Vai al contenuto

451 Nightorange


Dario1984

Recommended Posts

Smart presenta la ForTwo Nightorange, un allestimento a tiratura limitata della Fortwo che combina l’esclusivo Arancio metallizzato con il nero, usato per la cellula tridion, per i gusci degli specchietto e per il tetto, nella versione cabrio. I cerchi in lega da 15″ montano pneumatici 175/55 anteriori e 195/50 posteriori e gli interni proseguono nel contrasto cromatico. I sedili sono rivestiti in un misto di pelle e tessuto, mentre il nero domina il quadro strumenti. Volante e pomello cambio sono rivestiti in pelle nappa, mentre il sistema audio offerto è quello base con ingresso USB.

 

Basata sull’allestimento Passion, la ForTwo Mightorange offre di serie cambio automatico softouch, vetri elettrici, climatizzatore e tetto in vetro. Tra gli optional figurano servosterzo, sedili riscaldati, sistema multimediale con navigatore touchscreen e vari upgrade dell’impianto audio. La Fortwo Nightorange sarà offerta con motori 0,8 litri 54 Cv diesel, 1 litro 71 ed 84 Cv benzina e carrozzeria coupè o cabrio, con prezzi in Germania compresi tra 13.995 e 18.345 Euro.

 

fonte

 

http://www.autoblog.it/post/31384/smart-fortwo-nightorange

 

Smartfortwonightorange_01.jpg

 

molto bella...

certo costicchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bella veramente,un colore vistoso ma ok.. :)

Quei cerchi neri spaccano di brutto... :welcome:

PS:finalmente su Autoblog qualcuno difende la Smart,da quegli idioti che scrivono fesserie senza nemmeno conoscerla..

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

PS:finalmente su Autoblog qualcuno difende la Smart,da quegli idioti che scrivono fesserie senza nemmeno conoscerla..

 

Devo difendere la categoria :)

 

In 5 anni di smart ho fatto provare l'auto a tantissime persone, ce ne fosse uno che è sceso insoddisfatto, tutti che mi fanno: quasi quasi me la faccio anch'io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente una limited anche con motore turbo!

 

 

Mi pare che In italia non c'è nessuna traccia per ora ;) e le notizie riportate su Autoblog riguardano la Germania e la Svizzera.

 

Credo Impossibile, un uscita italiana di una 84 cv turbo visto i precedeti modelli seguono le Mode e le piu' vendute quindi credo 71 mhd ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao,

da felice possessore di una 450 è da un po' che vi seguo.

Ho deciso di cambiarla ed in questo periodo esce la nightorange.

Sembrava fatta ... quando il concessionario però mi ha detto che smart-italia non importa la 84 cv.

Che fregatura.

Il prezzo si aggira sui 15.800 e di serie ha già radio e cambio automatico.

Cosa costava fare anche la 84cv per 400 euro in più???

Potreste consigliarmi se la 71 vs 84 va molto molto più piano?

Il mio problema è che vivo in collina e vorrei sapere se bisogna tirare ogni volta le marce (ora ne ha 5, ne preferivo 6) per avere cambiate decenti, calcolando il cambio un po' lentino...

Altrimenti stavo pensando di prendere un 84cv km0 e farmela verniciare uguale.

Peccato gli interni che sembrano tutta pelle e l'arancione è veramente fantastico.

Che consigliate?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io la prenderei per avere quel tocco di esclusività in più, anche verniciandola uguale non avresti gli interni che sono veramente belli... poi non so la differenza con la 84 cv ma la 71 cv che ho io va molto bene almeno per quanto mi riguarda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una motorizzazione o l'altra dovresti provarle te di persona.

Noi ti possiamo dire che la 84 è veramente divertente e purtroppo questo divertimento si fa pagare nei consumi. Anche la 71 non è una brutta motorizzazione e se la cava egregiamente.

Dipende tutto da quel che cerchi e da come sono i tuoi gusti di guida.

Comunque, se vuoi approfondire ci son parecchi topic che trattano i consumi di entrambe le motorizzazioni e se vai nella sezione "consigli per gli acquisti" potresti trovare altri che han posto il tuo stesso quesito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Barbouz,

il problema consumi non è importante e ho già letto infinite discussioni (specialmente sulla differenza dal dato dichiarato e reale).

Il problema che mi pongo sui consumi... ma anche sulle prestazioni è che vivo in montagna/collina (700mt) e quindi avere 5 marce aspirato vuole dire "tirare" sempre un po' di più le marce.

Ora con la 700 turbo è comodo perchè oltre alle marce corte, il turbo mi fa riprendere la coppia anche se cambio non troppo alto x evitare da una parte consumi e dall'altra comfort di guida.

Certo, ho visto smart 84cv andare veramente a scheggia e mi ha fatto molta gola...

Però questa edizione è veramente bella e da come ho capito ne faranno solamente 50 per tutta italia (2 ad ogni concessionario).

Il problema non è tanto la prestazione pura o lo scatto... è proprio un dubbio sulla ripresa in salita e la coppia alta dei motori aspirati !

Oggi vado a farmi fare un bel prezzo, poi saprò dirvi la scelta !

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

la turbo nel tuo caso andrebbe bene,al limite noleggi una 71 per un paio di giorni e la provi..

fai conto che di V.max sono identiche..

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.