Vai al contenuto

Il Nostro Diavoletto Bianco W.i.p....

Recommended Posts

Inviato

non sei l'unico :D anche un altro utente lo ha fatto (ma ora mi sfugge il nome) :D comunque non l'abbiamo fatta perchè non ci abbiamo pensato al momento di smontare i pezzi. ma comunque non ci disturba di quel colore :)..... per il momento XD

Inviato

Ciao amici. oggi abbiamo dedicato la giornata alla piccola smartina e abbiamo finalmente montato il kit allo xenon , le posizioni, le frecce laterali e anteriori a LED, dopodichè le abbiamo fatto un bel bagnetto ( il primo da quando l'abbiamo acquistata ) e abbiamo fatto delle FOTO (lo scrivo in grande perchè finalmente siamo riusciti a farna con la Reflex :D )

ecco a voi il piccolo diavoletto. lo so, vi starete domandando "ma che fine hanno fatto le minigonne e la calandra?" :D la calandra domani la portiamo al carrozziere per farla verniciare di bianco come tutto il resto. per quel che riguarda la minigonne, poichè domani arrivano tutti i pezzi in colore da Smart Kit, abbiamo ben deciso di non montarle visto che avremo dovuto rismontare tutto (almeno abbiamo anticipato uno step ). bando alle ciance, eccovi le foto :D

45046131.jpg

32340571.jpg

50291691.jpg

fotina con le posizioni accese

21839744.jpg

fotina con posizioni e xenon accesi

43252045.jpg

ora un pò di foto degli interni

16326708.jpg

91973651.jpg

86260459.jpg

83462054.jpg

e per finire,ecco tutta la robetta che monteremo per quel che riguarda l'impianto audio :D

59953273.jpg

48374217.jpg

65029893.jpg

95310117.jpg

63458326.jpg

questo è quanto.ieri inoltre abbiamo ordinato 4 x 1,40 metri di alcantara per i rivestimenti vari :D restate sintonizzati per i prossimi sviluppi :D a voi i commenti.

Inviato

avanti così ragazzi!!

Componenti dell'impianto?

Mi pare di vedere i wf HSK165...

Inviato

grazie repsol.

i woofer sono HERTZ HV 165 L + HT 25 crossoverati

amplificatori:

per il fronte AUDISON SRX 2

per il sub AUDISON SRX 1

sub woofer HERTZ ES 300 D doppia bobina in cassa chiusa. ;)

Inviato

ragazzi calmatevi un po che senno nel giro di una settimana avete esaurito le modifiche disponibili! :ridetanto: ahahahahahah! scherzi a parte... COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!! :applaudit:

(come al solito vi assillo con richieste... l alcantara l avete presa su internet ? link ?)

Inviato

ragazzi calmatevi un po che senno nel giro di una settimana avete esaurito le modifiche disponibili! :ridetanto: ahahahahahah! scherzi a parte... COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!! :applaudit:

(come al solito vi assillo con richieste... l alcantara l avete presa su internet ? link ?)

allora prima di tutto grazie per i complimenti :D beh vogliamo cercare d finire quanto prima cosi da non doverla piu smontare , ma ci sara sempre qualcosa da farle XD si l abbiamo presa da ebay , e non è proprio alcantara ( costa uno sproposito) , ma è microfibra, che ha lo stesso impatto estetico dell alcantara ;)

Sembra che cominci a uscir qualcosa di interessante...

Son curioso di vedere a opera finita

grazie mille ;)

Inviato
Inviato

img0215m.jpg

a voi i commenti ;)

oddio ma perchè questa del cambio è grigia?

dario semplicemente perche non abbiamo ancora montato il pezzo verniciato ( ne avevamo due) :D visto che era venuta con parecchie impurita, domani la ridiamo al carrozzaio per farla verniciare insieme alla mascherina ;)

Inviato

oddio ma perchè questa del cambio è grigia?

dario semplicemente perche non abbiamo ancora montato il pezzo verniciato ( ne avevamo due) :D visto che era venuta con parecchie impurita, domani la ridiamo al carrozzaio per farla verniciare insieme alla mascherina ;)

mi riquoto XD quello era l account d mio fratello , ma per evitare confusione , useremo solo questo qui

Inviato

Veramente complimenti ragazzi ! Chissà poi con i pezzi in tinta come verrà bene :)

Ho una domanda da farvi, per le frecce a led, canbus vuol dire che non si rischia che esca la spia di lampadina bruciata giusto ? Avete quindi montato una resistenza per i led ? Scusate l'ignoranza :(

Inviato

Veramente complimenti ragazzi ! Chissà poi con i pezzi in tinta come verrà bene :)

Ho una domanda da farvi, per le frecce a led, canbus vuol dire che non si rischia che esca la spia di lampadina bruciata giusto ? Avete quindi montato una resistenza per i led ? Scusate l'ignoranza :(

grazie mille lollo.

allora, per ora le frecce sostituite, sono solamente le anteriori e le laterali. e purtroppo, non sono piu " lente " come al solito. ma vanno piu veloci ( come se ci fosse una lampadina fulminata ). purtroppo le frecce che abbiamo comprato non erano compatibili con quelle della smart. quindi abbiamo momentaneamente montato all anteriore , quelle NON cambus che avevamo sulla swift. ora ce le faremo sostituire con 4 frecce, gia con la resistenza proprio per ovviare al problema :)

Inviato

grazie mille lollo.

allora, per ora le frecce sostituite, sono solamente le anteriori e le laterali. e purtroppo, non sono piu " lente " come al solito. ma vanno piu veloci ( come se ci fosse una lampadina fulminata ). purtroppo le frecce che abbiamo comprato non erano compatibili con quelle della smart. quindi abbiamo momentaneamente montato all anteriore , quelle NON cambus che avevamo sulla swift. ora ce le faremo sostituire con 4 frecce, gia con la resistenza proprio per ovviare al problema :)

io a suo tempo ho montato le frecce cromate Lampa anteriori, mai avuto problema di velocità di lampeggi...

Inviato

Si repsol perche'sono ugualmente a incandescenza (quelle cromate). Quelle a led,avendo un minor assorbimento, fanno pensare alla centralina elettrica di avere qualche lampadina "bruciata" ma in realta' funzionano tutte.

Inviato

la retromarcia a led smd non da problemi sulla 451, non capisco perchè ste frecce sì...

Inviato

ragazzi alle 11.30 suona il citofono e chi è? UPS :D ci sono arrivati i pezzi in colore da SmartKit ma con un'amara sorpresa..... una minigonna è lucida e una è OPACA -.- ovvimente lo sapevo già perchè NOI su queste cose non abbiamo mai fortuna -.- .... comunque ho chiamato andrea (Smart Kit) e provvederà a spedirmi quella lucida e gli restituirò l'opaca.....questo però ci porterà via ancora del tempo e NON ci veleva dannazione!!!!

però devo dire che i pezzi sono di una perfezione unica :D :D :D

ecco le fotine :D

img0004hpk.jpg

img0005xj.jpg

img0006cd.jpg

ecco un particolare della differenza delle minigonne :( mi pare che già un altro utente aveva riscontrato questo problema sulla sua smartina comprata in concessionaria e uscita già con minigonne opache...

img0007yg.jpg

img0009nce.jpg

che dire, non ci voleva proprio ma per il momento, è andata così :(

Inviato

l'utente le aveva ritirate come te,e se non erro ambedue gli sono arrivate opache.. ;)

comunque verniciate dalla casa sono eccellenti.

Inviato

infatti tutti i pezzi sono PERFETTI in quanto non sono verniciati, ma come tutto il fresh up sono plastiche FUSE direttamente nel colore della plastica. :D