Repsol Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Smart74 certoche esistono vetri fumè, sono vetri trattati, ma con quelli c'è ritiro del libretto, causa legge antimafia inventata dopo il caso Moro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 OT. Lui mi fa tutti i vetri (anche il parabrezza) tranne i triangolini che li ho verniciati . Poi mi ha detto che i discendenti ed il parabrezza me li fa con una gradazione chiara ed il lunotto nero pece. Ovviamente mi ha fatto capire che se gli porto già la macchina con i pannelli smontati i li smonto io da lui ci può togliere un 50 euro :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2011 Il parabrezza e' ILLEGALE! non si puo' fare ma soprattutto penso che x via della curvatura sia IMPOSSIBILE da fare perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Impossibile non credo..... in altri stati dove è possibile oscurare tutti i vetri, se ne vedono...... Ad esempio quì in argentina c'è una focus tutta modificata con il parabrezza oscurato, poi ho visto anche un 335 con tutti i vetri oscurati..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Il parabrezza e' ILLEGALE! non si puo' fare ma soprattutto penso che x via della curvatura sia IMPOSSIBILE da fare perfetto. Qui dentro l'han fatto in molti e nessuno si è mai lamentato di aver trovato smagliature o pellicola che si toglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Impossibile non credo..... in altri stati dove è possibile oscurare tutti i vetri, se ne vedono...... Ad esempio quì in argentina c'è una focus tutta modificata con il parabrezza oscurato, poi ho visto anche un 335 con tutti i vetri oscurati..... mi ricordo proprio una 451 azzurra mi sembra argentina con tutti i vetri neri (anche parabrezza) e BB16" della 450 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2011 A brabouz : qui' dentro qualcuno ha fatto il parabrezza (non LUNOTTO) con la pellicola oscurante? Voglio conoscere sti pazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 Perché pazzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2011 perche' in italia gia' rompono le @@ x i discendenti anteriori,figuriamoci x il parabrezza O.o .... Bisogna essere solo pazzi x farlo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 Allora il parabrezza mi hanno detto che non è difficile, addirittura lo staccano e ci lavorano sul banco invece che da dentro la macchina, i discendenti sono pure Illegali quindi... se faccio uno faccio anche gli altri e poi con una gradazione leggera non credo facciano storie, ovviamente se metto la pellicola dello stesso colore della auto che fanno le scorte ai politici mi rovinano Ovviamente mi mette l'omologazione SOLO sul lunotto mi ha detto, ma il lavoro me lo garantisce per 7 anni specificandolo in fattura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2011 Distanziali montati non ho fatto foto perche' non ne valeva la pena in quanto era gia' tutto troppo scuro. Ci aggiorniamo presto con tutte le foto del caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 Smart74 certoche esistono vetri fumè, sono vetri trattati, ma con quelli c'è ritiro del libretto, causa legge antimafia inventata dopo il caso Moro Se per vetri trattati intendiamo i vetri posteriori scuri che hanno di serie le altre auto comprese le mie,avete più che raggione,ma non sapevo che si potessero fare dopo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2011 eccoci ad aggiornare un pò il post visto che non ci si becca da tempo. oggi, dopo pranzo, abbiamo "ultimato" (o quasi) l'impianto audio. abbiamo tolto le casse di "serie" sostituendole con le nostre HV 165 L HERTZ e abbiamo passato i nostri cavi dalle porte fino all'interno dell'abitacolo. abbiamo eliminato le griglie di serie e abbiamo messo quelle HERTZ e infine abbiamo collegato tutto ai crossover. per completare il tutto mancano solo i tweeter ma oggi si è fatto troppo tardi per continuare, ma diciamo che siamo a un buon 95 % purtroppo non abbiamo neanche avuto il tempo per lavare la scatolina, inoltre da domani ci sarà un'intera settimana di pioggia quindi non ne sarebbe valsa neanche la pena....tutto questo per dirvi che non volevamo fare foto a auto lercia inoltre andrea di smartkits mi ha detto che in germania hanno risolto con il problema delle minigonne bianche, quindi se tutto va bene, per il fine settimana dovremmo riuscire a risolvere anche quest'altro problema per ora è tutto, a presto amiciCi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Impossibile non credo..... in altri stati dove è possibile oscurare tutti i vetri, se ne vedono...... Ad esempio quì in argentina c'è una focus tutta modificata con il parabrezza oscurato, poi ho visto anche un 335 con tutti i vetri oscurati..... mi ricordo proprio una 451 azzurra mi sembra argentina con tutti i vetri neri (anche parabrezza) e BB16" della 450 ho capito quale dici...... era dalla Grecia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 Complimenti sta venendo proprio un bel lavoro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2011 Grazie mille nico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 (modificato) :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Una sola parola: WOW Sono sempre stata dell'idea che il colore più bello per una Smart sia il Bianco, se poi è la versione Brabus c'è solo che da Sbavare !! La vostra è davvero proprio bella, curata nei minimi particolari, ottimo senso del gusto, solo i cerchi non mi piacciono, la vedrei bene con un modello simile a quelli che ha in foto white for two cabrio Modificato March 1, 2011 da Jecka Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2011 Grazie jecka i cerchi a noi piacciano e li consideriamo (forse) di "transito"... Purtroppo non vale la pena scegliere un cerchio a canale rovesciato se deve essere da 15".... Sarebbero tutti troppp piccolo e quindi bruttini. Se riusciamo ad avere il nulla osta,si va di 16 e 17 e non se ne parla piu' Grazie ancora x i complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 2, 2011 Segnala Share Inviato March 2, 2011 ottimo lavoro quello dell'alcantara.. anche se la pregiata ditta daniele-lucabuca è riuscita a rivestire anche il longherone.. muahahahahahha appena torno in possesso della mia parte il rivestimento.. stay tuned. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2011 Eheheh siamo curiosi di vedere il risultato fatece sape' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 3, 2011 Segnala Share Inviato March 3, 2011 una dedica vi è arrivata via mms.. ahahhaha grandissimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 3, 2011 Segnala Share Inviato March 3, 2011 e ancora non hanno risposto, ma la foto la metto pure qua, tutti devono vedere guardate in "controluce" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2011 Uhauhauhauha.... Danie' hai firmato la tua condanna a morte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 3, 2011 Segnala Share Inviato March 3, 2011 hahahahahahaha che sogno :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2011 Luca....c'e' anche la tua firma sul contratto di morte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts