Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....

Recommended Posts

Inviato
durante il pomeriggio ci sono venuti a trovare il buon luca buca , e il caro daniele repsol , e ne ho approfittato per un paio di scatti insieme

molto belle tutte e 3!! soprattuto la tua che è più soft.... Repsol l'ho incrociato ieri in tangenziale... ti ci puoi specchiare sopra quella macchina!! è venuta molto bene... :) la mini s... mi evoca dei bei ricordi... :wub: anch'io l'avevo tunizzata un pò..

Inviato
durante il pomeriggio ci sono venuti a trovare il buon luca buca , e il caro daniele repsol , e ne ho approfittato per un paio di scatti insieme

molto belle tutte e 3!! soprattuto la tua che è più soft.... Repsol l'ho incrociato ieri in tangenziale... ti ci puoi specchiare sopra quella macchina!! è venuta molto bene... :) la mini s... mi evoca dei bei ricordi... :wub: anch'io l'avevo tunizzata un pò..

:) grazie mille . si quella di reps è molto molto bella e soprattutto cammina che è un piacere :D ho avuto modo di fare un test drive insieme a lui :D

Inviato

vero! niente centralina per voi? o aspettate di mettere lo scarico?

vogliamo farla quando faremo lo scarico :) ma sicuramente si faranno entrambe le cose e fatte bene ! :D

Inviato (modificato)

nuovo acquisto fatto ieri

kenwoodddx3028.jpg

già anche montato XD XD XD

Modificato da Dario1984
regolamento.
Inviato

Complimenti rapporto qualità prezzo più che soddisfacente.......è identico a quello in mio possesso installato nella mia Smartozza modello 2011....

Inviato

Complimenti rapporto qualità prezzo più che soddisfacente.......è identico a quello in mio possesso installato nella mia Smartozza modello 2011....

si si mi ci trovo veramente benissimo ! ha delle ottime potenzialità soprattutto con l iphone4 collegato vicino che porta la voce del navi in tutto l impianto dell auto, oltre a caricarne la batteria . d avvero soddisfatto

Inviato

ma fammi capire....utilizzi il navi del cellulare sfruttando l'audio dello stereo nonché della macchina?

Inviato

esatto :) il tom tom lo visualizzo sull'iPhone, ma l'audio viene emesso dall'impianto stereo della macchina :) quindi da tutti gli altoparlanti.

• 1 month later...
Inviato (modificato)

in attesa delle nuove modifiche che avverranno a settembre di ritorno dalle vacanze estive, ne approfittiamo per mettere qualche scatto della piccola :D

71569434.jpg

66623712.jpg

73682431.jpg

buone vacanze a todos ! :D

Modificato da white devil
Inviato

Complimenti :) amanti del bianco come me non mi fanno che piacere :) Pare sempre piu carina poi :)

grazie lory :D beh calcola che appena presa era full black ma il nostro piccolo sogno era quello di farla bianca :D e poco alla volta ci siamo riusciti :D :D :D

Inviato

in attesa delle nuove modifiche che avverranno a settembre di ritorno dalle vacanze estive, ne approfittiamo per mettere qualche scatto della piccola :D

71569434.jpg

66623712.jpg

73682431.jpg

Beh che dire, ragazzi più la guardo e più mi piace :love:

Inviato

71569434.jpg

66623712.jpg

73682431.jpg

Beh che dire, ragazzi più la guardo e più mi piace :love:

grazie mille :D anche a noi fa impazzire ! ! !

Inviato

Complimenti :) amanti del bianco come me non mi fanno che piacere :) Pare sempre piu carina poi :)

grazie lory :D beh calcola che appena presa era full black ma il nostro piccolo sogno era quello di farla bianca :D e poco alla volta ci siamo riusciti :D :D :D

Io sono partito un po più avvantagiato in quanto l'ho presa gia bianca ma mi sono dato da fare per averla come sempre sognata...a piccoli sforzi ci si reisce :)

Inviato

Io sono partito un po più avvantagiato in quanto l'ho presa gia bianca ma mi sono dato da fare per averla come sempre sognata...a piccoli sforzi ci si reisce :)

ora siamo in fissa per i fendinebbia come li hai fatti tu... ci serve qualche dritta su dove prendere le 8 palline come le tue al prezzo da panico che hai avuto tu XD ci dai qualche dritta ?