white devil Inviato March 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2011 soo per estetica. ma comunque sono dei dischi normali anche noi li abbiamo sulla nostra moto. per smart li fanno, li abbiamo trovati su subito.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 Potresti mettere il link che mi hai incuriosito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 si li fanno, della braking, ma affettano le pasticche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2011 purtroppo hanno tolto l inserzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2011 ecco ritirati i vetri laterali rifatti sono venuti (almeno visti ora) perfetti ci sono solo delle bollicine di acqua che devono asciugarsi. bisogna aspettare 1 o 2 giorni per rimontarli :arrabbiato: beccatevi 2 fotine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 E' si non bastano queste "fotine", vogliamo vederli montati, oh sia chiaro appena si asciugano per bene è mi raccomando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 Bravi bravi, da quello che vedo il budget a disposizione è tanto quindi finalmente un bell'assetto è saltato fuori. Mi raccomando fate un qualcosa di spettacolare da lasciarci tutti a bocca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 ma... non riuscivano a pellicolarli da montati? Comunque non vedo l'ora di vederla con vetri e minigonne (e magari gli strikeline neri) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2011 ragazzi grazie a tutti per le risposte @ white : se tutto va bene, li lasciamo asciugare smontati almeno tutto domani, ma dopodomani penso che possiamo già montarli (senza abbassarli ovviamente) aspettando qualche altro giorno per far si che le pellicole non si muovano (sgrat sgrat) @ fabios : il budget c'è sempre stato (sia io che mio brò lavoriamo) ,ma per noi era abbastanza impensabile spendere 900 euro per un assetto a mezza macchina.......ma venendo da una swift con un assetto raso terra, non potevamo + vedere la scatoletta modello SUV :D per quel che riguarda "l'altezza" vi lasceremo sicuramente a bocca aperta :D vedrete @ nga : i vetri erano già tutti fatti (impellicolati a auto montata,se vai qualche fotina indietro la puoi vedere) , ma poichè noi siamo abbastanza pignoli, gli scendenti erano venuto con molti graffi (causati dall'incompetenza del ragazzo che li ha fatti), allora siamo tornati li per dirgli di rifarli ( gratis ovviamente ) e ci siamo presi il lusso di smontare i vetri in modo da farlo lavorare meglio....e così è stato, vedendoli sembrano veramente perfetti riguardo le minigonne, la tracciatura di spedizione dice che è in grecia quella sostitutiva, e che per giovedì dovrebbe arrivare quì da noi quindi il montaggio è imminente per la verniciatura dei cerchi non credo dovrai aspettare molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 e dai avanti così!! naaaaaaaapoli naaaaaaaaaapoli naaaaaaaaaaaapoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2011 hahahahahaha :D :D e -2 alla minigonna perdutaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2011 stamattina, alle9 e 15 suona il campanello... CORRIERE !! è arirvata la minigonna.. la monteremo il prima possibile insieme alla sorellina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 finalmente.....è stato un parto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2011 eh gia ma finalmente siamo in dirittura d arrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 ragazzi, posso chiedere una cosa anche se in ritardo? cosa avete usato per attaccare il tessuto sulle plastiche colla spray? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 sì colla spray. io inoltre ho fissato tutti i lembi girati dietro con potente nastro telato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2011 repsol ha dato la risposta corretta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2011 ecco un paio di foto scadentissime con le minigonne montate che ne pensate ? :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 BUUUUUHH!! CHE SCHIFOOOOO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2011 BUUUUUHH!! CHE SCHIFOOOOO!! ti odioooooooooooooo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 Bella bravi :clapclap: I cerchi sono bellissimi, ci vuole ora dischi e pinze verniciate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2011 oggi pomeriggio dopo lavoro verniciamo le pinze rosse non capisco cosa intendi per dischi verniciati XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 credo intendesse dischi baffati e forati o simili! comunque ho la netta sensazione che non vi fermerete presto con le modifiche...sbaglio?? :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 cavolo come stanno bene i cerchi...ma brunirli ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts