white devil Inviato January 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2011 dario tutta la spesa ci è venuta 70 euro, quindi neanche tanto poi visto che un kit vale l'altro abbiamo deciso di prendere il cambus onde evitare ventuali "sorprese" @homerduff : si si, siamo proprio noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerduff Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 dario tutta la spesa ci è venuta 70 euro, quindi neanche tanto poi visto che un kit vale l'altro abbiamo deciso di prendere il cambus onde evitare ventuali "sorprese" @homerduff : si si, siamo proprio noi tutto a 70 € !? mi puoi dire in mp dove e se hanno un sito ? grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2011 eccomi ragazzi. allora, abbiamo preso kit xenon canbus h7 6000k + frecce anteriori a led (se non erro sono a 18 led SMD ) + luci per lo stop a led (anche quì un 18 led) + luci posizioni a led (5 SMD ) tutto a 65 euro con consegna a mano in zona. è un venditore di ebay,ma per la transazione se n'è occupato mio fratello, appena torna da lavoro mi faccio dire chi è e ve lo dico. riguardo canbus o non canbus, alla fine la differenza era di 10 euro, e abbiamo preferito prendere i canbus onde evitare eventuali problemi in futuro tutta la merce è nella smartina e ce l'ha mio fratello a lavoro. domani fotizzeremo il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 no canbus=no problemi futuri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2011 Giulio,ti ripeto, per 10€ non vado a finire sotto un ponte uno vale l'altro quindi Tornando invece al discorso "parti in colore", il carrozza ci ha sconsigliato di verniciarli in quanto non ci assicura una buona tenuta della vernice su quella "plasticaccia". Quindi, senza perderci d'animo,abbiamo contattato l'amico andrea di SmartKit e prenderemo tutto da lui (baffetti sottoparaurti anteriore e posteriore,minigonne e tappo serbatoio benzina). Il carrozziere provvedera' a verniciare la calandra (da nera a bianca), i tappini vari che coprono i fori x il gancio traino,le calotte dei retrovisori saranno fatte nero lucido e i particolari interni verranno verniciati bianco metallizzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 (modificato) comunque si verniciano tranquillamente,basta usare i prodotti adatti.. mi dispiace che nel 2011 esistono ancora carrozzieri che non si prendono la responsabilità di verniciare su plastica. Modificato January 29, 2011 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 comunque si verniciano tranquillamente,basta usare i prodotti adatti.. mi dispiace che nel 2011 esistono ancora carrozzieri che non si prendono la responsabilità di verniciare su plastica. Pienamente d'accordo, io ho fatto verniciare il tutto dal carrozza, mi ha rassicurato che non ci sarà alcun problema, infatti è venuto un lavoro Ok, certo che dipende da come viene fatto il lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato January 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2011 Ragazzi,conosco bene il mio carrozziere e so bene quanto sia bravo e soprattutto ONESTO! C'e' differenza tra plestica (abs) e plastica (plasticaccia,come quella rugosa in questione). Per quanto possa essere ben carteggiato,passato di "preparazione per la plastica", aggrappante,fondo e vernice,c'e' sempre la possibilita' (anche se remota) che la vernice col tempo "salti" via. Sono sicuro che se andassi da un altro carrozziere mi direbbe "ma certo,te lo faccio senza problemi" senza neanche avvertirmi dei possibili problemi di tenuta. In ogni caso preferiamo prendere i pezzi gia' belli e fatti cosi' da essere sicuri al 101% che non succedera' mai nulla. P.s. Onde evitare flames e disguidi, NON sto dicendo che il mio carrozziere sia un zio e il vostro sia un incapace... Meglio mettere i puntini sulle i ... Non vorrei urtare la sensibilita' di qualcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 white, anche il mio carrozziere mi disse che sarebbe saltata la vernice, ma solo perchè aveva capito che volessi risparmiare e quindi verniciare senza lavorare i pezzi, quando ha capito che volevo un lavoro ad hoc, ha preso i pezzi, li ha stuccati in modo da lisciarli e solo dopo ha passato aggrappante, vernice, etc. Ovviamente utilizzando prodotti per plastica, esistono appositamente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 white, anche il mio carrozziere mi disse che sarebbe saltata la vernice, ma solo perchè aveva capito che volessi risparmiare e quindi verniciare senza lavorare i pezzi, quando ha capito che volevo un lavoro ad hoc, ha preso i pezzi, li ha stuccati in modo da lisciarli e solo dopo ha passato aggrappante, vernice, etc. Ovviamente utilizzando prodotti per plastica, esistono appositamente.... Yes idem! