Repsol Inviato March 3, 2011 Segnala Share Inviato March 3, 2011 brrrrrr che paIUra :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2011 smettetela di sporcarmi il post ( ALDO ) U.U e comunque il pezzo è venuto , come si dice dalle parti nostre per rimanere in tema, NA CHIAVC ! ne approfitto per mettere la foto di una vera smart STUPENDA ! U.U roba seria ! U.U in attesa che quel cavolo di corriere ci consegni la minigonna !!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 3, 2011 Segnala Share Inviato March 3, 2011 Si è bella, però io avrei fatto verniciare di bianco, anche la mascherina anteriore e il tridion. Per quanto riguarda i cerchi, devo dire che avete toppato, pensavo qualcosa di più bello, ma sia chiaro deve piacere a voi è solo una mia personale opinione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2011 white, tutta bianca l'abbiamo già vista nel forum,e sinceramente non è il massimo. riguardo al discorso cerchi, da 15" fanno schifo tutti, anche il + bel cerchio sulla faccia della terra. e te lo diciamo noi che veniamo da dei 17" di un certo livello......come detto a repsol, ci stiamo attrezzando per il nulla osta, e se tutto va come deve andare, si va o di BB o di canale rovesciato after market nella peggiore delle ipotesi, restano questi ma verniciati di nero lucido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 ma gli specchietti non li avete fatti verniciare bianchi? 'tacci oh, tutto ve devo dì! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2011 Li abbiamo fatti fare neri come il tridion..... Erano in plastica plasticosa U.U ....... Strunz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2011 Si è bella, però io avrei fatto verniciare di bianco, anche la mascherina anteriore e il tridion. Per quanto riguarda i cerchi, devo dire che avete toppato, pensavo qualcosa di più bello, ma sia chiaro deve piacere a voi è solo una mia personale opinione. ci terrei a farti notare, che la mascherina anteriore è gia BIANCA e non grigia. era nera di nero è rimasta solamente la tridion. possibile che nessuno ha corretto questa citazione ? l unica cosa nera rimasta è la tridion. repsol da te non me lo aspettavo un colpo d occhio mancato come questo -.- sulle calotte ! mannaja ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 sulla mascherina ho glissato, sperando fosse un suo "errore", sugli specchietti..... sulla tua li preferisco bianchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2011 (modificato) no bianchi non c entrano un bip con la tridion nera e i vetri neri. rientrano nel fascione nero che si è venuto a creare a noi piace cosi XD ecco la foto appena fatta della mascherina svistoni XD e menomale che ci sta anche la foto della mascherina verniciata pagine dietro XD Modificato March 4, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2011 AGGIORNAMENTO : non abbiamo resistito.... e alla fine lo abbiamo ordinato... altro che molle XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 Una sola parola...BELLISSIMA!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2011 grazie mille maverick Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 ma è lo stesso che montava Dima? comunque :amore: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2011 ma è lo stesso che montava Dima? comunque :amore: non lo so tesorina posso dirti che è il KW Variante 1 inox :cuore: :amore: :cuore: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 ma voi siete pazzi da legare!! grandiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2011 luchè, secondo te avevamo il ghiera sulla swift e non lo mettavamo alla smartina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 no bianchi non c entrano un bip con la tridion nera e i vetri neri. rientrano nel fascione nero che si è venuto a creare a noi piace cosi XD ecco la foto appena fatta della mascherina svistoni XD e menomale che ci sta anche la foto della mascherina verniciata pagine dietro XD Scusatemi, ma dalla foto sembra argento e non bianca, sarà dovuto dal riflesso della luce, comunque chiedo venia, però sugli specchietti concordo con Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2011 no bianchi non c entrano un bip con la tridion nera e i vetri neri. rientrano nel fascione nero che si è venuto a creare a noi piace cosi XD ecco la foto appena fatta della mascherina svistoni XD e menomale che ci sta anche la foto della mascherina verniciata pagine dietro XD Scusatemi, ma dalla foto sembra argento e non bianca, sarà dovuto dal riflesso della luce, comunque chiedo venia, però sugli specchietti concordo con Repsol ahahahha non c è bisogno di chiedere venia si il riflesso puo ingannare visto che la mascherina is becca tutta l ombra del cofano ( se cosi lo possiamod efinire ) per gli specchi , come ho spiegato, se la tridion fosse stata bianca, allora avrebbero avuto senso ma visto che sono sulla parte dei vetri ( neri ) e della tridion, stanno bene cosi XD e poi se ne vedono troppe in giro con gli specchi bianchi XD noi ci diversifichiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2011 oggi, come tutte le domeniche, ci siamo messi di buona voglia subito a lavorare alla smart . obiettivo del giorno : creare i tweeter a montante visto che in predisposizione ci stavano male, e suonavano anche peggio quindi, abbiamo smontato nuovamente tutta la zona rivestita, e abbiamo estirpato i montanti. dai montati a loro volta abbiamo tolto tutta l alcantara e con santa pazienza ci siamo messi a fare il lavorino ecco una foto del montante con il " bozzo " XD ed ecco il montate terminato con tweeter inserito siamo molto molto soddisfatti del risultato ottenuto, considerando che ci abbiamo messo un bel po di ore per terminare il tutto a qualcuno non piacerà , ma noi pensiamo che questa sia la loro posizione ideale in macchina e con un minimo di resa estetica per questione di luce, e di macchina " a pezzi " non ho fatto le foto del lavoro ultimato, ma seguiranno appena il tutto verrà ricomposto abbiamo anche estirpato via i vetri discendenti , visto che domani li portiamo al tizio a rifarli la 451 sta spannellata e senza vetri in garage XD beh un altro step è ultimato ! e udite udite, giovedì è prevista la consegna della minigonna mancante !!! olèèèè ! ! ! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 Anche questo è un ottimo lavoro! Avete pensato ai dischi posteriori? Io vorrei far montare qualcosa di artigianale,ma solo per la resa estetica,tanto la mia non va forte,quindi frena anche con i tamburi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 ottimi lavori,intervengo poco ma vi seguo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2011 Anche questo è un ottimo lavoro! Avete pensato ai dischi posteriori? Io vorrei far montare qualcosa di artigianale,ma solo per la resa estetica,tanto la mia non va forte,quindi frena anche con i tamburi! nono non abbiamo pensato a niente del genere il posteriore resta cosi nel caso stavamo pensando ai dischi a margherita anteriori grazie mille per i complimenti ottimi lavori,intervengo poco ma vi seguo... grazie giulio ci fa piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 nel caso stavamo pensando ai dischi a margherita anteriori Solo per estetica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 Dischi a margherita sulle auto,esistono? Io li avevo sulla mia CBR 1000 RR ma sulle auto non sapevo della loro esistenza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 A meno che non ne esistano compatibili. Anche se la vedo come una sciocchezza, per quello ho fatto quella domanda prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts