1886 Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 Buongiorno o Buonasera a dipendenza dell'ora che mi leggete, come da titolo, abito a Lugano in Svizzera. Ho 47 anni, libero professionista e appassionato di automobili, ehm... Mercedes-Benz, spero che non me ne vogliate a male! Da pochi giorni sono entrato in possesso di una Smart Pulse del 2000, tutta nera, regalo della mia compagna l'Auto ha 97mila km. (motore 30mila) e devo sistemargli alcune magagne, poche cose, per questo vi stresserò nella sezione apposita. Per il momento, ringrazio tutti per l'aiuto e i consigli, da parte mia posterò le foto della piccola a breve. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 Ciao...benvenuto... Vedrai che qui troverai tutte le informazioni che ti servono e..... complimenti alla compagna per il regalo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 (modificato) Buongiorno o Buonasera a dipendenza dell'ora che mi leggete, come da titolo, abito a Lugano in Svizzera. Ho 47 anni, libero professionista e appassionato di automobili, ehm... Mercedes-Benz, spero che non me ne vogliate a male! Da pochi giorni sono entrato in possesso di una Smart Pulse del 2000, tutta nera, regalo della mia compagna l'Auto ha 97mila km. (motore 30mila) e devo sistemargli alcune magagne, poche cose, per questo vi stresserò nella sezione apposita. Per il momento, ringrazio tutti per l'aiuto e i consigli, da parte mia posterò le foto della piccola a breve. Ciao ciao Ciao e benvenuto ....Lugano quanti ricordi nel 2003 / 2004 i famosi raduni fatti li con l'amico Marco e Nik ...anchessi di lugano meravigliosiiiiii ... Modificato January 23, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 Ma ben tra noi!! MErceds o Smart si gioca sempre in casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 Buongiorno o Buonasera a dipendenza dell'ora che mi leggete, come da titolo, abito a Lugano in Svizzera. Ho 47 anni, libero professionista e appassionato di automobili, ehm... Mercedes-Benz, spero che non me ne vogliate a male! Da pochi giorni sono entrato in possesso di una Smart Pulse del 2000, tutta nera, regalo della mia compagna l'Auto ha 97mila km. (motore 30mila) e devo sistemargli alcune magagne, poche cose, per questo vi stresserò nella sezione apposita. Per il momento, ringrazio tutti per l'aiuto e i consigli, da parte mia posterò le foto della piccola a breve. Ciao ciao Ciao e benvenuto ....Lugano quanti ricordi nel 2003 / 2004 i famosi raduni fatti li con l'amico Marco e Nik ...anchessi di lugano meravigliosiiiiii ... Chissà cosa avrete fatto voi ometti a Lugano..... Scherzo ovviamente !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 Buongiorno o Buonasera a dipendenza dell'ora che mi leggete, come da titolo, abito a Lugano in Svizzera. Ho 47 anni, libero professionista e appassionato di automobili, ehm... Mercedes-Benz, spero che non me ne vogliate a male! Da pochi giorni sono entrato in possesso di una Smart Pulse del 2000, tutta nera, regalo della mia compagna l'Auto ha 97mila km. (motore 30mila) e devo sistemargli alcune magagne, poche cose, per questo vi stresserò nella sezione apposita. Per il momento, ringrazio tutti per l'aiuto e i consigli, da parte mia posterò le foto della piccola a breve. Ciao ciao Ciao e benvenuto ....Lugano quanti ricordi nel 2003 / 2004 i famosi raduni fatti li con l'amico Marco e Nik ...anchessi di lugano meravigliosiiiiii ... Chissà cosa avrete fatto voi ometti a Lugano..... Scherzo ovviamente !!! Raduno Smart solamente ovvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato January 25, 2011 Segnala Share Inviato January 25, 2011 Un compaesano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts