Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....

white devil

Recommended Posts

Save' i profilini c'entrano nel senso che se si vuole mascherare in parte la cosa si montano i profilini, solo che i tuoi costano una scemenza, i nostri un occhio della testa (pensa che li vorrei mettere pure io!)

Appunto "se si vuole mascherare" ecc... i miei, te lo ripeto, sporgono così pur avendo i profilini. Forse ora ci capiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti appena il mio gommista mi trova 4 cerchi del cavola da montare temporaneamente li faccio fare neri opachi

Prezzo buonissimo, più che onesto, pensa che a me per fare lo stesso lavoro, a chiesto dai 60 ai 70 €uro a cerchio.

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi per verniciare l' interno (la parte che non avete ricoperto) non avete pensato a qualche vernice specifica ad esempio quella apposita per i cruscotti? mi sa che la d-gear la produce! :) quella che avete usato sta tenendo bene!

p.s. i cerchi mi piacevano di piu i pulse... ma i gusti son gusti! :lo: comunque bellissima la diavoletta!!! :applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi per verniciare l' interno (la parte che non avete ricoperto) non avete pensato a qualche vernice specifica ad esempio quella apposita per i cruscotti? mi sa che la d-gear la produce! :) quella che avete usato sta tenendo bene!

p.s. i cerchi mi piacevano di piu i pulse... ma i gusti son gusti! :lo: comunque bellissima la diavoletta!!! :applaudit:

beh no homer non ci abbiamo pensato, ma non la vernice sta tenendo veramente bene :)

per i cerchi, beh a noi piacciono le cose sporgenti e larghe lo sai bene :D e non sappiamo ancora se questi cerchi saranno momentanei ( ma comunque migliori dei pulse ) :D

grazie mille come sempre per i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi giornatina piena piena per il diavoletto bianco :)

infatti verso la mezza ci siamo messi belli belli a smontare il musetto della piccola... obiettivo del giorno : FARI BRABUS EXCLUSIVE STYLE

come possiamo vedere abbiamo aperto i fari ( con tanta fifa addosso :D ) e li abbiamo puliti per benino dentro e fuori :)

img0073rq.jpg

ecco una foto della parabola interna pronta per la passata di stucco spray :) ebbene si , abbiamo deciso di non grattare nulla. lo abbiamo verniciato direttamente cosi come mamma smart l ha fatto :)

img0074z.jpg

ed eccolo primerizzato :)

img0075qe.jpg

è seguito poi il minuzioso lavoro di riassemblaggio dei due fari, chiusura con betasil, controllato che tutte le parti elettriche fossero a posto , e abbiamo ricomposto la scatoletta :)

ecco il risultato

26208327.jpg

49141432.jpg

ecco una panoramica :D

78403202.jpg

e un paio di 3\4 con la minigonna appoggiata per vedere tutto nell insieme :)

60025477.jpg

10999575.jpg

che dire, siamo veramente SODDISFATTISSIMI per l impresa appena svolta , perchè ci sembrava una cosa molto difficile da fare, e con tutta calma l abbiamo fatta, ottenendo un risultato a dir poco stupefacente :) sembrano proprio quelli di serie ! :D

ma i lavori non sono finiti, abbiamo finito di ultimare il passaggio fili per l impianto audio, collegato il sub ( funzionante ) , sistemato il potenziometro al suo posto e tante altre cosette.

ecco una foto degli interni ( scusate ma la macchina è lercia ) con le luci di cortesia homemade collegate sulla plaffoniera , quindi trimmerate :) e si puo notare anche lo stereo che si spara la posa al suo posto :D

56769169.jpg

inoltre, abbiamo rivestito per la terza volta la zona della plaffoniera, finendola quindi :D e l abbiamo rimontata. appena facciamo una bella lavata agli interni, faremo delle foto per mostrare il lavoro ultimato :)

diciamo che un altro bel po di lavoro è fatto :D ma le sorprese non finiscono qui ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi,sempre più bella,adesso però vi mancano i led diurni! ;)

stiamo pensando anche a quelli , ma non sappiamo ancora se li faremo :D ma il pensiero ci sta ;)

dai dai avanti così, che ce n'avete di "strada" da fare :sghignazz:

;) ;)

ma zitta tu XD che ti mettiamo in tasca e ti portiamo a vendere come si dice dalle nostre parti ! prrrrrrrrrrrrrrrrrr

Spettacolare!

Invidia x i fari!!!

Bravi :)

grazie mille ! :D li puoi fare anche tu ! :D basta che vai con molta calma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, non ho parole ma siete dei veri maestri, ma come c....o fate a fare sti lavori, i fari secondo me sono addirittura meglio degli originali, insomma bravi :clapclap: bravi, non finirò mai di dirvelo e come vi ho già detto in precedenza, peccato che abitate molto lontano da me, altrimenti vi affidavo la mia smartina per le modifiche ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, non ho parole ma siete dei veri maestri, ma come c....o fate a fare sti lavori, i fari secondo me sono addirittura meglio degli originali, insomma bravi :clapclap: bravi, non finirò mai di dirvelo e come vi ho già detto in precedenza, peccato che abitate molto lontano da me, altrimenti vi affidavo la mia smartina per le modifiche ciao.

eh caro , questo è il risultato di 4 anni passati a smanettare vicino alla suzuki :D noi siamo cosi, non ci piace lasciare la macchina da qualcuno che faccia il lavoro e poi andare a riprenderla :D finche possiamo riuscirci, beh ce lo facciamo da noi :D

grazie sempre per i complimenti :D

Modificato da white devil
Link al commento
Condividi su altri siti

beh no.. considerando che gia sporgono di 2cm ( o forse di piu ) per lato.. non vedo che bisogno c è di metterli :D ( non so se hai visto le foto )

comunque oggi si è presentato un bel problema alla smartina... sul cruscotto c è sempre il simbolino della chiave... praticamente la macchina non va in moto... mi spiego meglio :

stamattina la macchina è partita regolamente. sono andato a lavoro, tutto regolare. l ho spenta normalmente ( sempre con la retro inserita ) e fin qui tutto ok. poi sono uscito a fare un servizio, macchina in moto regolare, la fermo, ritorno dentro la riaccendo riparte tutto ok. mi fermo un secondo dal tizio che deve farmi i vetri oscurati, e quando vado per rimetterla in moto, inserisco la chiave, la giro , e mi compare il simbolino della chiave fisso sul cruscotto. quindi non entra la N , ma resta sempre su R . tolto i cavi dalla batteria , niente, prendo la seconda chiave, niente, cambio le batterie, niente.... apro la zona cambio, e muovendo i fili, la N entra... si mette in moto e la porto a casa. ma adesso , anche armeggiando con i fili, niente, è rimasta in folle e non parte :(

a qualcuno è gia successo ? Da cosa puo dipendere ? ora la smartina è ferma in garage :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 2 distanziali soli stravolgi la geometria della vettura....

fabio, ma le hai viste le foto dalla macchina ? hai visto che cerchi abbiamo montato ? hai visto che le ruote anteriori sono interne ai passaruota, mentre le posteriori sporgono di 2\3 cm per lato ? penso che COSI la geometria è " sballata " non se porto le anteriori a filo coi passaruota :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 2 distanziali soli stravolgi la geometria della vettura....

io gliel'ho detto...

comunque specifico che la chiave sul display che appare a loro non è la chiave inglese dei tagliandi, ma bensì la chiave di apertura, come se avesse l'immobilizer della 450 O_O

mai sentita sta cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti