db2000 Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 Ciao a Tutti , Finalmente in smart !!!! :-) Da Venerdi 21/01/2011 sono felice possessore di una Smart Fortwo Pulse MHD 71cv White Edition , quella con specchietti , mascherina frontale , maniglione posteriore e fendinebbia Cromati ! Molto elegante .... !!! Al momento ho previsto di eseguire i seguenti lavori : Fari allo Xeno Led posizione Kit vivavoce parrot MKI9000 Kit casse Hertz DSK165 ciao , e complimenti per il fantastico forum e a tutti gli utenti che condividono le loro info !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 Macciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 :welcome: ....di dove sei...? Adesso è l'ora di aggiornare il tuo profilo...visto che non sei più un aspitante possessore...eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 Ciao benvenuto ad un'altro white, adesso subito ad iscriverti al white club (dai che siamo sempre di più) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
db2000 Inviato January 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto !! Aggiorno il profilo e mi iscriveró subito al white club ! Mi chiamo Giorgio e sono di Aprilia (LT) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
db2000 Inviato January 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto !! Aggiorno il profilo e mi iscriveró subito al white club ! Mi chiamo Giorgio e sono di Aprilia (LT) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts