motomix Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 posso solo aggiungere che...... è bellissima ! ! ! ! ! sincerissimi complimenti per l'ottimo lavoro e per la passione con cui (si vede) è stato svolto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2011 grazie mille amici, troppo gentili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 (modificato) molto molto bella!! ma che son xenon nelle posizioni?? che luce!! Modificato March 14, 2011 da baru89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2011 sono delle lampade a led SMD molto grandi. fanno veramente una gran luce (anche se ovviamente in foto è molto accentuato per via dei tempi di esposizione) grazie anche a te per i complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 grandi ora però sotto con il montaggio degli ammo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2011 eh luca, appena arrivano non aspetteremo molto per montarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 certo, è chiaro dai che poi con qualche giro di ghiera poi state rasoterra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2011 qualche? XD avanti qualche, ma dietro secondo me manco girandola tutta riusciamo a metterla sui pneumatici XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato March 17, 2011 Segnala Share Inviato March 17, 2011 smartola stupenda e x la suzu sto ancora sbavando mi daresti il codice colore della suzuki??? mhmhmh sono appena tornato e ho gia idee malsane x la mia...ihhihihiihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2011 grazie mille TAZ. beh il codice colore della suzuki non saprei dove reperirlo al momento XD non avendola piu da un po..... ragazzi domanda : il motore mitsu , differenzia totalmente da quello mercedes anche per l attacco dello scarico ? perche se è cosi siamo rovinati -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 17, 2011 Segnala Share Inviato March 17, 2011 Son due motori completamente diversi. Oltretutto il Mitsu non è l'evoluzione del Mercedes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2011 Son due motori completamente diversi. Oltretutto il Mitsu non è l'evoluzione del Mercedes non ho mai parlato di evoluzione del mercedes. per l appunto chiedevo, gli scarichi aftermarket , sono tutti per il motore mitsu a quanto vedo.. tutti con l aggancio della flangia sul lato DX ... mentre il mio monta a SX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 ma sei sicuro sia turbo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2011 (modificato) si è turbo. mio fratello ha sbagliato a scrivere, il nostro scarico ha l'attacco (vedendo la macchina da dietro) a DESTRA mentre gli scarichi after market per lo più lo hanno a SINISTRA :( Modificato March 18, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 non mi risulta. se vedete su rs-parts ce ne sono abbastanza. poi c'è la ragazzon e altro. dipende da quanto volete spendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjDrUnK Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 ...mi sa che allora hai preso uno scarico per la 450...se si, pensami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 2 motori che non hanno nemmeno una brugola in comune... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2011 di scarico non abbiamo preso ancora nulla....... vorremmo prendere questo della breathless performances vedendo entrambe queste foto però l'attacco dello scarico è a sinistra.....io mi sono abbassato sotto la smartina per vedere e a noi l'attacco sta a destra.......infatti lo "sfiato" dei gas di scarico ce lo abbiamo a sinistra..... spero di essermi spiegato ora.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 questi, in vendita in usa, sono SOLO per le 71cv americane (che sono diverse dalle europee). in america non hanno le turbo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2011 (modificato) ah ecco, quindi mi confermi che l'attacco europeo ( quindi nostro) sta a destra? quindi anche questa è 71 cv NON turbo? a me pare tanto di sentirlo il fischio del turbo......ed è americana....con attacco a sinistra. Modificato March 18, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 (modificato) ah ecco, quindi mi confermi che l'attacco europeo ( quindi nostro) sta a destra? quindi neanche questa BB è turbo? a me pare tanto di sentirlo il fischio del turbo......ed è americana....con attacco a sinistra. per le turbo sì (benzina e diesel), le aspirate europee hanno l'attacco a sx e lo "sfiato" (ossia il terminalino) a dx. Anche quella del video è aspirata, ti confermo che è americana e come ha detto Dario in USA anche le BB sono aspirate (e hanno i cerchi 15-17 invece di 16-17) EDIT: devi però tenere conto che per le 451 USA vendono i kit per trasformarle in turbo e in tanti li hanno installati. Modificato March 18, 2011 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2011 capito.....quindi a questo punto, o lo prendo e lo "modifico" artigianalmente per invertire l'attacco, o lo faccio fare da zero artigianalmente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2011 (modificato) doppio post XD scusate Modificato March 18, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 no, invece di stuprare scarichi non compatibili, ne prendi uno per la TB. io se dovessi cambiare il BB prenderei ad occhi chiusi il Powermotive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Che fa un rumore Fantastico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.