Vai al contenuto

Presentazioni

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi presento al forum in quanto oggi pomeriggio ho acquistato una piccola Smart usata del 2001 Cdi, ed avendo in questi ultimi giorni letto tanto per capirne di più sul mondo Smart, in particolare dal vostro sito mi è sembrato giusto farlo solo dopo aver acquistato :welcome:

Veniamo al dunque:

2002 Cdi Passion ( prima serie quindi 450 giusto ? ), con 110.000Km ( non pochi ), ma da una prova fatta mi è sembrata messa bene, color grigio anche la parte della cellula, tenuta abbastanza bene, manca la radio e quindi credo sia la prima cosa da fare..., per il resto con molta calma credo di divertirmi con qualche modifica...

Primo problema entrando in garage non sono stato capace di mettere la retromarcia :welcome: , usciva sempre lo 0 sul quadro... fortuna che non pesa niente...

Nei prossimi giorni vi rigiro qualche foto :) .

Datemi un consiglio sulla radio, niente di particolarmente elevato, vorrei solo se possibile con bluetooth agganciare il mio Iphone.

Buona notte a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

:):welcome: :welcome: ....di dove sei...?

Per la radio ti consiglio di leggere nella sezione Tuning Audio, troverai molte info.

La retromarcia devi inserirla a macchina completamente ferma ed inserendola con calma tenendo premuto il pedale del freno; se la inserisci velocemente potrebbe non prendere l'impulso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.