beh che dire .....sicuramente ci sarà stata una buona ragione.....l'importante e che ve la siete goduta...ad ogni modo.......buon inizio di progetto nuovo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 Io credo che si possa continuare tranquillamente qui,anche se non è smart,il post è vostro !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 Complimentissimi per il video e le macchina ma una domanda mi sorge spontanea: ma la Opel corsa come fa a camminare per strada? A Caserta le strade sono simili a Roma maaaa QUANTO STA BASSAAAA??? Da sbavooooo braviasimiiii e teneteci informati per forza sul nuovo lavoro!!! Ancora i miei più sentiti complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2012 beh vorrà dire che continueremo qui con il nuovo progetto. la corsa sta bassa e cammina regolarmente.. perde pezzi di tanto in tanto.. ma cammina XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato April 5, 2012 Segnala Share Inviato April 5, 2012 :applaudit: :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 5, 2012 Segnala Share Inviato April 5, 2012 (modificato) Ma nooooooooooo dai, non ci posso credere, avete dato via una creatura così bella, vabbè contenti voi , ma adesso cosa avete, o meglio quale altra auto in mente? se si può sapere e comunque continuate a postare quì, anche se non è pìù smart perchè le vostre modifiche sono sempre meravigliose Modificato April 5, 2012 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato April 5, 2012 Segnala Share Inviato April 5, 2012 Io comunque qualche foto del diavoletto me la sono salvata!!! Non si sà mai!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato April 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2012 ehehe il prossimo progetto sarà la nuova ford KA vi terremo aggiornati su tutte le modifiche che le faremo poche e mirate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts