rossim Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 Ecco alcune foto degli interni... Ho preso gusto a guidarla che mi ero dimenticato di fotografarla. Ho già cambiato posizione e targa con led ed anabbaglianti con kit xeno. Arriveranno a breve anche altri piccoli lavoretti tra cui led arancioni come luce d'ambiente e riverniciatura cielo e montanti, che ora sono bianchi; pensavo nera come le plastiche che tengono il parasole, qualcuno di voi lo ha fatto? Di sicuro ci vediamo a Riccione al raduno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossim Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 Altre tre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 Bellissima complimentoni :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 Mi piacciono gli interni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoryUltraviolet Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 a me piacciono i cerchi sono proprio belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gualt Inviato September 19, 2011 Segnala Share Inviato September 19, 2011 Buona giornata, visto che ci sono mi presento, Gualtiero, felice possesore di una pulse turbo (451) cabrio. Riguardo alla night orange mi verrebbe voglia di tornare dal mio concessionario e dirgline 4, lui mi rifei che non era disponibile in versione cabrio ne tantomeno turbo... Qindi ci rinuciai, in compenso ho già rimediato facendo i cerchi pulse 2011 in nero, a presto na foto. P.s. Grazie vi seguo già da un po' per ultili dritte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 19, 2011 Segnala Share Inviato September 19, 2011 ti informavi meglio,evidentemente non era un concessionario ufficiale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gualt Inviato September 20, 2011 Segnala Share Inviato September 20, 2011 ti informavi meglio,evidentemente non era un concessionario ufficiale.. Mi spiace contraddirti, ma ero presso lo smart center di Brescia, con tanto di torre smart. Ci presi già la mia prima smart nel 2004, e li conosco già bene anche come assistenza; secondo loro la night orange era solo in mhd 71 cv coupè. comunque piacere di conoscerti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 20, 2011 Segnala Share Inviato September 20, 2011 contento per la conoscenza.. però mi dispiace per te.. il conce è ignorante,ma potevi informarti meglio tu..d'altronde su Internet appena uscita questa versione sono state pubblicate tutte le caratteristiche tecniche,oltre che avevi a disposizione anche il sito ufficiale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gualt Inviato September 20, 2011 Segnala Share Inviato September 20, 2011 Non parlavano, a memoria mia, di cabrio sul sito quando ne ho letto, quindi chiesi diretto al concessionario, convinto che ne sapesse, Boh sicuramente la mia è meno vistosa in grigio scuro e nero, oltre a essere costata qualche migliaio di euro in meno. Ho passato qualche anno senza smart e mi è mancata troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 20, 2011 Segnala Share Inviato September 20, 2011 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201578608 per chi volesse.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 21, 2011 Segnala Share Inviato September 21, 2011 anche cabrio..http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197371281 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 21, 2011 Segnala Share Inviato September 21, 2011 Non è che la regalino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia4689 Inviato September 28, 2011 Segnala Share Inviato September 28, 2011 Fantastico questo colore..mi piacerebbe un sacco!adoro l arancione sulle auto..il top tutto rs arancione ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukdamb Inviato June 27, 2016 Segnala Share Inviato June 27, 2016 È arrivata l'ora di separarmi dalla mia ( anzi ex, dato che sono 2 anni che la usa mia moglie) smartina Night orange. 2011 con 64000 km quanto valrà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato July 2, 2016 Segnala Share Inviato July 2, 2016 Anche 7500 se in stato ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 2, 2016 Segnala Share Inviato July 2, 2016 Si ma intanto bisogna vedere se turbo o aspirato! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukdamb Inviato July 3, 2016 Segnala Share Inviato July 3, 2016 Aspirata... Perché c'è tanta differenza con la turbo? 451 mhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 3, 2016 Segnala Share Inviato July 3, 2016 Eh di prezzo qualcosa c'è! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukdamb Inviato July 12, 2016 Segnala Share Inviato July 12, 2016 Se a qualcuno interessa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=292553273 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts