white devil Inviato June 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2011 E' un peccato lory ci saremmo divertiti grazie comunque dei complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 Fammi sapere quando torni a Roma o nei dintorni che un salto lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2011 Fammi sapere quando torni a Roma o nei dintorni che un salto lo faccio non mancherà occasione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 16, 2011 Segnala Share Inviato June 16, 2011 durante il pomeriggio ci sono venuti a trovare il buon luca buca , e il caro daniele repsol , e ne ho approfittato per un paio di scatti insieme molto belle tutte e 3!! soprattuto la tua che è più soft.... Repsol l'ho incrociato ieri in tangenziale... ti ci puoi specchiare sopra quella macchina!! è venuta molto bene... la mini s... mi evoca dei bei ricordi... anch'io l'avevo tunizzata un pò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2011 durante il pomeriggio ci sono venuti a trovare il buon luca buca , e il caro daniele repsol , e ne ho approfittato per un paio di scatti insieme molto belle tutte e 3!! soprattuto la tua che è più soft.... Repsol l'ho incrociato ieri in tangenziale... ti ci puoi specchiare sopra quella macchina!! è venuta molto bene... la mini s... mi evoca dei bei ricordi... anch'io l'avevo tunizzata un pò.. grazie mille . si quella di reps è molto molto bella e soprattutto cammina che è un piacere ho avuto modo di fare un test drive insieme a lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato June 16, 2011 Segnala Share Inviato June 16, 2011 vero! niente centralina per voi? o aspettate di mettere lo scarico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2011 vero! niente centralina per voi? o aspettate di mettere lo scarico? vogliamo farla quando faremo lo scarico ma sicuramente si faranno entrambe le cose e fatte bene ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato June 16, 2011 Segnala Share Inviato June 16, 2011 io aspetto ancora la foto delle chiappole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2011 (modificato) guardatelo a 720p http://www.youtube.com/watch?v=_NIk3K_shyk Modificato June 16, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2011 (modificato) nuovo acquisto fatto ieri già anche montato XD XD XD Modificato June 20, 2011 da Dario1984 regolamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linus955i Inviato June 21, 2011 Segnala Share Inviato June 21, 2011 Complimenti rapporto qualità prezzo più che soddisfacente.......è identico a quello in mio possesso installato nella mia Smartozza modello 2011.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2011 Complimenti rapporto qualità prezzo più che soddisfacente.......è identico a quello in mio possesso installato nella mia Smartozza modello 2011.... si si mi ci trovo veramente benissimo ! ha delle ottime potenzialità soprattutto con l iphone4 collegato vicino che porta la voce del navi in tutto l impianto dell auto, oltre a caricarne la batteria . d avvero soddisfatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linus955i Inviato June 22, 2011 Segnala Share Inviato June 22, 2011 ma fammi capire....utilizzi il navi del cellulare sfruttando l'audio dello stereo nonché della macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 23, 2011 esatto il tom tom lo visualizzo sull'iPhone, ma l'audio viene emesso dall'impianto stereo della macchina quindi da tutti gli altoparlanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linus955i Inviato June 24, 2011 Segnala Share Inviato June 24, 2011 grazie mille della info ho avuto lo stesso risultato con il mio samsung galaxy s.....Utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2011 Si si,molto utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2011 (modificato) in attesa delle nuove modifiche che avverranno a settembre di ritorno dalle vacanze estive, ne approfittiamo per mettere qualche scatto della piccola buone vacanze a todos ! Modificato August 1, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 2, 2011 Segnala Share Inviato August 2, 2011 Complimenti amanti del bianco come me non mi fanno che piacere Pare sempre piu carina poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2011 Complimenti amanti del bianco come me non mi fanno che piacere Pare sempre piu carina poi grazie lory beh calcola che appena presa era full black ma il nostro piccolo sogno era quello di farla bianca e poco alla volta ci siamo riusciti :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 2, 2011 Segnala Share Inviato August 2, 2011 in attesa delle nuove modifiche che avverranno a settembre di ritorno dalle vacanze estive, ne approfittiamo per mettere qualche scatto della piccola buone vacanze a todos ! Beh che dire, ragazzi più la guardo e più mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2011 in attesa delle nuove modifiche che avverranno a settembre di ritorno dalle vacanze estive, ne approfittiamo per mettere qualche scatto della piccola buone vacanze a todos ! Beh che dire, ragazzi più la guardo e più mi piace grazie mille anche a noi fa impazzire ! ! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 2, 2011 Segnala Share Inviato August 2, 2011 Complimenti amanti del bianco come me non mi fanno che piacere Pare sempre piu carina poi grazie lory beh calcola che appena presa era full black ma il nostro piccolo sogno era quello di farla bianca e poco alla volta ci siamo riusciti :D Io sono partito un po più avvantagiato in quanto l'ho presa gia bianca ma mi sono dato da fare per averla come sempre sognata...a piccoli sforzi ci si reisce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2011 Complimenti amanti del bianco come me non mi fanno che piacere Pare sempre piu carina poi grazie lory beh calcola che appena presa era full black ma il nostro piccolo sogno era quello di farla bianca e poco alla volta ci siamo riusciti :D Io sono partito un po più avvantagiato in quanto l'ho presa gia bianca ma mi sono dato da fare per averla come sempre sognata...a piccoli sforzi ci si reisce ora siamo in fissa per i fendinebbia come li hai fatti tu... ci serve qualche dritta su dove prendere le 8 palline come le tue al prezzo da panico che hai avuto tu XD ci dai qualche dritta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato August 2, 2011 Segnala Share Inviato August 2, 2011 [quote name='white d Guardate se ve le trovo dal mio carrozziere o a Roma ve lo dico..ricarica postepay e sono vostre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2011 il pagamento non è un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts