white devil Inviato August 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 21, 2011 Complimenti per il risultato!veramente cattiva ma senza essere "tamarra'! bella.. grazie mille ! vuol dire che stiamo riuscendo bene nel nostro intento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato August 23, 2011 Segnala Share Inviato August 23, 2011 Veramente complimenti ragazzi! Cattiva e con classe! Bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2011 grazie mirlin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2011 ecco un paio di foto scattate ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 27, 2011 Segnala Share Inviato August 27, 2011 Belle foto,ma grazie alla stupenda smart! Purtroppo non posso passare da voi per vederla dal vivo,mi hanno lasciato la Porsche sui 4 dischi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabi Inviato August 27, 2011 Segnala Share Inviato August 27, 2011 ecco un paio di foto scattate ieri belle photo di una belissima smart, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2011 @smart74 : ma come Dici sul serio ??! Dove ??! Stiamo proprio raschiando il fondo in questo paese di caccapupù ! mi dispiace tantissimo :-( grazie come sempre per i complimenti @brabi : grazie mille x i comPlimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato August 28, 2011 Segnala Share Inviato August 28, 2011 Bella crucca come piace a me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2011 (modificato) Bella crucca come piace a me... grazie mille robertino Modificato August 28, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 28, 2011 Segnala Share Inviato August 28, 2011 Ero in RC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato August 29, 2011 Segnala Share Inviato August 29, 2011 Ero in RC veramente qua da noi ti e successo una cosa del genere non ci posso credere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 29, 2011 Segnala Share Inviato August 29, 2011 Ero in RC veramente qua da noi ti e successo una cosa del genere non ci posso credere!!! Purtroppo è successo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato August 30, 2011 Segnala Share Inviato August 30, 2011 Ero in RC veramente qua da noi ti e successo una cosa del genere non ci posso credere!!! Purtroppo è successo! mah non si possono sentire queste cose mi dispiaceee !!! comunque se sapevo che venivi qua ci potevamo incontrare per un caffè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2011 gia sono cose che dispiacciono :(s domenica sera disavventura al piccolo diavolo. il semiasse posteriore è sucito fuorisede finendo per terra e piegando un cuscinetto. ieri la piccola è andata dal meccanico , e il semiasse è stato ripristinato e allungato di 14mm cosi da evitarne la futura fuoriuscita. inoltre , abbiamo comprato il filtro aria BMC che dovrebbe arrivare a giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 30, 2011 Segnala Share Inviato August 30, 2011 come ha fatto a uscire il semiasse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2011 la smart gia di suo ha il semiasse leggermente inclinato rispetto all orizzonte , con l assetto questa inclinazione è aumentata ancora di più , distanziando quindi il giunto dalla sede. è bastato un avvallamento preso un po più veloce a far andare il giunto fuorisede e a farlo cadere a terra ( fortunatamente senza eccessivi danni) . Per questo motivo l abbiamo fatto allungare di 14mm in modo da non farlo più uscire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 30, 2011 Segnala Share Inviato August 30, 2011 è davvero strana come cosa. comunque l'importante è ache abbiate risolto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 30, 2011 Segnala Share Inviato August 30, 2011 ma allungandolo non forza specie lato cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2011 (modificato) è davvero strana come cosa. comunque l'importante è ache abbiate risolto. no anche dina mi ha detto che a lui è scappato 3 volte. e anche altre persone. quindi meglio correre ai ripari prima ma allungandolo non forza specie lato cambio? nono. proprio al lato cambio c'è molto sapazio di "gioco" che permette alla crociera di muoversi liberamente. l'1,4cm di allungamento non inferiscono minimamente sul normale lavoro del semiasse. Modificato August 30, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 30, 2011 Segnala Share Inviato August 30, 2011 Non vi conviene allngare anche l'altro?oppure è una cosa che può capitare solo da un lato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2011 constatando i casi accaduti, altri ragazzi con lo stesso assetto (o comunque un ghiera) è successo sempre a sinistra. immagino sia quello il lato "fallato". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato August 30, 2011 Segnala Share Inviato August 30, 2011 Ragazzi, senza offesa nee..... ma io mi sono stancato di farvi i complimenti!!!!! Scherzi a parte, è ogni volta più bella!! Siete grandi e avete un gran bel gusto nel personalizzare le auto.... Complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 30, 2011 Segnala Share Inviato August 30, 2011 constatando i casi accaduti, altri ragazzi con lo stesso assetto (o comunque un ghiera) è successo sempre a sinistra. immagino sia quello il lato "fallato". Beh,alla fine la colpa non è che sia imputabile ad un difetto di lunghezza del semiasse.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2011 Ragazzi, senza offesa nee..... ma io mi sono stancato di farvi i complimenti!!!!! Scherzi a parte, è ogni volta più bella!! Siete grandi e avete un gran bel gusto nel personalizzare le auto.... Complimenti!!! grazie mille marco constatando i casi accaduti, altri ragazzi con lo stesso assetto (o comunque un ghiera) è successo sempre a sinistra. immagino sia quello il lato "fallato". Beh,alla fine la colpa non è che sia imputabile ad un difetto di lunghezza del semiasse.. no no qui nessuno sta dando la colpa alla smart di qualcosa per carità pero è successo a molte persone che hanno montato un assetto a ghiera regolabile. quindi diciamo che è una conseguenza risaputa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts