Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....

Recommended Posts

Inviato

ragazzuoli buonasera :D

oggi pomeriggio, immediatamente dopo pranzo, mio fratello si è recato dal buon vecchio VIS per il ritiro\montaggio dell assettino :D

ecco una foto del contenuo dello scatolone :D

img0011ww.jpg

ed una foto della piccola sotto i ferri :D

img0012gf.jpg

l intervento è durato un po di ore per via del fatto che la smart, fondamentalmente è una macchina di cacca per intervenirci XD ma comunque il risultato lo vedrete moooooolto presto :D non abbiamo voluto fotografarla, perche comunque è lercia... domani dopo una bella lavata, non mancherà qualche scatto ;)

che dire, ora siamo veramente soddisfatti ! prossimo step, verniciatura cerchi :D

Inviato

Bella,ottimo lavoro! ;)

grazie mille caro ;)

assetto ribassato? bravo la fai incattivire sempre di + :D

si assetto a ghiera regolabile KW variante1 inox ;)

Inviato (modificato)

eccoci quì ragazzuoli,dopo un'intensa giornata di lavori a montare il kit allo xenon al babbo sul suo rav4, e a fare i fari BB exclusive per un amico di famiglia, abbiamo anche trovato il tempo per lavare la smartina e farle un pò di fotine decenti :D

ci teniamo a precisare che l'altezza che vedete ora è "provvisoria" in quanto avanti la abbaseremo d + (avendo ancora 4 cm di ghiera utili :D :D ) mentre dietro ( purtroppo ) è tutta a "pacco" e per scendere maggiormente dobbiamo solo togliere la controghiera per recuperare un altro centimetro..... :( :( + in la vedremo il da farsi. ma ora ciancio alle bande e beccatevi le fotine :D

26768035.jpg

47122419.jpg

21792718.jpg

88028087.jpg

55214932.jpg

34751866.jpg

85572917.jpg

ed ecco un pò di foto degli interni in cui si può notare meflio il rivestimento in alcantare dei montanti e degli altri pezzi.

46501546.jpg

93816073.jpg

94482297.jpg

65892993.jpg

noi siamo + che soddisfatti del risultato :) a voi i commenti :D

Modificato da white devil
Inviato

Non posso fare altro che ripeterti ch'è bella! ;)

Però un pensierino per i dischi al posteriore io lo farei,è così bella che con quattro pinze colorate sarebbe il massimo! ;)

Inviato

bella indubbiamente.. B)

ma dietro non capisco ancora dove tu voglia arrivare con l'abbassamento..dato che manca poco che tocchino le gomme ai parafanghi...

e poi non mi gustano le gomme posteriori sporgenti a mo di"fuoristrada"...

Inviato

Ciao ragazzi, come sempre ogni volta che vedo foto nuove, la vedo sempre più bella :sghignazz: , adesso io metterei lo scarico centrale BB e poi è più che perfetta :applaudit:

lo scarico è già in programma e penso opteremo per il powermotive...dobbiamo dolo recuperare un pò di finanze...l'assettino s'è portato via 950 neuri compreso montaggio....

Non posso fare altro che ripeterti ch'è bella! ;)

Però un pensierino per i dischi al posteriore io lo farei,è così bella che con quattro pinze colorate sarebbe il massimo! ;)

hahahahah prima o poi riuscirai a convincerci a montarli :D le pinze colorate all'anteriore erano già in programma,ma come scritto in precedenza abbiamo prestato la vernice a un amico che ancora non ce l'ha restituita.

bella indubbiamente.. B)

ma dietro non capisco ancora dove tu voglia arrivare con l'abbassamento..dato che manca poco che tocchino le gomme ai parafanghi...

e poi non mi gustano le gomme posteriori sporgenti a mo di"fuoristrada"...

giulio si potrebbero scendere ancora quei 2 cm che ci sono tra parafango e gomma e sarebbe perfetta. ovviamente "degustibus"..... idem per la sporgenza delle gomme. purtroppo sporgono un pelino,ma l'effetto suv lo fanno le auto alte non quelle con le ruote sporgenti :D al max così sembra una semi F1 XD XD XD

comunque ringraziamo tutti per i complimenti e per i commenti :)

Inviato

Mi associo ai complimenti unanimi....bravi davvero, gran bel mezzo!!! :applaudit:

Inviato

Balla...bellissima...ma ancora non riesco a digerire quei cerchi, sarà che mi ricordano troppo la 450 e mi danno di "provvisori", o forse sono troppo innamorato dei miei pulse! :D

Comunque complimenti ragazzi....siete fortissimi! :clapclap:

Inviato (modificato)

Balla...bellissima...ma ancora non riesco a digerire quei cerchi, sarà che mi ricordano troppo la 450 e mi danno di "provvisori", o forse sono troppo innamorato dei miei pulse! :D

Comunque complimenti ragazzi....siete fortissimi! :clapclap:

grazie mille caro :D i cerchi vanno a gusti e a noi piacciono troppo :D e comunque sono ancora grigi :D diventeranno neri prestissimo :D e allora sapranno di " nuovo "

intanto metto un video della piccola smartina :D

http://www.youtube.com/watch?v=8l2g6uv5whY

Modificato da white devil
Inviato (modificato)

rispetto a una pulse con assetto standard, di quanto è più bassa ora? se lo avete già scritto perdonatemi mi è sfuggito..rimandatemi pure al numero della risposta..bel lavoro e documentazione certosina, i miei complimenti!!! :)

Modificato da stefino
Inviato

stefino le misure non le abbiamo prese del prima e del dopo. all'anteriore (considerando che i passaruota sono appoggiati quasi alla gomma) siamo scesi di 3,5 \ 4 cm circa, mentre al posteriore penso un 3 cm abbondanti (e abbiamo le ghiere completamente basse :( )

ti ringraziamo per i complimenti :D

Inviato (modificato)

è molto più dura, vero? va beh che vista anche la vostra auto precedente sarete sicuramente abituati e a "disagio" con una configurazione originale.. :lo:

Modificato da stefino
Inviato

ma guarda, paradossalmente con i KW è diventata molto + confortevole la guida...siamo rimasti meravigliati anche noi da tutto ciò, non è dura come si può pensare. saltella un pò dietro avendo solo 2 cm di stelo che lavorano ma comunque non è un go-kart come rigidità. quello che FINALMENTE è completamente sparito è l'effetto "barca" in accelerazione e decelerazione. ora l'auto è perfettamente bilanciata e non fa venire il mal di mare :D

e comunque hai ragione, per noi è + scomodo un assetto "standard" che uno fatto come si deve :D :D :D

Inviato

una piccola comparazione del prima e dopo l assetto

prima

99509776.jpg

dopo

47122419.jpg

diciamo che c è una bella differenza :)