Repsol Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 con i cerchi Pulse 451 per stare PERFETTAMENTE a filo i distanziali da montare sono da 20mm, pensi che non abbia fatto prove prima di prenderli? stesse prove fatte da Dario. stecca di legno e metro alla mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 Ci son parecchie foto a favore della tesi di Rep. Senza offesa Gericho, però qui cerchiamo sempre di dar notizie e informazioni valide, non campate in aria e per sentito dire. Almeno questo è il nostro impegno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Gericho Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 ricontrollando mi sa che avete ragione, solo che il 20mm dietro mi sembra esagerato, per ora la tengo così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
due.posti Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 ma io se li metto li metto uguali sia davanti che dietro come ho sempre fatto su tutte la macchine che ho avuto.. però da due mi sembrano veramente al limite della sagoma.. x la tornitura non ho problemi perchè ho un parente che e titolare di un officina che esegue torniture e fresature di ogni tipo e con macchinari recentissimi quindi tutto k.. comunque li prendo da due, li monto e se vedo che vado oltre zac! si fresa! anche x evitare strisciate con un assetto in futuro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 Cerca nel forum che se n'è parlato parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aletto Inviato August 22, 2015 Segnala Share Inviato August 22, 2015 (modificato) Ciao Hai per caso le istruzioni di montaggio in italiano o inglese del bord computer di MDC? Modificato August 24, 2015 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts