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Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....


white devil

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  • 2 weeks later...

grazie mille marco. se tutto va come deve andare, domani torniamo con una sorpresina :D

 

 

 

Ero a Napoli qualche giorno fa e ci ritorno per la fine del mese,vi ho inviato un MP per vedere la vostra smart dal vivo,io sono con il Cayenne,fatemi sapere! ;)

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di motore è originale.....ma ancora per pochissimo...... oggi (se il tizio si fa vivo) dovremmo iniziare a prendere la parte + sostanziosa della modifica....ma fino ad ora......ancora calma piatta...... non vogliamo svelare altri particolari....... se tutto va bene...... surprise :D

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@smartisco : stamattina andremo a ritirare la sostanza :-D aspettiamo la kiamata ! Di niente quando vuoi se hai problemi siam qui ;-)

 

@ baru : nono 6000k rulez :-) ma le luci in video vengono azzurrate

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ragazzi come annunciato in precedenza , i balocchi sono stati ritirati e portati alla base ! :D passiamo alla descrizione

 

trattasi di sottoparaurti BRABUS originale ( grigio ) da riverniciare in bianco :D come nuovo

 

la redazione ci passa una diapositiva

 

img0121h.jpg

 

e di uno scarico BRABUS praticamente IMMACOLATO :D del quale abbiamo più di una diapositiva :D

 

img0116gk.jpg

 

img0119co.jpg

 

img0120om.jpg

 

da notare il particolare delle bocche :D

 

img0117xc.jpg

 

 

che cosa ne pensate ? si il portafogli si è alleggerito ma penso che ora il ciapèt avrà tutt altro aspetto ! :D

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domanda,ma la ghiera di regolazione l'hai appoggiata sotto o spra la molla?io ce l'avevo sotto e alla massima altezza passava a fatica un dito tra la gomma e il passaruota....controlla poi mi fai sapere

 

ps giusto per sapere,come mai hai scelto kw anzichè bilstein visti i prezzi?visto che il variante 1 non è regolabile nell'idraulica come non lo è il bilstein

 

comunque complimenti,hai scelto il miglior giocattolo per la smart,con il regolabile cambia faccia alla guida,se fai una buona taratura riesci ad avere un avantreno preciso,e cavare il sottosterzo........BUON DIVERTIMENTO :D

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domanda,ma la ghiera di regolazione l'hai appoggiata sotto o spra la molla?io ce l'avevo sotto e alla massima altezza passava a fatica un dito tra la gomma e il passaruota....controlla poi mi fai sapere

 

ps giusto per sapere,come mai hai scelto kw anzichè bilstein visti i prezzi?visto che il variante 1 non è regolabile nell'idraulica come non lo è il bilstein

 

comunque complimenti,hai scelto il miglior giocattolo per la smart,con il regolabile cambia faccia alla guida,se fai una buona taratura riesci ad avere un avantreno preciso,e cavare il sottosterzo........BUON DIVERTIMENTO :D

 

 

ciao innanzitutto grazie per i complimenti. quelli fanno sempre piacere . andiamo con le risposte :

 

abbiamo scelto i lkw perché girovagando sono gli unici disponibili per la smart. è la prima volta che sento che anche la bilstein li fa. dovunque abbia domandato mi hanno sempre detto che solo il v1 della kw fosse disponibile per la 451.

 

la ghiera onestamente non ricordo dove sia. dovrei andare a spulciare qualche foto più indietro ma se non erro dovrebbe essere posizionata sotto ( sulla swift che avevo prima invece era sopra ) . tu avevi i 17 se non erro vero dima ? quindi al posteriore a te è normale che non ci passava nemmeno un dito. a noi all anteriore ora è a pacco e non passa alcun dito , mentre dietro purtroppo avendo 4 cerchi da 15" c è ancora dello spazio , e credimi , abbiamo eliminato tutto l eliminabile per scendere ancora, controghiera compresa . ma purtroppo quello è il massimo ottenibile.

 

si la smart con un ghiera cambia totalmente faccia :D peccato non poter avere i 16 e i 17 altrimenti sarebbe stata perfetta :D con l assetto poi l effetto " barca " svanisce totalmente e diventa precisa da morire nei cambi di direzione. che dire , siamo sempre più soddisfatti della piccola diavoletta :D

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guarda su rs-parts cè il bilstein a poco piu di 600,KW v1 a 899 e kw v2 a 1200...se ricordo bene,io avevo il v2....comunque ormai la spesa l'hai gia fatta...pazienza,si io avevo i 17,ma il diametro totale è identico e anche il canale 9j ,potrebbe essere che la tua stirandosi si è abbassata tanto(parlo della gomma),io avevo i 225/35 quindi era stretchata tanto ma non molto piu bassa,magari dipende dall'ET io avevo un 23 al posteriore quindi uscivano abbastanza(da toccare e consumare i passaruota)magari i tuoi riescono a stare un po piu interni,ma fidati meglio come i tuoi....è gia bellissima cosi ;) ...mi sono letto un pò in dietro e ho visto che cercavi il modo di scampanare di piu(immagino) a parte che se è come la mia gia cammini a coscie aperte e solleciti solo la parte interna del pneumatico usurandolo di piu,se ricordo bene esiste un kit per fare l'inverso di cio che vuoi(per "drizzare" le ruote)teoricamente montandolo al contrario ha l'effetto opposto e quindi quello da te desiderato....era su un sito inglese o americano..se ti interessa posso vedere se riesco a recuperarlo(ho ancora tutti gli appunti per le lavorazioni sulla mia)che poi te lo linnko......fammi sapere ;)

 

ps..ma sei dei neapolis?

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Allora, si lo stretch potrebbe essere maggiore rispetto alle tue essendo le mie gomme molto piu strette . Per la scampanatura , intebdevo allargarle ancora di piu e non raddrizzarle XD siamo per le cosce belle larghe :-) metteremo dei distanziali anche al posteriore ( all anteriore ce ne sono 4 in tutto XD ) xle vogliamo tirare fuori la spalla del tutto. Cosi da sembrare anche piu bassi visto che la spalla otticamente essendo inclinata fa sembrare piu alta di quello che realmente è l auto al posteriore.

 

Eravamo del neapolis. che io sappia non esiste piu ;-)

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gran team...facevate un bel casino al my special :D

 

avevo capito che le volevi aprire le cosciette,quel kit che ti dicevo serve per chiuderle,ma penso che se lo monti al contrario le apra ancora di piu,è una specie di mozzo con attacco inclinato ed è gia bello e pronto e collaudato ;) mi metto alla ricerca cosi ci dai un occhiata

 

ora ul altra domanda,come mai non hai scelto un cerchio "old german" scomponibile tipo i bbs?non era piu facile trovare canali larghi?se riprendo la smart l'idea che ho sarebbe quella....ci sono ditte(compomotive)che fanno cerchi anche old stile a tre fori con canali ed et a scelta....ho visto alcuni stile mini(quella vera) da 9 o 10j di canale con dei lip da 3"

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trovato :D lo sò che mi vorrai bene :sghignazz:

 

ECCOLI

 

serve per "drizzare" di due gradi la campanatura(perchè la smart dietro è -2°)se lo monti al contrario verosimilmente scampani di altri due gradi arrivando a -4.....io ti ho dato l'imput...ora sta a te sviluppare ;)

 

stay tuned :D

Modificato da DIMAsperiamoPULSEcabrio
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