Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....

white devil

Recommended Posts

io girando per google ho visto in vendita una 2011 verde opaco.....

http://www.auto.it/images/auto/86/C_3_Media_1140886_immagine_newsdet.jpg

questa è una delle tante foto.....è targata anche italiana e se googleggi un pò ne trovi quante ne vuoi :) avevo trovato anche un concessionario che ne vendeva 2 :)

edit: leggendo bene sul web gli unici colori opachi per il restyling 2011 sono il berde e l'azzurro. allora sulla mia minigonna hanno semplicemente dimenticato id passare il trasparente :D

Modificato da white devil
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero che faccia subito... Questi pezzi x arrivare ci hanno messo una settimana :S

comunque una minigonna non e' venuta male,semplicemente manca la passata di trasparente. Speriamo bene. X il momento abbiamo montato il tappo del serbatoio ed e' perfetto :D la smartina inizia a prendere colore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento, oggi mi sono fatto lasciare la macchina da mio fratello (di solito se la porta a lavoro) e ne ho approfittato per montare il montabile :) tappo serbatoio,baffetti anteriore e posteriore :) e ho fatto una modifica alla canna da pesca rendendola corta :) il tutto in meno di un'ora :D ecco qualche fotina.

foto2fs.jpg

foto3d.jpg

foto1vjn.jpg

ed ecco una foto con la minigonna buona "appoggiata" giusto per assaporare il risultato finale.

fotoccs.jpg

che dire, a noi piace un botto :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si,sta prendendo forma :clapclap:

..comunque i pezzi sono verniciati come il resto dellla vettura.. ;)

la cosa ottima è che almeno si ha il colore perfetto con tutto il resto B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi. Repsol proprio questo volevo domandarti,poike' era gia' in cantiere di togliere nasino dal cofano e scritte dal portellone....sulla swift scaldai con un phon le scritte e da dietro,avanzando con un filo di lenza,le tolsi tutte,una passata di polish e venne tutto perfetto. Zero segni di colla. Sulla plastica come mi conviene agire x non rovinare la vernice e non lasciare la colla?

Link al commento
Condividi su altri siti

no Giu', qua a Roma stanno girando una valanga di MY11 con le parti in tinta e un pò di stacco c'è lo stesso...

ma mai quegli"stacchi"esagerati di colore che ho visto qui dentro e fuori.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire anche che nel caso specifico il pezzo nuovo risulta in contrasto con la carrozzeria ancor di più perchè la vernice di tutta l'auto non è "fresca"come appena uscita dalla casa o dal conce.. e fa tanto.

infatti i colorifici quando preparano i colori per i carrozzieri,oltre al codice,vogliono un pezzo di carrozzeria per farlo il più preciso possibile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io sono convinto che già è quasi impecettibile in foto,e mi fido comunque di più dei pezzi verniciati dalla casa proprio per la precisione..

Si ma anche se è verniciato dalla casa, sarà sempre più bianco rispetto al resto della vettura, che magari da anni è stata sotto pioggia,neve,sole,ecc. o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti