Guest eurocarlo Inviato September 2, 2011 Segnala Share Inviato September 2, 2011 giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato September 2, 2011 Segnala Share Inviato September 2, 2011 ehm....possiamo chiudere questo discorso quì? ognuno spende i propri soldi come vuole. e per la cronaca, anche a noi piacciono le donne ........ ma non ci andiamo a spendere i soldi..... potrebbe essere fraintesa la cosa ..... e per la cronaca, anche la nostra stanza è addobbata con tv da 40" per vedere la moto gp..... non è che per fare la smart ci neghiamo altri "piaceri". comunque gradirei finisse quì la discussione, non ho mai sopportato i discorsi sui soldi e sul giudicare se uno ha le tasche gonfie o meno. :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 2, 2011 Segnala Share Inviato September 2, 2011 Io credo che non bisogna mai guardare nelle tasche altrui,e sopratutto giudicare! Grande ragazzi continuate così,la smart è sempre più bella e non rispondete neanche più a queste provocazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 2, 2011 Segnala Share Inviato September 2, 2011 (modificato) beh dai non crocifiggiamo il ns amico straniero..non ha mica offeso,oppure chiesto quanto percepisce di stipendio White. Ha detto che lui i soldi li ha ma li spende per più cose,la Smart gli interessa meno.. Ognuno alla fine è giusto li spenda come meglio crede,sono daccordissimo,ma è altrettanto sacrosanto su di un forum pubblico ed in democrazia esprimere una propria opinione fin quando non si offende l'altrui parte. comunque non è argomento della discussione meglio ritonare in topic. Modificato September 2, 2011 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2011 Tranquilli qui nessuno sta crocifiggendo qualcun altro x noi è assolutamente tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koocky2oo5@yahoo.com Inviato September 3, 2011 Segnala Share Inviato September 3, 2011 scusate se ho dato fastidio .. no lo faro piu.. io non stavo giudicare ii vostri soldi e le altre cose comunque..... BAsta come va il '' diavoleto :amore: ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2011 scusate se ho dato fastidio .. no lo faro piu.. io non stavo giudicare ii vostri soldi e le altre cose comunque..... BAsta come va il '' diavoleto :amore: ? tranquillo tranquillo nessun problema il diavoletto va molto bene . ora siamo in attesa che ritorni il sottoparaurti verniciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato September 3, 2011 Segnala Share Inviato September 3, 2011 e' un gran esemplare davvero posso farti una domanda? ho letto al post #1 che avete 2 audison installati.. Come li avete fissati al piano inclinato dietro al sedile? io volevo bucare ma allo SC mi han messo paura dicendomi che molti, pur avendo siliconato, hanno avuto infiltrazioni di h20 e che loro non mi darebbero piu' garanzia.. Io finora mi sono arrangiato con un biadesivo molto potente che pero', a lungo andare, soffre il calore del vano.. Che fare? Grazie per gli eventuali consigli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2011 ciao caro, grazie per i complimenti. anche noi avevamo lo "strappo", ma col tempo venivano sempre giù. basta prendere delle viti non troppo lunghe (3 cm?) in modo da avvitare il tutto solo sulla moquette senza andare a bucare la carcassa. considera che in quel punto la moquette è bella doppia, prima di arrivare al telaio ce ne vuole un bel pò spero di esserti stato utile. ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koocky2oo5@yahoo.com Inviato September 3, 2011 Segnala Share Inviato September 3, 2011 opurre fare due bucchini picolissimi nella moquette e meterci due belle fasce:) piu semplice... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2011 non ci dilunghiamo più di tanto ..... :love: :amore: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato September 10, 2011 Segnala Share Inviato September 10, 2011 sempre più bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2011 sempre più bella grazie *___* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 10, 2011 Segnala Share Inviato September 10, 2011 io voglio vedere una 3/4 posteriore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2011 io voglio vedere una 3/4 posteriore! tesoro tempo al tempo domani avrai le tue foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 10, 2011 Segnala Share Inviato September 10, 2011 Meravigliosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato September 10, 2011 Segnala Share Inviato September 10, 2011 semplicemente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2011 Grazie amici cari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato September 11, 2011 Segnala Share Inviato September 11, 2011 Che bel culetto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato September 11, 2011 Segnala Share Inviato September 11, 2011 Io non so più che dirvi...quel posteriore è uno dei più belli che abbia mai visto in vita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2011 Grazie mille andrea! Gentilissimo anche a noi piace un botto ! Ora esternamente è perfetta! Manca giusto qualche dettaglio ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 11, 2011 Segnala Share Inviato September 11, 2011 Come mai, non avete ancora verniciato le pinze dei freni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2011 mi sa che ti sei perso qualche passaggio XD .... le pinze freni sono verniciate da prima di montare gli attuali cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 12, 2011 Segnala Share Inviato September 12, 2011 mi sa che ti sei perso qualche passaggio XD .... le pinze freni sono verniciate da prima di montare gli attuali cerchi Scusatemi allora, si forse mi sono perso qualche passaggio, infatti mi pareva strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato September 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2011 eh eh eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts