KiKiNaKy Inviato March 14, 2007 Segnala Share Inviato March 14, 2007 eccomi qua, piacere piacere piacere uh che bello, susu non fate cosi' lo so che non aspettavate altro che il mio arrivo ... ma .... su la pazza sono io.... ok dunque: mi chiamo Nakia, ho una stupenda (ovviamente) Smart forTwo Passion Rossa/Argento e sono della provincia di Torino!!! sono tendenzialmente matta e innamorata della smart (follemente) p.s. la mia smartina di chiama Patata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 14, 2007 Segnala Share Inviato March 14, 2007 Benvenutaaaaaa!!! Io credo che qui ti troverai bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Ecco allora hai trovato il posto giusto in questo Forum di matti ce ne sono e tanti (compreso il sottoscritto!!) poi bisogna distinguerli tra matti di natura e matti per la smart.... tendenzialmente lo siamo entrambi. Visto che sei vicina a Torino visita nella sez club quella di Torino e ne troverai parecchi amici matti (uno soprattutto... ) Ciaooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 e fai bene!!! ciao e benvenuta tra noi :mastro: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 weeeeeeeee!!! BEN ARRIVATAAAAAAAAAAA La mia piccola si chiama Melinda ( in quanto verdemela e nera ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Ciao benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Benvenutaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuePassi Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 BENVENUTA!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato March 16, 2007 Segnala Share Inviato March 16, 2007 :albysan: :albysan: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet175 Inviato June 4, 2007 Segnala Share Inviato June 4, 2007 ciao!! mi sono accorto solo ora della tua new entry!! ben arrivata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Pa Inviato June 4, 2007 Segnala Share Inviato June 4, 2007 eccomi qua, piacere piacere piacere uh che bello, susu non fate cosi' lo so che non aspettavate altro che il mio arrivo ... ma .... su la pazza sono io.... ok dunque: mi chiamo Nakia, ho una stupenda (ovviamente) Smart forTwo Passion Rossa/Argento e sono della provincia di Torino!!! sono tendenzialmente matta e innamorata della smart (follemente) p.s. la mia smartina di chiama Patata!! benvenuta!! e complimenti per la tua Patata l'abbinamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato June 4, 2007 Segnala Share Inviato June 4, 2007 benvenutaaaaa......ma ciao n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato June 4, 2007 Segnala Share Inviato June 4, 2007 benvenuta........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joseph_173 Inviato June 5, 2007 Segnala Share Inviato June 5, 2007 Benvenuta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato June 5, 2007 Segnala Share Inviato June 5, 2007 Un ciao a te e benvenuta ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts