Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....

Recommended Posts

Inviato

grazie a tutti per i complimenti ragazzi

@ baru 89 : di modifiche in cantiere ce ne sono ancora un bel pò :D tempo al tempo :D non c'è mai la parola FINE in questo campo

@ Andre@ : aspettiamo che arrivi l'assetto a ghiera per smontare questi cerchi e portarli a fare nero lucido e intanto rimettiamo (momentaneamente) i Pulse originali ;)

Inviato

Heheh smart la tua é na fissa quella dei dischi al posteriore :-) non è una mod che al momento ci interessa piu di tanto :-) comunque facci sapere cm va a finore ;-) e grazie x i complimenti

Inviato

Per dischi intendevo la sostituzione, -non ho messo la virgola- magari con dei forati e/o baffati.

Inviato

stamattina siamo andati dal gommista a chiedere info per la rettifica e verniciatura dei cerchi......150 eurini con supplemento di 20 eurini se si vuole un colore diverso dal "grigio lega" e impega due giorni per tutta la lavorazione....... sarà il prossimo step :D

Inviato

il punto è che non sono le foto ad essere scadenti, quanto la macchina! hahahaha LOL :sghignazz:

Inviato

il punto è che non sono le foto ad essere scadenti, quanto la macchina! hahahaha LOL :sghignazz:

ti credevo un amico... e invece sei il nuovo NEMICO XD occhio a te !!! :D

Inviato

:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Buca mio presidente :applaudit:

Inviato

@barbouz : meglio per voi cosa?

..che facciate a gara..noi spettatori godremo dello spettacolo!!! :)

il mio parere sul tuning non è certamente dei più calorosi: abitualmente non sono per le cose eccessive, ma devo ammettere che gli interni curati nel vostro modo mi piacciono parecchio..bravi e buona continuazione!!! ;)

Inviato

@ Buchino (uhauhauha) : cosa dovremmo risponderti ?

@ stefino : grazie mille, tu si che ne capisci,non come quella buca li invidiosa e APERTA uhauhauhauha

Inviato

oggi il tempo non permetteva niente di che, allora abbiamo finito di sistemare il sistemabile, e ne ho approfittato per fare qualche foto ( purtroppo in garage quindi mi scuso in anticipo per la location e per la qualità )

ecco la bimba ( scusa REP se uso il nome della tua XD )

38219497.jpg

21163306.jpg

29191825.jpg

99509776.jpg

una foto con le nuove lampade di posizione che abbiamo preso :D

50240255.jpg

ed ecco qualche iniziale spulciatina agli interni

81814953.jpg

63841671.jpg

73035317.jpg

la mia preferita :D

22651942.jpg

che ne pensate ? settimana prossima finalmente arriva l assetto :D e li si comincerà a ragionare ! :D

Inviato

Ciao, beh che dire, non mi stancherò mai di dire che è veramente bella, vi devo fare anche i complimenti per i cerchi, anche se all'inizio dicevo che non erano il massimo, invece mi devo ricredere ci stanno moooooooolto bene e l'interno è da favola, bravi continuate così. Anzi e le pinze freno rosse a quando?

Inviato

Ciao, beh che dire, non mi stancherò mai di dire che è veramente bella, vi devo fare anche i complimenti per i cerchi, anche se all'inizio dicevo che non erano il massimo, invece mi devo ricredere ci stanno moooooooolto bene e l'interno è da favola, bravi continuate così. Anzi e le pinze freno rosse a quando?

grazie mille white ! :D le pinze dovevano gia essere fatte, ma prestai la vernice ad un amico che doveva riportarmela sabato e non lo ha fatto.. quindi devo vedere quando me la riporta. :D i cerchi sono veramente stupendi ! noi ne siamo innamorati :D grazie per i complimenti :D

:applaudit: :applaudit:

allora? quando le vuoi fa du foto SERIE a quel bidone che tu chiami auto ? XD ti aNo

Inviato

Bellissima :clapclap: :clapclap:

I cerchi fanno il 60% di bellezza dell'auto.. Sono fantastici, ottima scelta! :teach: