CrazyClimber Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 (modificato) Eccoci pronti per lo SmartDay Pacchetto SmartDay weekend...... udite udite, in tempo di recessione anche quest'anno il pacchetto costa € 55,00 il pacchetto comprende: Sistemazione in Hotel (come l'anno passato con prima colazione) Cena del Sabato sera (Pizza & Birra) sul lungomare di Varigotti, come l'anno scorso saremo tanti quindi per compensare i tempi di attesa delle pizze ci intratterranno con salumi e formaggi. La serata continua al Baquito (locale storico delle precedenti edizioni dello SmartDay) con una consumazione compresa Domenica aperitivo e grigliata al Varicotti's (che come sempre ci stupirà con effetti speciali.......... MITICA SANDRA!) Pacchetto stanza singola € 65,00 Solo domenica € 15.00 Chi partecipa solo il sabato o solo la domenica, quindi pacchetto senza albergo, può pagare direttamente in loco. Noi ci mettiamo il nostro, il comune di Finale Ligure ci mette del suo con la disponibilità delle forze dell'ordine per la logistica e per l'intrattenimento della Domenica.... Credo che di meglio non saremmo riusciti a fare..... Un grazie a Pier, valido organizzatore di questo evento! vi comunico che quest'anno saremo veramente "guidati dal prosecco" in quanto Mionetto sponsorizzerà la promozione pubblicitaria dell'evento sulle testate "La Stampa" e " il secolo XIX" ....buona serata! Programma Smart Day ..un raduno d’aMare.. 16-17 aprile 2011 Sabato 16 Aprile Dalle 19.00 alle 23.00 Ritrovo presso “Pizzeria Vittoria” a Varigotti per la pizzata SMART; Parcheggio auto sul Lungomare Bottino partendo davanti al bar Variccotis Dalle 23.00 alle 02.00 Ritrovo presso“Baquito” Finale Ligure Pia per SMART NIGHT Parcheggio auto davanti al Baquito Domenica 17Aprile Dalle 9.00 alle 12.30 Ritrovo ed iscrizioni presso “Piazza dei Cannoni”a Finale Ligure Marina Parcheggio auto sul Lungomare partendo dal Bar Ondina verso il molo Dalle 12.30 alle 13.00 Spostamento equipaggi verso Varigotti con carosello per le vie di Finale Ligure (uscita da Piazza di Spagna direzione Final Borgo (con passaggio nel centro storico) parcheggio auto sul Lungomare Bottino entrando davanti al “bar Variccotis”; Dalle 13.00 alle 16.00 Bar Variccotis – Spiaggia Lido moderno Aperitivo e grigliata in musica, spettacolo vari. 15-03-11-- Il pacchetto Weekend al momento non è più disponibile, sono terminate le camere. Dopo il 22 marzo, termine ultimo per il pagamento, verrà comunicato se ci sono delle camere non saldate e pertanto rese di nuovo disponibili. Nel caso in cui fossero tutte confermate, verranno inseriti i contatti per altre strutture. Ci aggiorniamo dopo il 22 marzo... Modificato March 15, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobauer Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Ciao il prezzo di 55euro è a persona camera matrimoniale.... E 65euro camera singola? Vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2011 esatto, praticamente 2 persone 110 euro e una persona 65 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Io c'è!!! :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 purtroppo é un po' presto per confermare ma direi che al 90% ci siamo io e Vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco97 Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Ciao a tutti!! è un po presto anche per me ma essendo di Imperia in 20 minuti arrivo...:-)) e spererei di fare almeno uno dei due giorni.... come posso organizzarmi per l'adesione ed il relativo pagamento? Poi ho appena "contagiato" un mio collega facendogli acquistare una bella 450 usata... è un problema se venisse pure lui anche se non è iscritto al nostro forum? ciao e grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 ma quale problema! vai tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSmeartLesterSv Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Ciao io essendo di savona in dieci minuti sono li!! x l iscrizione come funziona? essendo nuovo del forum so poco e niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 -se prendi il "pacchetto": ti iscrivi col modulo che trovi sopra. Ti verranno fornite tutte le indicazioni qui/via email per il pagamento ecc... -se non prendi il "pacchetto": puoi indicare comunque con preavviso la tua presenza e partecipazione qui ma (almeno l'anno scorso era così) puoi iscriverti anche al momento sul posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 (modificato) Ciao ragazzi, Per i nuovi..... Tutti possono partecipare al raduno, indipendentemente dal Club o dal Forum. Chi partecipa dal sabato, deve compilare il modulo d’ iscrizione e fare il pagamento come da istruzioni allegate. Chi invece partecipa solo la domenica, NON deve compilare il modulo, lo farà il giorno stesso direttamente al raduno. Vi aspettiamo!!! Le Fate Modificato January 21, 2011 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 presente ma se non compilo il campo targa auto non mi fà iscrivere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2011 si, ne abbiamo bisogno per eventuali comunicazioni al comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 io penso che sono gia' li ... ma il modulo lo compilo quando me va..e non me scassate ... nooo...scherzo...in settimana mi impongo in uffico e compilo :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 SPARTACUS, a compilato il modulo, e sarà presente! BRAVI RAGAZZI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano90 Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 ragazzi un informazione....io ho la casa li vicino,quindi per dormire e tutto il resto non ho bisogno dell hotel,devo pagare lo stesso 65 euro?fatemi sapere grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2011 no, paghi locale per locale, non esiste pacchetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghy76 Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 (modificato) Osannabile Assistente della Super Presidenza (Gina ), per chi viene solo la domenica, allora, non c'è l'obbligo di compilare il modulo e fin qui credo di aver capito. Ma il prezzo della grigliata di domenica quant'è? Modificato January 24, 2011 da yoghy76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitro biella Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 ciao ci siamo pure noi baci ombretta e mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 ciao ci siamo pure noi baci ombretta e mirko Grande Mirko! finalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 (modificato) Lista iscritti: Le Fate + CrazyClimber Zio Bart Lady (pagamento inviato) Senna Spartacus + Simona Argentovivo + Dalia PlayBoy @ Mirko + Ombretta La gligliata della domenica e' Euro 15,00 Le fate Modificato January 25, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gessi11 Inviato January 25, 2011 Segnala Share Inviato January 25, 2011 Iscritta!!!! Appena riesco effettuo il pagamento :-} Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VINS Inviato January 27, 2011 Segnala Share Inviato January 27, 2011 il vin$ sara presente con la sua roadster brabus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 be ci sono anch io mi sono appena iscritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts