Gillormon Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 Finalmente iscritto pacchetto week-end in singola Domani o in settimana bonifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 Grande gillor ci sei anche te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoLyon Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 forse vengo anche ioooo ^^ ma se ci riesco ci son solo domenica perche sabato la morosa lavora.. raduno smartine.. mi piace un sacco l'idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 Fattooooo....bonifico efetuato ....evvaiiii ....Finale stiamo arrivandoooo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco97 Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 Ragazzi purtroppo oggi ho visto i turni e sia il sabato sera che domenica pomeriggio sono di servizio.....vedo se riesco ad inventarmi un cambio turno o qualcos'altro del genere almeno per liberarmi uno dei due giorni....mi farebbe stra piacere visto che è il mio primo raduno in smart!!..... Alla peggio vi passo a trovare.....in servizio...salvo problemi..;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 12, 2011 Segnala Share Inviato March 12, 2011 Ragazzi sto andando ad effettuare bonifico ordinario on line per il pagamento del soggiorno di Vincenzo (VINS sul forum) Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 i cuggi, bonifico effettuato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoLyon Inviato March 13, 2011 Segnala Share Inviato March 13, 2011 quindi io arrivo li domenica, mi iscrivo, parcheggio e si sta tutti in compagnia? o comunque mi conviene avvisare prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 Ciao belli! anche io e l'Ale(puffale) ci saremo! ma solo la domenica come al solito. a presto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 (modificato) quindi io arrivo li domenica, mi iscrivo, parcheggio e si sta tutti in compagnia? o comunque mi conviene avvisare prima? Ciao! se vieni solo la domenica, non devi avvisare nessuno... Ci trovi li... pronti e belli come il sole ad accoglierti! A presto allora. Sonia Modificato March 14, 2011 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 Ragazzi purtroppo oggi ho visto i turni e sia il sabato sera che domenica pomeriggio sono di servizio.....vedo se riesco ad inventarmi un cambio turno o qualcos'altro del genere almeno per liberarmi uno dei due giorni....mi farebbe stra piacere visto che è il mio primo raduno in smart!!..... Alla peggio vi passo a trovare.....in servizio...salvo problemi..;-) Se verrai, saremo felici di conoscerti! Tieni presente che questo raduno e' uno dei piu' belli della stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoLyon Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 perfetto! grazie Sonia.. farò il possibile per esserci! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco97 Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 Ragazzi purtroppo oggi ho visto i turni e sia il sabato sera che domenica pomeriggio sono di servizio.....vedo se riesco ad inventarmi un cambio turno o qualcos'altro del genere almeno per liberarmi uno dei due giorni....mi farebbe stra piacere visto che è il mio primo raduno in smart!!..... Alla peggio vi passo a trovare.....in servizio...salvo problemi..;-) Se verrai, saremo felici di conoscerti! Tieni presente che questo raduno e' uno dei piu' belli della stagione Spero davvero di riuscirci....uno perche mi fa piacere in quanto è il primo raduno "smart" a cui partecipo e secondo perche vivo in zona....;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 raga scusate qual'è il tempo massimo x l'adesione ....siccome non so se sono di servizio o no??? mi farebbe molto piacere partecipare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 (modificato) credo sia domani l'ultimo giorno utile x l'iscrizione poi verrà tolta la pagina x le iscrizioni e chi vorrà venire si dovrà cercare la sistemazione da solo ...... ovviamente non ai prezzi x gli iscritti quindi MUOVETEVIIIIIIIII Modificato March 14, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 egy presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 15, 2011 Segnala Share Inviato March 15, 2011 (modificato) Lista iscritti: Le Fate + CrazyClimber Zio Bart Lady Senna Spartacus + Simona Argentovivo + Dalia PlayBoy + pablos Andre@ Mirko + Ombretta Fabionav Gessi11 Briciola Vins Sbandato Crazysmart + Baby Furio80 Nga + ApettaVale Smartina548 + Willo Smaury + Carol Kiarina + Lukino Gillormon Thebandicoot + Puffale Egy 1886 + 1 Yoghy + KikiNaky (dom) Il ConteMax + Gillon@ Modificato March 15, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 15, 2011 Segnala Share Inviato March 15, 2011 Il pacchetto Weekend al momento non è più disponibile, sono terminate le camere. Dopo il 22 marzo, termine ultimo per il pagamento, verrà comunicato se ci sono delle camere non saldate e pertanto rese di nuovo disponibili. Nel caso in cui fossero tutte confermate, verranno inseriti i contatti per altre strutture. Ci aggiorniamo dopo il 22 marzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1886 Inviato March 15, 2011 Segnala Share Inviato March 15, 2011 Lista iscritti: Le Fate + CrazyClimber Zio Bart Lady Senna Spartacus + Simona Argentovivo + Dalia PlayBoy + pablos Andre@ Mirko + Ombretta Fabionav Gessi11 Briciola Vins Sbandato Crazysmart + Baby Furio80 Nga + ApettaVale Smartina548 + Willo Smaury + Carol Kiarina + Lukino Gillormon Thebandicoot + Puffale Egy mmmm... Vedo che non siamo presenti, due persone, con il Nick 1886 !!! Potete cortesemente controllare, se c'è stato un errore, oppure una dimenticanza... Grazie. Lucien & Corinne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghy76 Inviato March 15, 2011 Segnala Share Inviato March 15, 2011 Yoghy e KikiNaky presenti domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motomix Inviato March 15, 2011 Segnala Share Inviato March 15, 2011 e io invece mi sono deciso tardi.... e il pacchetto week non è più disponibile. speriamo si liberi qualcosa per il 22. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 15, 2011 Segnala Share Inviato March 15, 2011 mmmm... Vedo che non siamo presenti, due persone, con il Nick 1886 !!! Potete cortesemente controllare, se c'è stato un errore, oppure una dimenticanza... Grazie. Lucien & Corinne Io ho solo inserito le persone che si erano allistate qui, l'importante è che hai ricevuto la conferma tramite mail per l'iscrizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato March 15, 2011 Segnala Share Inviato March 15, 2011 mancano pure Max e gillon@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maury Inviato March 16, 2011 Segnala Share Inviato March 16, 2011 (modificato) manco anch'io e la tipa che viene con me ,la mail l'ho ricevuta,tra l'altro arriverò venerdì sera...per la strada Modificato March 16, 2011 da Maury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 16, 2011 Segnala Share Inviato March 16, 2011 (modificato) Lista iscritti: Le Fate + CrazyClimber Zio Bart Lady Senna Spartacus + Simona Argentovivo + Dalia PlayBoy + pablos Andre@ Mirko + Ombretta Fabionav Gessi11 + 1 Briciola Vins Sbandato Crazysmart + Baby Furio80 Smartina548 + Willo Smaury + Carol Kiarina + Lukino Gillormon Thebandicoot + Puffale Egy 1886 + 1 Yoghy + KikiNaky (dom) Il ConteMax + Gillon@ Maury + 1 Motomix + Marianna Modificato March 23, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts