ApettaVale Inviato February 5, 2011 Segnala Share Inviato February 5, 2011 Iscritti anche io e nga provvederò al pagamento per la fine di settimana prossima. Una domanda: ho indicato la mia targa ma, facendo corna e controcorna, se dovessimo venire con quella di nga entro quando dovremmo comunicarvi il cambio di targa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 5, 2011 Segnala Share Inviato February 5, 2011 Vale credo non ci siano problemi .... anche se all'ultimo venite con la sua ...... ma credimi il trattorino è più meglio parlo x esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato February 5, 2011 Segnala Share Inviato February 5, 2011 Meglio sempre e comunque, se solo si degnasse di non dar problemi!! xD Grazie Zio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 5, 2011 Segnala Share Inviato February 5, 2011 Bella ragazzi! Avanti Così! Ma quanti siamo?!?!?!!? na cifra!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2011 Gi iscritti sono già 30 con 20 auto, i pacchetti non sono illimitati quindi chi haintenzione di venire prenoti al più presto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 Iscrizione e pagamento effettuato!! Siamo io e Willo assieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato February 11, 2011 Segnala Share Inviato February 11, 2011 Bonifico effettuato stamattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato February 14, 2011 Segnala Share Inviato February 14, 2011 ISCRITTIIIIII Smauri & Carol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 mi stuzzica ma non penso di poterci essere, causa lavoro e macchina ancora da riparare, vedremo più in là... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 Ciao a tutti!! Qust'anno finalmente mi sono decisa... Dopo 6 anni di Smartina e adesso con la nuova ho deciso di partecipare al raduno!! Purtroppo saro presente solo la domenica..:-( anzi saremo in due,io e il mio compagno.. Se ho capito bene x la domenica ci si iscrive direttamente li..ma x luogo,zona? Darete qualche dettaglio in più?( devo calcolare anche un po' i tempi!!) Non conosco nessuno di voi,mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche "pizzata" o simili che qualcuno organizza il venerdì.. Cosi da non arrivare proprio alla cieca!! Scusate x la lunghezza del testo!! Baci, Vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 Veronica vai agli incontri settimanali del NeuroSmartClub Italia, il venerdì sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 (modificato) Nella sezione NeuroSmartClub Italia, trovi tutti i dettagli per il venerdì sera. Però ti avviso, stai attenta che poi non potrai farne a meno.... Se venite solo la domenica potete iscrivervi direttamente lì. L'indirizzo per la grigliata è Via Aurelia, 111, siamo sulla spiaggia, fai il lungomare, noi siamo davanti al locale Varicotti's Bar. Modificato February 21, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 veronica da oggi fino ad aprile ce ne sono di venerdi basta che vai alla sezione neursmart club e vedrai dove ci troviamo e poi basta che hai la smart che sei gia una dei nostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 Ho una domandina-ina Penso che verremo con la mia macchina.. nella mia iscrizione metto la mia targa.. nell'iscrizione di Luca metto comunque la mia targa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 Devi fare un'unica iscrizione a tua nome selezionando che c'è un altro partecipante; la targa inserisci la tua. A presto Chiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 Ma chiara mi meravigli ormai sei una old del club per fare queste domande !!! Ma dai che scherzo segui i consigli di lady ma solo per questa volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 pagamento inviato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 Evento su Facebook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 ufficialmente assente purtroppo ho avuto la conferma oggi che per lavoro dal 12 al 17 aprile sarò allo Yacht Med Festival a Gaeta e quindi non potrò essere dei vostri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 ufficialmente assente purtroppo ho avuto la conferma oggi che per lavoro dal 12 al 17 aprile sarò allo Yacht Med Festival a Gaeta e quindi non potrò essere dei vostri... Solo una parola ....BIDONE :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 e come faccio a liberarmi Zio? è il mio lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 22, 2011 Segnala Share Inviato February 22, 2011 (modificato) è semplicissimo se sei allo Yatch festival vai ti sgami una barca superveloce e sali fino afinale ligure semplice semplice come bere un bicchiere d'acqua .... non fare il pistola potrei toglierti il saluto ..... quello romano ..... e qst non è bello Modificato February 22, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato February 23, 2011 Segnala Share Inviato February 23, 2011 ufficialmente assente purtroppo ho avuto la conferma oggi che per lavoro dal 12 al 17 aprile sarò allo Yacht Med Festival a Gaeta e quindi non potrò essere dei vostri... Solo una parola ....BIDONE :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Ecco, devo dare ragione allo ZIO per quello che ha scritto ieri sera nei messaggi veloci... REPSOL, e, un, BIDONARO..... <_>Noi penseremo a divertirci per TE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 23, 2011 Segnala Share Inviato February 23, 2011 e mentre vi divertirete io starò lavorando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato March 2, 2011 Segnala Share Inviato March 2, 2011 (modificato) Ma chiara mi meravigli ormai sei una old del club per fare queste domande !!! Ma dai che scherzo segui i consigli di lady ma solo per questa volta Ehhhh Bri... che ci vuoi fare... sto invecchiando! PS: ho fatto l'iscrizione per me e Luca! Ci siamo la domenica!! Modificato March 2, 2011 da KiarinaMT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts