Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi qua da me vicino a milano un cliente della ditta dove lavoro mi ha chiesto 35euri a cerchio sabbiato e verniciato a polvere.

Inviato
  Il 18/02/2011 at 00:08, Repsol dice:

Save' i profilini c'entrano nel senso che se si vuole mascherare in parte la cosa si montano i profilini, solo che i tuoi costano una scemenza, i nostri un occhio della testa (pensa che li vorrei mettere pure io!)

Appunto "se si vuole mascherare" ecc... i miei, te lo ripeto, sporgono così pur avendo i profilini. Forse ora ci capiamo...

Inviato

@ tonio: bhe direi che e' un ottimo prezzo. Peccato che stiamo a 800 km di distanza XD

@nga e repsol : smettetela altrimenti vi sculaccio U.U

Inviato

si infatti appena il mio gommista mi trova 4 cerchi del cavola da montare temporaneamente li faccio fare neri opachi

Inviato (modificato)
  Il 18/02/2011 at 15:03, TonioSmart dice:

si infatti appena il mio gommista mi trova 4 cerchi del cavola da montare temporaneamente li faccio fare neri opachi

Prezzo buonissimo, più che onesto, pensa che a me per fare lo stesso lavoro, a chiesto dai 60 ai 70 €uro a cerchio.

Modificato da white for two cabrio
Inviato

ma ragazzi per verniciare l' interno (la parte che non avete ricoperto) non avete pensato a qualche vernice specifica ad esempio quella apposita per i cruscotti? mi sa che la d-gear la produce! :) quella che avete usato sta tenendo bene!

p.s. i cerchi mi piacevano di piu i pulse... ma i gusti son gusti! :lo: comunque bellissima la diavoletta!!! :applaudit:

Inviato
  Il 19/02/2011 at 10:37, homerduff dice:

ma ragazzi per verniciare l' interno (la parte che non avete ricoperto) non avete pensato a qualche vernice specifica ad esempio quella apposita per i cruscotti? mi sa che la d-gear la produce! :) quella che avete usato sta tenendo bene!

p.s. i cerchi mi piacevano di piu i pulse... ma i gusti son gusti! :lo: comunque bellissima la diavoletta!!! :applaudit:

beh no homer non ci abbiamo pensato, ma non la vernice sta tenendo veramente bene :)

per i cerchi, beh a noi piacciono le cose sporgenti e larghe lo sai bene :D e non sappiamo ancora se questi cerchi saranno momentanei ( ma comunque migliori dei pulse ) :D

grazie mille come sempre per i complimenti

Inviato

oggi giornatina piena piena per il diavoletto bianco :)

infatti verso la mezza ci siamo messi belli belli a smontare il musetto della piccola... obiettivo del giorno : FARI BRABUS EXCLUSIVE STYLE

come possiamo vedere abbiamo aperto i fari ( con tanta fifa addosso :D ) e li abbiamo puliti per benino dentro e fuori :)

img0073rq.jpg

ecco una foto della parabola interna pronta per la passata di stucco spray :) ebbene si , abbiamo deciso di non grattare nulla. lo abbiamo verniciato direttamente cosi come mamma smart l ha fatto :)

img0074z.jpg

ed eccolo primerizzato :)

img0075qe.jpg

è seguito poi il minuzioso lavoro di riassemblaggio dei due fari, chiusura con betasil, controllato che tutte le parti elettriche fossero a posto , e abbiamo ricomposto la scatoletta :)

ecco il risultato

26208327.jpg

49141432.jpg

ecco una panoramica :D

78403202.jpg

e un paio di 3\4 con la minigonna appoggiata per vedere tutto nell insieme :)

60025477.jpg

10999575.jpg

che dire, siamo veramente SODDISFATTISSIMI per l impresa appena svolta , perchè ci sembrava una cosa molto difficile da fare, e con tutta calma l abbiamo fatta, ottenendo un risultato a dir poco stupefacente :) sembrano proprio quelli di serie ! :D

ma i lavori non sono finiti, abbiamo finito di ultimare il passaggio fili per l impianto audio, collegato il sub ( funzionante ) , sistemato il potenziometro al suo posto e tante altre cosette.

ecco una foto degli interni ( scusate ma la macchina è lercia ) con le luci di cortesia homemade collegate sulla plaffoniera , quindi trimmerate :) e si puo notare anche lo stereo che si spara la posa al suo posto :D

56769169.jpg

inoltre, abbiamo rivestito per la terza volta la zona della plaffoniera, finendola quindi :D e l abbiamo rimontata. appena facciamo una bella lavata agli interni, faremo delle foto per mostrare il lavoro ultimato :)

diciamo che un altro bel po di lavoro è fatto :D ma le sorprese non finiscono qui ! :D

Inviato
  Il 20/02/2011 at 18:40, smart 74 dice:

Bravi,sempre più bella,adesso però vi mancano i led diurni! ;)

stiamo pensando anche a quelli , ma non sappiamo ancora se li faremo :D ma il pensiero ci sta ;)

Il 20/02/2011 at 18:51, Repsol dice:

dai dai avanti così, che ce n'avete di "strada" da fare :sghignazz:

;) ;)

ma zitta tu XD che ti mettiamo in tasca e ti portiamo a vendere come si dice dalle nostre parti ! prrrrrrrrrrrrrrrrrr

Il 20/02/2011 at 18:59, 1alex973 dice:

Spettacolare!

Invidia x i fari!!!

Bravi :)

grazie mille ! :D li puoi fare anche tu ! :D basta che vai con molta calma :D

Inviato

Ma dai, non ho parole ma siete dei veri maestri, ma come c....o fate a fare sti lavori, i fari secondo me sono addirittura meglio degli originali, insomma bravi :clapclap: bravi, non finirò mai di dirvelo e come vi ho già detto in precedenza, peccato che abitate molto lontano da me, altrimenti vi affidavo la mia smartina per le modifiche ciao.

Inviato (modificato)
  Il 20/02/2011 at 19:25, white for two cabrio dice:

Ma dai, non ho parole ma siete dei veri maestri, ma come c....o fate a fare sti lavori, i fari secondo me sono addirittura meglio degli originali, insomma bravi :clapclap: bravi, non finirò mai di dirvelo e come vi ho già detto in precedenza, peccato che abitate molto lontano da me, altrimenti vi affidavo la mia smartina per le modifiche ciao.

eh caro , questo è il risultato di 4 anni passati a smanettare vicino alla suzuki :D noi siamo cosi, non ci piace lasciare la macchina da qualcuno che faccia il lavoro e poi andare a riprenderla :D finche possiamo riuscirci, beh ce lo facciamo da noi :D

grazie sempre per i complimenti :D

Modificato da white devil
Inviato

prese :

- lampadine siluro smd per luci targa

- lampadina siluro con piastra canbus a 6 leds smd per plaffoniera interna

- coppia distanziali da 2 cm all anteriore :D

tra domani e mercoledi dovrebbe essere tutto qui :D

Inviato

beh no.. considerando che gia sporgono di 2cm ( o forse di piu ) per lato.. non vedo che bisogno c è di metterli :D ( non so se hai visto le foto )

comunque oggi si è presentato un bel problema alla smartina... sul cruscotto c è sempre il simbolino della chiave... praticamente la macchina non va in moto... mi spiego meglio :

stamattina la macchina è partita regolamente. sono andato a lavoro, tutto regolare. l ho spenta normalmente ( sempre con la retro inserita ) e fin qui tutto ok. poi sono uscito a fare un servizio, macchina in moto regolare, la fermo, ritorno dentro la riaccendo riparte tutto ok. mi fermo un secondo dal tizio che deve farmi i vetri oscurati, e quando vado per rimetterla in moto, inserisco la chiave, la giro , e mi compare il simbolino della chiave fisso sul cruscotto. quindi non entra la N , ma resta sempre su R . tolto i cavi dalla batteria , niente, prendo la seconda chiave, niente, cambio le batterie, niente.... apro la zona cambio, e muovendo i fili, la N entra... si mette in moto e la porto a casa. ma adesso , anche armeggiando con i fili, niente, è rimasta in folle e non parte :(

a qualcuno è gia successo ? Da cosa puo dipendere ? ora la smartina è ferma in garage :(

Inviato
  Il 22/02/2011 at 14:32, Fabios dice:

Con 2 distanziali soli stravolgi la geometria della vettura....

fabio, ma le hai viste le foto dalla macchina ? hai visto che cerchi abbiamo montato ? hai visto che le ruote anteriori sono interne ai passaruota, mentre le posteriori sporgono di 2\3 cm per lato ? penso che COSI la geometria è " sballata " non se porto le anteriori a filo coi passaruota :D

Inviato
  Il 22/02/2011 at 14:32, Fabios dice:

Con 2 distanziali soli stravolgi la geometria della vettura....

io gliel'ho detto...

comunque specifico che la chiave sul display che appare a loro non è la chiave inglese dei tagliandi, ma bensì la chiave di apertura, come se avesse l'immobilizer della 450 O_O

mai sentita sta cosa..