Dario1984 Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 (modificato) ah si? di colori opachi non c'è traccia su nessun configuratore (neanche sul tedesco). sicuro? oltretutto non li ho manco mai visti in vendita.. Modificato February 7, 2011 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2011 (modificato) io girando per google ho visto in vendita una 2011 verde opaco..... http://www.auto.it/images/auto/86/C_3_Media_1140886_immagine_newsdet.jpg questa è una delle tante foto.....è targata anche italiana e se googleggi un pò ne trovi quante ne vuoi avevo trovato anche un concessionario che ne vendeva 2 edit: leggendo bene sul web gli unici colori opachi per il restyling 2011 sono il berde e l'azzurro. allora sulla mia minigonna hanno semplicemente dimenticato id passare il trasparente Modificato February 7, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 (modificato) sono edizioni limitate,infatti non compaiono neanche in nessun configuratore. per essere + precisi sono le lightshine http://www.ultimissimeauto.com/smart-fortwo-lightshine/ Modificato February 7, 2011 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2011 infatti mi sono corretto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 le parti in tinta sono verniciate come farebbe un comunissimo carrozziere, ecco perchè una è venuta male, ma Andrea di SKS è precisissimo e risolverai subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2011 Lo spero che faccia subito... Questi pezzi x arrivare ci hanno messo una settimana :S comunque una minigonna non e' venuta male,semplicemente manca la passata di trasparente. Speriamo bene. X il momento abbiamo montato il tappo del serbatoio ed e' perfetto la smartina inizia a prendere colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2011 piccolo aggiornamento, oggi mi sono fatto lasciare la macchina da mio fratello (di solito se la porta a lavoro) e ne ho approfittato per montare il montabile tappo serbatoio,baffetti anteriore e posteriore e ho fatto una modifica alla canna da pesca rendendola corta il tutto in meno di un'ora ecco qualche fotina. ed ecco una foto con la minigonna buona "appoggiata" giusto per assaporare il risultato finale. che dire, a noi piace un botto :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 (modificato) eh certo, è proprio bellina! avanti così! EDIT: levate simboli e scritte Modificato February 7, 2011 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 si si,sta prendendo forma ..comunque i pezzi sono verniciati come il resto dellla vettura.. la cosa ottima è che almeno si ha il colore perfetto con tutto il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 no Giu', qua a Roma stanno girando una valanga di MY11 con le parti in tinta e un pò di stacco c'è lo stesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2011 Grazie ragazzi. Repsol proprio questo volevo domandarti,poike' era gia' in cantiere di togliere nasino dal cofano e scritte dal portellone....sulla swift scaldai con un phon le scritte e da dietro,avanzando con un filo di lenza,le tolsi tutte,una passata di polish e venne tutto perfetto. Zero segni di colla. Sulla plastica come mi conviene agire x non rovinare la vernice e non lasciare la colla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 nella stessa identica maniera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2011 Perfetto allora stasera o domani sara' fatto XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 no Giu', qua a Roma stanno girando una valanga di MY11 con le parti in tinta e un pò di stacco c'è lo stesso... ma mai quegli"stacchi"esagerati di colore che ho visto qui dentro e fuori.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 Beh, in effetti un pò di distacco si vede, almeno vista sulle foto poi dal vero può darsi di no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 C'è da dire anche che nel caso specifico il pezzo nuovo risulta in contrasto con la carrozzeria ancor di più perchè la vernice di tutta l'auto non è "fresca"come appena uscita dalla casa o dal conce.. e fa tanto. infatti i colorifici quando preparano i colori per i carrozzieri,oltre al codice,vogliono un pezzo di carrozzeria per farlo il più preciso possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 Infatti quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2011 sono daccordo con entrambi ma vi assicuro che le foto ingannano, dal vivo lo stacco non si nota proprio. e fidatevi, anche io ne ho viste di smartine "verniciate" in basso e lo stacco è assurdo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 infatti io sono convinto che già è quasi impecettibile in foto,e mi fido comunque di più dei pezzi verniciati dalla casa proprio per la precisione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 sul nero ad esempio la differenza è netta. ne vedo tantissime di sera e è di un altra tonalità. auto nuove di pacca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2011 purtroppo il nero è un colore un pò disgraziato w il biancooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 foto appena hai levato tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 infatti io sono convinto che già è quasi impecettibile in foto,e mi fido comunque di più dei pezzi verniciati dalla casa proprio per la precisione.. Si ma anche se è verniciato dalla casa, sarà sempre più bianco rispetto al resto della vettura, che magari da anni è stata sotto pioggia,neve,sole,ecc. o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 l'ho scritto già sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 purtroppo il nero è un colore un pò disgraziato w il biancooooooo ahahah. solo white!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts