Beppe_pulse Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 ciao mi presento sono nuovo di questo forum mi chiamo giuseppe ho acquistato da poco una smart for two 451 pulse turbo benzina,mi sono iscritto in questo forum per essere al passo con aggiornamenti e modifiche di qualsiasi tipo,e per avere le informazioni necessarie per soddisfare le mie richieste... CIAO A TUTTI!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 Ciao e benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe_pulse Inviato January 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2011 scusate ragazzi non ho molta dimestichezza nei forum,e non so dove andare precisamente per chiedere le informazioni di cui ho bisogno... veniamo al dunque..il colore della mia smart è grigia metalizzata e niente io vorrei farla nera opaca... ho sentito parlare da diverse persone della possibilita di acquistare pellicole della 3m,consigli?efficenza di queste pellicole?durano?..Poi,mi conviene acquistare le pellicole o farla proprio fare da un carrozzaio nera opaca a vernice? costi? attendo notizie.. GRAZIE ANTICIPATAMENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 Allora , in alto a sinistra clicchi su Smart Forum..... Da li vai nelle varie sezioni che ti interessanno Elaborazione-Tuning-Semi Tecniche... Etc etc. Oppure in alto a destra tasto CERCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 Ciao benvenuto, quì troverai risposte ad ogni tua domanda, sul mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 ;) :happy birtday: .....di dove sei...? Come ti hanno detto, devi andare nella home, andando più sotto trovi nella barra blu il tipo di sezione e le sotto sezioni più specifiche, nel tuo caso "elaborazione e tecnica", poi guardi nelle sottosezioni. Comunque essendo molti argomenti già trattati ti conviene usare il tasto "cerca" che trovi in alto, per trovare meglio le discussioni ti consiglio di scrivere una parola chiave, spuntare la ricerca solo nel titolo ed il pallino Forum, si apre l'elenco delle sezioni e selezioni Elaborazione e tecnica. :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 Ciao e benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts