white for two cabrio Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 Comunque la smartina è sempre la più bella, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato May 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2011 Comunque la smartina è sempre la più bella, ahahahah come non quotarti XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 Stravince contro la Yaris (che neanche è una TS..) ma mi spiace per adesso la vincitrice resta la MINI.. (che non è una S..) ha dei cerchi assurdi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato May 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2011 Stravince contro la Yaris (che neanche è una TS..) ma mi spiace per adesso la vincitrice resta la MINI.. (che non è una S..) ha dei cerchi assurdi.. eh vabe ma la mini è la mini :D la yaris ha uno stile tutto tuo, ma credimi è bassa da far paura . e poi è un WIP . piano piano crescera anche lei. mentre la smartina, sarà solo questione di tempo ma comunque non potrà competere col cerchio della mini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 I cerchi della Mini sono stupendi, l'unica cosa non mi piacciono i fari posteriori..... La Smart, beh e che ve lo dico a fare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato May 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2011 I cerchi della Mini sono stupendi, l'unica cosa non mi piacciono i fari posteriori..... La Smart, beh e che ve lo dico a fare!!! si gli stop fanno storcere il naso anche a me, ma al proprietario fanno impazzire da sempre quindi nessuno glieli puo toccare la smartina è ancora in crescita... non vediamo l ora di vederla ultrabassa e con cerchi larghissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 21, 2011 Segnala Share Inviato May 21, 2011 altro che spine....un intero gruppo di rovi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato May 22, 2011 Segnala Share Inviato May 22, 2011 ragazziiiiiiii sta settimana sono per lavoro tra montevergine e grazzanise...voglio vederla!!!!!!!!! e ho dtto voglio..non vorrei!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato May 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2011 Beh taz se vuoi vederti ti devi allungare venerdi sera in quel di afragola presso il centro commerciale " le porte di napoli " . Ci vediamo li il venerdi sera :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2011 ragazzi, abbiamo avuto modo di vedere i cerchi ancora non ultimati.... che dire... per alcuni che li hanno visti siamo pazzi, per altri invece siamo idoli XD chi dei due avra ragione ? ? ? ? per il risultato bisognerà però attendere fino a giovedi infatti saranno montati, gommati e la smart sarà ulteriormente abbassata quindi restate sintonizzati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 (modificato) ragazzi, abbiamo avuto modo di vedere i cerchi ancora non ultimati.... che dire... per alcuni che li hanno visti siamo pazzi, per altri invece siamo idoli XD chi dei due avra ragione ? ? ? ? per il risultato bisognerà però attendere fino a giovedi infatti saranno montati, gommati e la smart sarà ulteriormente abbassata quindi restate sintonizzati Belin, ho lo sbavo da un mese per l'attesa! Mitici gemelli... Modificato June 6, 2011 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2011 Belin, ho lo sbavo da un mese per l'attesa! Mitici gemelli... fidati, ne varrà la pena di attendere un altro paio di giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 (modificato) La smartina non si difende bene,è la migliore! L'amico con la yaris dovrebbe fare un giro in carrozzeria! Modificato June 6, 2011 da smart 74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2011 vabe va una piccola anteprima BW ve la do va... non si vede granchè ( volutamente ) ma almeno si riesce gia a percepire la lucentezza del lips ( canale ) XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 vabe va una piccola anteprima BW ve la do va... non si vede granchè ( volutamente ) ma almeno si riesce gia a percepire la lucentezza del lips ( canale ) XD Sei un cattivone.... così ci fai sbavare ancor di più...poi in bianco e nero, siete proprio tremendi gemelli!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2011 ehehehehehee è tutto voluto XD per non far notare quanto sia disumano l allargemtno XD si vede il giusto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 Quando sono completi però, metti una foto della lavorazione del canale. Credo sia la cosa più interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 io l'ho vistaa! pappappeeeeeero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2011 Ragazzi appena saranno ultimati avrete tutte le foto dei gioielli ! Inizia il conto alla rovescia ! -2 ! non stiamo piu nella pelle ! Buca non penderti gioco degli altri utenti del forum U.U P.S. Siamo idoli ? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 io al limite posso prendermi giUoco degli altri.. siete idoli finchè non vi si apre il cerchio. li sarete pirla! se questo non dovesse accadere, rimarrete idoli. hahahha crucco style in eterno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2011 io al limite posso prendermi giUoco degli altri.. siete idoli finchè non vi si apre il cerchio. li sarete pirla! se questo non dovesse accadere, rimarrete idoli. hahahha crucco style in eterno. ma che infame che sei XD XD XD perche dovrebbe aprirsi il cerchio come un pistacchio ? XD noi siamo sempre idoli XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 io al limite posso prendermi giUoco degli altri.. siete idoli finchè non vi si apre il cerchio. li sarete pirla! se questo non dovesse accadere, rimarrete idoli. hahahha crucco style in eterno. ma che infame che sei XD XD XD perche dovrebbe aprirsi il cerchio come un pistacchio ? XD noi siamo sempre idoli XD Siete dei fenomeni matti da legare ma sempre pieni di idee spettacolari ed innovative... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 tanta roba. invidia. stop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2011 Grazie ragazzi :-) fieri di essere folli ! XD oggi ho riceuto foto dell avanzamento dei lavori :-) il canale è stato gia verniciato di nero opaco, e la rosa gia passata di preparazione. Domani verra ultimata la verniciatura.... Stay tuned ! Haimè il montaggio è slittato a venerdi ! Ma poco importa ! :-) giorno piu giorno meno !!!!! :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato June 8, 2011 Segnala Share Inviato June 8, 2011 Respect!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts