Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....

Recommended Posts

Inviato
  Il 21/05/2011 at 15:18, white for two cabrio dice:

Comunque la smartina è sempre la più bella, :vittoria:

ahahahah come non quotarti XD

Inviato

Stravince contro la Yaris (che neanche è una TS..) ma mi spiace per adesso la vincitrice resta la MINI.. (che non è una S..) ha dei cerchi assurdi.. :amore:

Inviato
  Il 21/05/2011 at 15:59, Fabios dice:

Stravince contro la Yaris (che neanche è una TS..) ma mi spiace per adesso la vincitrice resta la MINI.. (che non è una S..) ha dei cerchi assurdi.. :amore:

eh vabe ma la mini è la mini :D :D :D la yaris ha uno stile tutto tuo, ma credimi è bassa da far paura . e poi è un WIP . piano piano crescera anche lei.

mentre la smartina, sarà solo questione di tempo :D ma comunque non potrà competere col cerchio della mini ;)

Inviato

I cerchi della Mini sono stupendi, l'unica cosa non mi piacciono i fari posteriori..... La Smart, beh e che ve lo dico a fare!!!

Inviato
  Il 21/05/2011 at 17:35, Marco999 dice:

I cerchi della Mini sono stupendi, l'unica cosa non mi piacciono i fari posteriori..... La Smart, beh e che ve lo dico a fare!!!

si gli stop fanno storcere il naso anche a me, ma al proprietario fanno impazzire da sempre :D quindi nessuno glieli puo toccare :D la smartina è ancora in crescita... non vediamo l ora di vederla ultrabassa e con cerchi larghissimi :D

Inviato

ragazziiiiiiii sta settimana sono per lavoro tra montevergine e grazzanise...voglio vederla!!!!!!!!! e ho dtto voglio..non vorrei!!!! :sghignazz:

Inviato

Beh taz se vuoi vederti ti devi allungare venerdi sera in quel di afragola presso il centro commerciale " le porte di napoli " . Ci vediamo li il venerdi sera :-D

• 2 weeks later...
Inviato

ragazzi, abbiamo avuto modo di vedere i cerchi ancora non ultimati.... che dire... per alcuni che li hanno visti siamo pazzi, per altri invece siamo idoli XD chi dei due avra ragione ? ? ? ? per il risultato bisognerà però attendere fino a giovedi :D infatti saranno montati, gommati e la smart sarà ulteriormente abbassata :D quindi restate sintonizzati :D

Inviato (modificato)
  Il 06/06/2011 at 09:00, white devil dice:

ragazzi, abbiamo avuto modo di vedere i cerchi ancora non ultimati.... che dire... per alcuni che li hanno visti siamo pazzi, per altri invece siamo idoli XD chi dei due avra ragione ? ? ? ? per il risultato bisognerà però attendere fino a giovedi :D infatti saranno montati, gommati e la smart sarà ulteriormente abbassata :D quindi restate sintonizzati :D

Belin, ho lo sbavo da un mese per l'attesa! Mitici gemelli...

Modificato da Andrea_Jack
Inviato
  Il 06/06/2011 at 12:22, Andrea_Jack dice:

Belin, ho lo sbavo da un mese per l'attesa! Mitici gemelli...

fidati, ne varrà la pena di attendere un altro paio di giorni ;)

Inviato (modificato)

La smartina non si difende bene,è la migliore! ;)

L'amico con la yaris dovrebbe fare un giro in carrozzeria! ;)

Modificato da smart 74
Inviato

vabe va una piccola anteprima BW ve la do va...

img0067ce.jpg

non si vede granchè ( volutamente ) ma almeno si riesce gia a percepire la lucentezza del lips ( canale ) XD

Inviato
  Il 06/06/2011 at 22:04, white devil dice:

vabe va una piccola anteprima BW ve la do va...

img0067ce.jpg

non si vede granchè ( volutamente ) ma almeno si riesce gia a percepire la lucentezza del lips ( canale ) XD

Sei un cattivone.... :applaudit:

così ci fai sbavare ancor di più...poi in bianco e nero, siete proprio tremendi gemelli!! :ridetanto:

Inviato

ehehehehehee è tutto voluto XD per non far notare quanto sia disumano l allargemtno XD si vede il giusto ! :D

Inviato

Ragazzi appena saranno ultimati avrete tutte le foto dei gioielli ! Inizia il conto alla rovescia ! -2 ! non stiamo piu nella pelle !

Buca non penderti gioco degli altri utenti del forum U.U

P.S. Siamo idoli ? XD

Inviato

io al limite posso prendermi giUoco degli altri.. siete idoli finchè non vi si apre il cerchio. li sarete pirla! :sghignazz:

se questo non dovesse accadere, rimarrete idoli. hahahha crucco style in eterno.

Inviato
  Il 07/06/2011 at 14:08, LucaBuca dice:

io al limite posso prendermi giUoco degli altri.. siete idoli finchè non vi si apre il cerchio. li sarete pirla! :sghignazz:

se questo non dovesse accadere, rimarrete idoli. hahahha crucco style in eterno.

ma che infame che sei XD XD XD perche dovrebbe aprirsi il cerchio come un pistacchio ? XD noi siamo sempre idoli XD

Inviato
  Il 07/06/2011 at 15:38, white devil dice:
  Il 07/06/2011 at 14:08, LucaBuca dice:

ma che infame che sei XD XD XD perche dovrebbe aprirsi il cerchio come un pistacchio ? XD noi siamo sempre idoli XD

Siete dei fenomeni matti da legare ma sempre pieni di idee spettacolari ed innovative...

Inviato

Grazie ragazzi :-) fieri di essere folli ! XD oggi ho riceuto foto dell avanzamento dei lavori :-) il canale è stato gia verniciato di nero opaco, e la rosa gia passata di preparazione. Domani verra ultimata la verniciatura.... Stay tuned ! Haimè il montaggio è slittato a venerdi ! Ma poco importa ! :-) giorno piu giorno meno !!!!! :-D