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato January 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2011 allora, visto che la swift è vendua al 99 per cento (domani dovrebbe avvenire il passaggio di proprietà), oggi ci siamo messi e abbiamo smontato TUTTO quello che dobbiamo passare nella scatoletta - autoradio kenwood doppio din 7" - midwoofer HERTZ hv165 L da 16 cm - tweeter HERTZ HT 25 - crossover a 2 vie HERTZ - Subwoofer HERTZ ES 300D doppia bobina - Audison SRX1 - Audison SRX2 inizia finalmente tutto il lavorone :D le prossime settimane saranno mooooooooolto impegnate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 buoni lavoretti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato January 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2011 (modificato) grazie repsol ecco qualche fotina della robetta acquistata ieri -kit xenon H7 6000k -luci di posizione a led -frecce laterali a led -frecce anteriori a led -stop a led -frecce posteriori a led Modificato January 30, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 Ciao scusate ma i vari led che avete acquistato (-luci di posizione a led -frecce laterali a led -frecce anteriori a led -stop a led -frecce posteriori a led) hanno già la resistenza applicata? se si è possibile avere il modello? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerduff Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 mi associo! attendo mp please (scusate se vi rompo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2011 ma che rompere purtroppo ancora non abbiamo avuto modo di TESTARLI, stiamo aspettando che arrivino le plastiche bianche per smontare tutto il musetto e lavorare così con calma. fino ad allora non sappiamo rispondervi SmartKit domani spedisce i pezzi e saranno quì nel giro di 3 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerduff Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 no ma io intendevo il nome del vendtore ebay o il link del prodotto! piccolo o.t. ma non avevate pure una smart vecchia a cui stavate mettendo mano ? ricordo male ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2011 parli di quella F2 cabrio? bhe di quella stiamo ancora aspettando la regolarizzazione dei documenti(provenienza svizzera) , e intanto abbiamo avuto un'altra F2 700 turbo benza, che abbiamo venduto per prendere l'attuale 451 piccolo aggiornamento. siamo appena saliti dal garage e abbiamo smontato dalla scatoletta : -cornice tachimetro -cornici contagiri e orologio -fianchetti cruscotto -cornice pulsantiera centrale -inserto sul tunnel del cambio -tappi copri fori gancio traino che verranno verniciati di bianco come il fresh up -calotte specchietti retrovisori che verranno fatte nero lucido come la tridion. domani li portiamo al carrozziere che inizia i lavori piccola informazione. qualcuno sa dirci come si smonta l'inserto in plastica sul volante a 3 razze con il cambio a levette? dobbiamo far verniciare anche quello bianco, ma non siamo riusciti a smontarlo. alla base c'è una sla vite a vista, le altre due sono sotto l'air bag? ringrazierò a vita chi vorrà rispondermi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 Sia Dario1984 che Repsol l'hanno fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 le viti da levare per levare la razza del volante sono 5: 1 alla base in basso (quella che avete trovato voi) 2 sono quelle che tengono i paddles del cambio, levate queste 2 viti e spostando LEGGERMENTE i paddles dalla loro sede (gli spinotti dietro sono delicatissimi), vedrete altre 2 viti, che sono quelle che fissano la razza. O meglio, queste 2 viti non le vedete, dovete andare un pò "a naso" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2011 grazie mille repsol c'è il rischio che si spezzino? tu il volante lo hai tolto o hai svitato tutto senza toglierlo? grazie delle risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 confermo quanto detto da repsol. gli spinotti sono delicati perchè questi geni assoluti hanno fatto il cavo che arriva al connettore cortissimo. se lo tiri si potrebbe danneggiare. comunque non serve smontare il volante,anche perchè poi sarebbero cacchi per rimetterlo senza far danni,basta una bussola torx con uno snodo o un flessibile e si riesce senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2011 non ci fermerà questa cosa, ma ci state mettendo paura con la "delicatezza" degli spinotti :S ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 basta che per comodità uno di voi due (mi pare di capire che siete una coppia, in caso contrario chiedo scusa..) tiene il paddle in modo che l'altro con la chiave torx riesca a svitare la vite. assolutamente non serve smontare il volante, l'altro pomeriggio ho smontato e rimontato la razza in questione praticamente in mezzo alla strada ad un amico che sta qua sul forum (Smartisco80) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerduff Inviato February 1, 2011 Segnala Share Inviato February 1, 2011 basta che per comodità uno di voi due (mi pare di capire che siete una coppia, in caso contrario chiedo scusa..) sono due gemelli! comunque mi sembra che su evilution ci fosse una guida illustrata... o forse ricordo male... comunque quel sito e utilissimo per qualsiasi cosa si voglia smontare! fateci un giro che e pieno di guide! a me ha tolto molti dubbi in piu di un occasione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts