Vai al contenuto

Mi Presento

Recommended Posts

Mi chiamo Marco e mi sono iscritto perchè sto cercando una Smart e volevo saperne di piu' su questo "strano" quattro ruote. Solitamente mi muovo 365 giorni all'anno con uno scooter o la moto e volevo "mollare" la macchina familiare e provare la Smart perchè il senso immobilità dell'auto ingombrante mi da' noia e non la uso quasi piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene....Allora intanto ben venuto!

Domanda <_ quanto ti piacce la smart src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_stupido2.gif" alt=":stupido:">

Sappi che e come una MALATTIA :embarassed: , incurabile....Sei pronto ad ammalarti!!! :sghignazz::sghignazz:

Hai figli/e, perchè lei prenderà il loro spazio! La tua prssima missione, sarà vivere senza pensare :rolleyes: a lei!!! IMPOSSIBILE...

ScherzI a parte, spero vivamente che sarai presto possessore di questo GIOIELLO.... :albysan:

Ciao Da SPARTACUS... ;)

Modificato da SPARTACUS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto, guarda io per lei ho dato via il mio maxi scooterone B.650, con cui ho condiviso molti viaggi anche abbastanza impegnativi, tanto che mai avrei pensato di venderlo. Comunque ad oggi non lo rimpiango, perchè la smartina mi stà dando molte soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.