white devil Inviato June 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2011 Allora ora abbiamo 9,1j al posteriore e 7,5j all anteriore. Per quanto riguarda l allargamento, quelli fissi si possono allargare solo all interno. Mentre quelli scomponibili in piu pezzi hanno anche il lips di pollici differenti ed è possibile allargarli normalmente :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato June 11, 2011 Segnala Share Inviato June 11, 2011 be'....... si puo' definire solo cn 1 parola CATTIVA!!!!!!!!! bravi ragazzi :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2011 grazie peppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linus955i Inviato June 11, 2011 Segnala Share Inviato June 11, 2011 NON CI SONO PAROLE PER DEFINIRE LA BELLEZZA, LA CATTIVERIA ED ALLO STESSO TEMPO IL GUSTO DI NON RENDERE QUESTA CREAZIONE UN QUALCOSA DI VERAMENTE TAMARRO..........STUPENDA.......FIGURIAMOCI DI PRESENZA COME SEMBRERA'........ VERY VERY GOOD........SHOW MUST GO ON MI SPIACE SOLAMENTE NON AVERE IL PIACERE DI VEDERE LA VOSTRA CREAZIONE DI PRESENZA DATA LA DISTANZA...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2011 Ragazzi troppo troppo gentili ;-) beh la distanza é na brutta bestia domani saremo a roma x il treffen , quindi se qualche romano ci vuole raggiungere ci trova li :-) ci dovrebbero raggiungere anche il buon buca e il vecchio repsol :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 11, 2011 Segnala Share Inviato June 11, 2011 Troppo bella,ad agosto passo a salutarvi e ad ammirarla da vicino,sempre se la sera siete nel parcheggio del centro commerciale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2011 dipende quando di agosto perchè noi dall'8 per 2 settimane siamo in vacanza :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 11, 2011 Segnala Share Inviato June 11, 2011 Sono in ferie tutto il mese,appena mi organizzo vi faccio sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2011 ooook allora non ci sono problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato June 13, 2011 Segnala Share Inviato June 13, 2011 Complimenti ragazzi ottimo lavoro ma si puo sapere il costo di tale opera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2011 Complimenti ragazzi ottimo lavoro ma si puo sapere il costo di tale opera? grazie mille... eh ragazzi il costo dell opera è un tantino alto.. preferiremmo non dirlo per evitare discussioni inutili tipo " io con quei soldi ci avrei fatto... " ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2011 ieri siamo stati a ROMA al TREFFEN 2011 , quindi ne ho approfittato per scattare due foto in rolling alla piccola... durante il pomeriggio ci sono venuti a trovare il buon luca buca , e il caro daniele repsol , e ne ho approfittato per un paio di scatti insieme e poi la pin-up ha scelto le due migliori auto di tutto il raduno per farsi qualche foto XD vero reps?? ringrazio i miei due amiconi per essere venuti a trovarci ! ce la siamo spassata proprio ! grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 13, 2011 Segnala Share Inviato June 13, 2011 E finalmente vediamo anche l'auto di Rep! Tornando alla vostra, immagno che in strada non ci siano stati problemi. Con le buche di Roma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2011 E finalmente vediamo anche l'auto di Rep! Tornando alla vostra, immagno che in strada non ci siano stati problemi. Con le buche di Roma? raga ma che problemi dovrebbero esserci ? è semplicemente un auto bassa con pneumatici grossi XD nient altro e le buche di roma non sono diverse da quelle di caserta quindi tutto nella norma di foto dell auto di reps ne ho ancora, ma aspetto il suo consenso per pubblicarle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 13, 2011 Segnala Share Inviato June 13, 2011 Eccomi... da un pò di tempo...frequento poco o niente il forum......ma pensavo al vostro topic .....l'evoluzione di quei brabus first....Ragazzi ...belli veramente partcolari.........lodevole anche l'idea di far allargare il canale del cerchio...roba da pionieri..........nessuno si era cimentato........dalle foto il lavoro è stato realizzato veramente bene....professionisti sicuramente.....il costo è relativo.......capisco benissimo!!!Ragazzi avete tutta la mia stima!Bravi ancora e complimenti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato June 13, 2011 Segnala Share Inviato June 13, 2011 Bellissima, anche se a me personalmente quei cerchi non mi piacciono (avrei messo i 17 ed addio carramba), sembra che la gomma posteriore stia per sparare il cerchio nell'iperspazio.. Come guidabilità come va? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2011 Eccomi... da un pò di tempo...frequento poco o niente il forum......ma pensavo al vostro topic .....l'evoluzione di quei brabus first....Ragazzi ...belli veramente partcolari.........lodevole anche l'idea di far allargare il canale del cerchio...roba da pionieri..........nessuno si era cimentato........dalle foto il lavoro è stato realizzato veramente bene....professionisti sicuramente.....il costo è relativo.......capisco benissimo!!!Ragazzi avete tutta la mia stima!Bravi ancora e complimenti.... grazie night il tuo commento ci lusinga veramente tanto abbiamo cercato la lavorazione " diversa " dal solito. ormai di smart con i brabus soliti ne è piena zeppa l italia.. meglio andare contro corrente no ? con qualcosa di OLD ma MUST noi la pensiamo cosi. ovviamente puo piacere e non i gustinon si discutono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2011 Bellissima, anche se a me personalmente quei cerchi non mi piacciono (avrei messo i 17 ed addio carramba), sembra che la gomma posteriore stia per sparare il cerchio nell'iperspazio.. Come guidabilità come va? beh fabios, cosi almeno abbiamo i penumatici a libretto quindi possiamo sperare ( corna facendo ) in caso di fermo nella clemenza delle FDO stando comunque a norma con le misure. cosa che non sarebbe possibile montando dei 17 totalmente abusivi. dato che non è previsto sul libretto la larghezza del canale, diciamo che non dovrebbero far storie piu di tanto. ovviamente per ipotesi io penso che la smart con i 17" abbia troppo l effetto calesse... la vedo piu equilibrata vista la sagoma con dei 15 anteriori e 16 posteriori. ma purtroppo i 16 cosi non li abbiamo trovati a noi piace un sacco, anche la gomma che sta per essere sparata nell iperspazio come guidabilità non è cambiato nulla dura come un mattone , ma si sa che la smart non è mai stata cosi rinomata per il comfort di guida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato June 13, 2011 Segnala Share Inviato June 13, 2011 Stupenda l'idea e stupenda l'auto!! Solo tanti complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2011 grazie mille marco, gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 eppure io li imbrunirei un pochetto i cerchi per farla diventare sublime! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2011 (modificato) eppure io li imbrunirei un pochetto i cerchi per farla diventare sublime! brunire i cerchi dopo la trafila fatta per verniciarli bianchi ? ? ? ? ? Modificato June 14, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 (modificato) Posso solo dire che è stupenda,non ho altri aggettivi,peccato che Repsol non ci abbia aggiornato con le sue foto! Complimenti! Brunire i cerchi dopo tutto il tempo aspettato per averli bianchi? Modificato June 14, 2011 da smart 74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato June 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2011 grazie mille smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 Bella bella bella! Una delle smart più eleganti mai viste complimenti penso anche di avervi visti a Roma in occasione del Treffen ma non mi potevo fermare a farvi i complimenti di persona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts