Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....


white devil

Recommended Posts

Allora ora abbiamo 9,1j al posteriore e 7,5j all anteriore. Per quanto riguarda l allargamento, quelli fissi si possono allargare solo all interno. Mentre quelli scomponibili in piu pezzi hanno anche il lips di pollici differenti ed è possibile allargarli normalmente :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON CI SONO PAROLE PER DEFINIRE LA BELLEZZA, LA CATTIVERIA ED ALLO STESSO TEMPO IL GUSTO DI NON RENDERE QUESTA CREAZIONE UN QUALCOSA DI VERAMENTE TAMARRO..........STUPENDA.......FIGURIAMOCI DI PRESENZA COME SEMBRERA'........ :clapclap: VERY VERY GOOD........SHOW MUST GO ON :clapclap:

 

MI SPIACE SOLAMENTE NON AVERE IL PIACERE DI VEDERE LA VOSTRA CREAZIONE DI PRESENZA DATA LA DISTANZA......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi troppo troppo gentili ;-) beh la distanza é na brutta bestia :) domani saremo a roma x il treffen , quindi se qualche romano ci vuole raggiungere ci trova li :-) ci dovrebbero raggiungere anche il buon buca e il vecchio repsol :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi ottimo lavoro :) ma si puo sapere il costo di tale opera? :)

 

grazie mille... eh ragazzi il costo dell opera è un tantino alto.. preferiremmo non dirlo per evitare discussioni inutili tipo " io con quei soldi ci avrei fatto... " ecc ecc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri siamo stati a ROMA al TREFFEN 2011 , quindi ne ho approfittato per scattare due foto in rolling alla piccola...

 

1piccola.jpg

 

2piccol.jpg

 

3piccola.jpg

 

4piccola.jpg

 

5piccola.jpg

 

6piccola.jpg

 

7piccola.jpg

 

8piccol.jpg

 

durante il pomeriggio ci sono venuti a trovare il buon luca buca , e il caro daniele repsol , e ne ho approfittato per un paio di scatti insieme

 

12piccola.jpg

 

e poi la pin-up ha scelto le due migliori auto di tutto il raduno per farsi qualche foto XD vero reps??

 

11piccola.jpg

 

9piccola.jpg

 

99292396.jpg

 

ringrazio i miei due amiconi per essere venuti a trovarci ! ce la siamo spassata proprio ! grazie ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente vediamo anche l'auto di Rep!

 

Tornando alla vostra, immagno che in strada non ci siano stati problemi. Con le buche di Roma?

 

 

raga ma che problemi dovrebbero esserci ? :) è semplicemente un auto bassa con pneumatici grossi XD nient altro :D e le buche di roma non sono diverse da quelle di caserta quindi tutto nella norma :D di foto dell auto di reps ne ho ancora, ma aspetto il suo consenso per pubblicarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi... da un pò di tempo...frequento poco o niente il forum......ma pensavo al vostro topic .....l'evoluzione di quei brabus first....Ragazzi ...belli veramente partcolari.........lodevole anche l'idea di far allargare il canale del cerchio...roba da pionieri..........nessuno si era cimentato........dalle foto il lavoro è stato realizzato veramente bene....professionisti sicuramente.....il costo è relativo.......capisco benissimo!!!Ragazzi avete tutta la mia stima!Bravi ancora e complimenti....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, anche se a me personalmente quei cerchi non mi piacciono (avrei messo i 17 ed addio carramba), sembra che la gomma posteriore stia per sparare il cerchio nell'iperspazio..

 

Come guidabilità come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi... da un pò di tempo...frequento poco o niente il forum......ma pensavo al vostro topic .....l'evoluzione di quei brabus first....Ragazzi ...belli veramente partcolari.........lodevole anche l'idea di far allargare il canale del cerchio...roba da pionieri..........nessuno si era cimentato........dalle foto il lavoro è stato realizzato veramente bene....professionisti sicuramente.....il costo è relativo.......capisco benissimo!!!Ragazzi avete tutta la mia stima!Bravi ancora e complimenti....;)

 

grazie night il tuo commento ci lusinga veramente tanto :) abbiamo cercato la lavorazione " diversa " dal solito. ormai di smart con i brabus soliti ne è piena zeppa l italia.. meglio andare contro corrente no ? con qualcosa di OLD ma MUST :D noi la pensiamo cosi. ovviamente puo piacere e non :) i gustinon si discutono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, anche se a me personalmente quei cerchi non mi piacciono (avrei messo i 17 ed addio carramba), sembra che la gomma posteriore stia per sparare il cerchio nell'iperspazio..

 

Come guidabilità come va?

 

 

beh fabios, cosi almeno abbiamo i penumatici a libretto quindi possiamo sperare ( corna facendo ) in caso di fermo nella clemenza delle FDO stando comunque a norma con le misure. cosa che non sarebbe possibile montando dei 17 totalmente abusivi. dato che non è previsto sul libretto la larghezza del canale, diciamo che non dovrebbero far storie piu di tanto. ovviamente per ipotesi :) io penso che la smart con i 17" abbia troppo l effetto calesse... la vedo piu equilibrata vista la sagoma con dei 15 anteriori e 16 posteriori. ma purtroppo i 16 cosi non li abbiamo trovati :) a noi piace un sacco, anche la gomma che sta per essere sparata nell iperspazio :D

 

come guidabilità non è cambiato nulla :D dura come un mattone , ma si sa che la smart non è mai stata cosi rinomata per il comfort di guida :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

eppure io li imbrunirei un pochetto i cerchi per farla diventare sublime!

 

 

brunire i cerchi dopo la trafila fatta per verniciarli bianchi ? ? ? ? ?

Modificato da white devil
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dire che è stupenda,non ho altri aggettivi,peccato che Repsol non ci abbia aggiornato con le sue foto!

Complimenti! ;)

 

Brunire i cerchi dopo tutto il tempo aspettato per averli bianchi? :ridetanto:

Modificato da smart 74
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.