Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....


white devil

Recommended Posts

@ Repsol : sai bene che appena tolgo tutto sarai il primo a saperlo :D

 

@ white : le plastiche che abbiamo preso noi,anche se usate,sono praticamente nuove e mettendole a paragone con quelle nuove appena arrivate la differenza non si nota minimamente, quindi penso che la macchina sia stata poco quanto niente al sole :D meglio così, ma comunque si sa che icolori non verranno MAI uguali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente caro :D appena inizieremo a sperimentare il tutto avrete di sicuro un ampio spazio con delle foto step by step ;)

:applaudit:

 

una statua ai gemelli!!!

:applaudit:

 

dai provate che poi voglio copiarvi!!! :sghignazz:

 

lo so che ormai ve l' hanno detto e ripetuto in molti... ma complimenti alla smart! la vostra (come la volete far venire), quella di repsol e quella di dario sono secondo me senza dubbio le piu belle! (gli altri non me ne voglino :maestro: )

Link al commento
Condividi su altri siti

homer sei troppo gentile :D bhe l'idea dell'alcantara è stata scopiazzata da valerio (spero di non sbagliarmi).... in pratica alle nostre già precise idee, affianchiamo le ottime soluzioni adottate da molti utenti di questo bel forum :) si prende spunto per rendere la scatoletta + bella e di qualità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi pessimi aggiornamenti. mi ha chiamato andrea di smartkits e mi ha detto che in germania stanno avendo problemi con il trasparente sulle minigonne bianche quindi c'è da attendere una decina di giorni per il responso(stavano per mandarmi nuovamente minigonne opache). mi ha proposto il rimborso totale della spesa oppure ha detto di farmela lucidare dal carrozziere, di dirgli l'importo della spesa e me lo avrebbe rimborsato. sinceramente, ho preferito attendere, per 10 giorni non mi cambia la vita, ma preferirei avere il prodotto "finito" dalla stessa smart.in caso di esodo negativo, vedremo come comportarci.

 

intanto oggi siamo riusciti finalmente a trovare la colla spray e penso che inizieremo un pò di prove per iniziare i rivestimenti con l'alcantara. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, ci samo cimentati nel rivestimento della zona centrale del tetto, quella con le alette parasole.

 

abbiamo agito nel seguente modo :

 

- abbiamo smontato e sgrassato il pezzo che dovevamo rivestire...

 

img0005gk.jpg

 

- abbiamo tagliato la grandezza utile di tessuto

 

img0006dg.jpg

 

e con tanta tanta ma tanta pazienza abbiamo iniziato a rivestire il pezzo. la colla va spruzzata in modo non troppo abbondante altrimenti rischia di penetrare all interno del tessuto e lasciare macchie a vista. il pezzo era abbastanza complesso, curvo e rompiscatole, ma tutto sommato, siamo soddisfatti del primo risultato ;) è venuta giusto una o due grinze, ma nulla di preoccupante :D

 

img0008ad.jpg

 

per chiunque si volesse cimentare consiglio di essere almeno in due a fare il lavoro, e di avere moltissima pazienza. niente fretta altrimenti viene uno schifo. procederemo poi con la verniciatura delle alette parosole, e al successivo rivestimento degli altri pezzi :) ovviamente seguiranno foto

 

inoltre , abbiamo finalmente eliminato le scritte posteriori e il nasino anteriore :D

 

img0012dc.jpg

 

img0014ub.jpg

 

inutile dire che seguiranno foto migliori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi ! :D

 

beh repsol , è veramente difficile.... ci vuole tantissima pazienza.. anche noi ci siamo trovati abbastanza in difficoltà.

 

sono passato dal carrozzaio stamattina, e domani mi da la mascherina verniciata , e la parte di plastica della zona cambio ( fatta rifare x via delle impurità ). inoltre ieri abbiamo anche preso tutto l occorrente per i fari " exclusive style "..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille white :D troppo gentili :D per il momento è stato fatto solo il primo pezzo.....è ancora presto per dire se abbiamo un ottima manualità o no :D a lavoro ultimato si potrà giudicare ...... l'impresa è alquanto difficile ma di certo, non impossibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:applaudit: ma come l avete applicata ? stirandola con le mani o avete usato qualche attrezzo ? come si chiama la colla che avete usato ?

:applaudit: :applaudit: :applaudit:

 

con le mani, ma se si ha qualche spatolina morbida si è avvantaggiati. la colla usata è della "comunissima" colla spray in bomboletta. la colla è della AMBRO-SOL ....

 

bravi davvero, ma l'effetto comè in confronto all'alcantara? comè come densita' e spessore questa microfibra ? prezzo?

 

l'effetto è identico a quello dell'alcantara. se ci passi la mano sopra i peletti si muovono e creano il calssico effetto dell'alcantara. lo spessore è di 0,4 mm (è veramente sottile e quindi facilmente lavorabile. la trovate su ebay scrivendo "microfibra scamosciata" e 4 x 1,4 metri ci è costata 48 euro + spedizione. il tutto se non erro 61 euro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.