Senna Inviato March 16, 2011 Segnala Share Inviato March 16, 2011 Ma quanti siamo! Semplicemente fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gessi11 Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Ciao,se volete aggiornare anchio sono più 1 ma non è segnato comunque ho ricevuto la mail di conferma quindi ok!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 bonifico inviato ,,,,,presentissimo,,,,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motomix Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 Io invece resto in attesa di sapere se alla fine è mancato qualche pagamento e quindi è libera una camera con il "pacchetto" originario..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2011 Guarda che il mio intervento non era affatto ironico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 23, 2011 Segnala Share Inviato March 23, 2011 Dai che manca veramente poco!! siete pronti!!?? Valeuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 23, 2011 Segnala Share Inviato March 23, 2011 (modificato) Davideeee, non vedo l'ora di farci un gran bel fine settimana tutti insieme... Dai manca poco!!! CI SARA' SICURAMENTE IL SOLE!!!!!!! Un abbraccio a tutti Modificato March 23, 2011 da CrazyClimber portaiella!!! ho modificato in maiuscolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 23, 2011 Segnala Share Inviato March 23, 2011 (modificato) Davideeee, non vedo l'ora di farci un gran bel fine settimana tutti insieme... Dai manca poco!!! CI SARA' SICURAMENTE IL SOLE!!!!!!!!!!! Un abbraccio a tutti brindisinooooooooooooooooooooooooo Modificato March 23, 2011 da CrazyClimber pure te portaiella non voglio sentire speranze ma solo certezze!!! Sarà una bellissima giornata di sole, come sempre!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 23, 2011 Segnala Share Inviato March 23, 2011 ah ah ah ah ah Ma che motivi di modifica hai scritto Crazy!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 23, 2011 Segnala Share Inviato March 23, 2011 Andrea ha un forte bisogno di vacanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motomix Inviato March 23, 2011 Segnala Share Inviato March 23, 2011 bonifico effettuato in questo istante...... motomix e marianna presenti al mitico smartday ! evvai ! ! ! ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano90 Inviato March 23, 2011 Segnala Share Inviato March 23, 2011 Ci sarò anche io cn la mia ragazza!!:-)...solo la domenica pero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 24, 2011 Segnala Share Inviato March 24, 2011 Sì Sì Sììììììììì QUANTOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAA?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 24, 2011 Segnala Share Inviato March 24, 2011 Veramente Poco Pres. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato March 24, 2011 Segnala Share Inviato March 24, 2011 NON CE LA FACCIO PIU'...... Spero arrivi presto questo evento! Ho il morale sotto i piedi , ho veramente bisogno di distrarmi.... Sarà sicurissimamente una splendida giornata !!! Con ho senza LUI ....Noi ci divertiremo COMUNQUE..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 IL vecchio Jerry presente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 Non passa più non vedo l ora di rivedervi tutti specialmente gli amici lontani ma sempre cari, e non da meno festeggiare con tutti voi il primo, di tanti, anniversario della nsci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Non passa più non vedo l ora di rivedervi tutti specialmente gli amici lontani ma sempre cari, e non da meno festeggiare con tutti voi il primo, di tanti, anniversario della nsci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 (modificato) Lista iscritti: Le Fate + CrazyClimber Zio Bart Lady Senna Spartacus + Simona Argentovivo + Dalia PlayBoy + pablos Andre@ Mirko + Ombretta (dom) Fabionav Gessi11 + 1 Briciola Vins Sbandato Crazysmart + Baby Furio80 Smartina548 + Willo Smaury + Carol Kiarina + Lukino Gillormon Thebandicoot + Puffale Egy 1886 + 1 Yoghy + KikiNaky (dom) Il ConteMax + Gillon@ Big - LaDonnaDiBig Hard + Nati Alex + Giulia Giulio + Tami + Edo Singa + 1 Modificato March 30, 2011 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Quantooooooooooooooo Mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motomix Inviato March 31, 2011 Segnala Share Inviato March 31, 2011 Lista iscritti: ....... nessuno mi ha dato conferma dell'arrivo del bonifico ..... ma dovrei esserci anch'io (+ marianna). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 31, 2011 Segnala Share Inviato March 31, 2011 Lista iscritti: ....... nessuno mi ha dato conferma dell'arrivo del bonifico ..... ma dovrei esserci anch'io (+ marianna). tranquillo vedrai che arriva comunque ci sei nella lista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motomix Inviato March 31, 2011 Segnala Share Inviato March 31, 2011 grazie Zio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato March 31, 2011 Segnala Share Inviato March 31, 2011 Lista iscritti: Le Fate + CrazyClimber Zio Bart Lady Senna Spartacus + Simona Argentovivo + Dalia PlayBoy + pablos Andre@ Mirko + Ombretta Fabionav Gessi11 Briciola Vins Sbandato Crazysmart + Baby Furio80 Nga + ApettaVale Smartina548 + Willo Smaury + Carol Kiarina + Lukino Gillormon Thebandicoot + Puffale Egy 1886 + 1 Yoghy + KikiNaky (dom) Il ConteMax + Gillon@ Breezer+Pulce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato March 31, 2011 Segnala Share Inviato March 31, 2011 buonasera..... x cortesia sonia mi aggiungi alla lista anche gino+1 e gianni+1 quest' anno ci sono anche dei miei amici.... grazieeeee zio ma quanto tu sarai rosso ..... bruciassi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts