white devil Inviato September 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2011 (modificato) qualche foto fatta al volo un pochino più decente hosting images image hosting image hosting upload png Modificato September 15, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 12, 2011 Segnala Share Inviato September 12, 2011 Mi sa che ormai i complimenti si sprecano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2011 grazie barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato September 13, 2011 Segnala Share Inviato September 13, 2011 Amo questa smartina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2011 Amo questa smartina! anche noi *__* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato September 13, 2011 Segnala Share Inviato September 13, 2011 bellissima, ma sempre un punto a favore dei cerchi che la rendono praticamente unica nel suo genere. Complimenti ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato September 13, 2011 Segnala Share Inviato September 13, 2011 non so perchè ma mi da del tedesco di germania tutta bella armoniosa bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 13, 2011 Segnala Share Inviato September 13, 2011 Ragazzi, come sempre vi faccio i complimenti per la Vostra smartina, ma................ perdonatemi, i cerchi non mi convincono ancora, ma l'importante è che piacciano a voi, ma vi ripeto perdonatemi per questa mia precisazione personale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2011 Grazie davvero a tutti x i complimenti siamo lusingati. Riguardo i cerchi penso che se fossero stati 16" posteriori e 15" anteriori sarebbero stati pari livello ai 17" 16" monoblock. Ma ahime',l'omologa e' l'omologa... Almeno su cerchi e gomme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato September 14, 2011 Segnala Share Inviato September 14, 2011 Qui dentro ormai è diventata un icona...sempre più bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2011 Grazie mille caro troppo lusingati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2011 qualche scatto fatto ieri insieme a un amico ed ecco un piccolo dettaglio che ho voluto personalizzare XD da quando feci il photoshop me ne sono innamorato XD spero siano di gradimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato September 17, 2011 Segnala Share Inviato September 17, 2011 ahahaha ma non dirmi che è il ghost di super mario!? Quello che ti giravi e ti inseguiva.. fantastico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2011 ahahaha ma non dirmi che è il ghost di super mario!? Quello che ti giravi e ti inseguiva.. fantastico.. esattamente è proprio lui ! BOO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 17, 2011 Segnala Share Inviato September 17, 2011 Avete graffiato il bordo del cerchio posteriore destro? dalla foto mi sembra così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2011 si ma gia da tempo. piccola distrazione al telefono purtroppo ma è una macchina . è fatta per essere usata non per essere una bomboniera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 17, 2011 Segnala Share Inviato September 17, 2011 Peccato,comunque anche se è una macchina,la vostra sembra davvero una bomboniera,anzi,una bella bomboniera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato September 17, 2011 Segnala Share Inviato September 17, 2011 si ma gia da tempo. piccola distrazione al telefono purtroppo ma è una macchina . è fatta per essere usata non per essere una bomboniera eh eh eh eh.. non si fa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2011 grazie smart @andriTO : devi sapere che è andata così, ero fermo al parcheggio, rispondo al telefono, tolgo il piede dal freno e quel pò di dislivello della strada fa appoggiare la macchina al marciapiede e combina quel piccolo guaio ..... non si parla al telefono mentre si guida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato September 18, 2011 Segnala Share Inviato September 18, 2011 Parole sante white! Parole sante! Io sono sempre dell' idea che se una macchina la vuoi usare, graffietti e bollini purtroppo li devi mettere in conto! Altrimenti bisognerebbe solo guardarli in garage sti confettini :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2011 Parole sante white! Parole sante! Io sono sempre dell' idea che se una macchina la vuoi usare, graffietti e bollini purtroppo li devi mettere in conto! Altrimenti bisognerebbe solo guardarli in garage sti confettini :) l errore lo abbiamo fatto già una volta con la swift mentre la smart abbiamo deciso di usarla per bene tutti i santi giorni e quindi sono cosentine da mettere in conto. ovviamente meno sono meglio è XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 22, 2011 Segnala Share Inviato November 22, 2011 ma poi come è andata a finire con le modifiche.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato November 23, 2011 Segnala Share Inviato November 23, 2011 La storia infinita è conclusa??? Daiii mi stavo appassionando :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linus955i Inviato November 23, 2011 Segnala Share Inviato November 23, 2011 Credo proprio di no.....la passione è qualcosa che non si esaurisce mai.....a mio modesto avviso ciò che ci hanno fatto vedere è frutto di una infinita passione maniacale sui mezzi a motore che porta a personalizzare la propria vettura il proprio mezzo....rendendolo unico nel suo genere ....... TUTTO CIò NON SI ESAURIRA' MAI.....GRANDI CONTINUATE COSI!!! BELLA LA "CRUCCA NAPOLETANA".....FORZA NAPOLI E FORZA CATANIA..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato November 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2011 ragazzi perdonate l assenza ma per tempo ci siamo un po " eclissati " dalla scena le modifiche per il momento si sono fermate , ma c è un bel progettino che deve solo prendere piede gli esterni ormai sono conclusi , ora c è da mettere mano in modo massiccio agli interni ma penso che partiremo con le modifiche all' inizio dell anno le idee sono fresche e vivide , per dare un tocco di sportività ed eleganza agli interni quindi STAY TUNED! la passione è inesauribile , ma il portafogli si XD continuate a seguirci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts