Guest Gericho Inviato January 19, 2011 Segnala Share Inviato January 19, 2011 (modificato) Post rimosso su richiesta dell'utente. Bugiardo, hai fatto tutto da solo solo perché non vuoi più esser iscritto Modificato August 22, 2015 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 19, 2011 Segnala Share Inviato January 19, 2011 Il cdb è una gran cosa,davvero bello peccato costi tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato January 19, 2011 Segnala Share Inviato January 19, 2011 bella! vuoi collaborare ai rilevamenti prestazionali sull'aspirate?! c'è un topic in elaborazione e tuning Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 19, 2011 Segnala Share Inviato January 19, 2011 bella la macchina, mirate le modifiche, per lo scarico se a te piace più il BB hai fatto bene, è una questione di gusti ed impressioni personali. Quoto Dario sul CDB, stupendo, ma costa un colpo... Ma comunque ringrazio da parte di tutti per la collaborazione nel tradurlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato January 19, 2011 Segnala Share Inviato January 19, 2011 bellissima, grande grey metallic... il cdb piace tanto anche a me ma come già detto costicchia un po, comunque come ti ci trovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Gericho Inviato January 19, 2011 Segnala Share Inviato January 19, 2011 (modificato) bellissima, grande grey metallic... il cdb piace tanto anche a me ma come già detto costicchia un po, comunque come ti ci trovi? Si costicchia ma fa risparmiare avendo l'indicatore di consumo, riesco a fare 18,3km/L tranquilli misurati col metodo, litri al click della pistola / km percorsi, ed è anche preciso, un po' meno sull'indicazione dei litri rimanenti nel serbatoio ma putroppo è un problema propio del sensore, oltre i 29 litri non misura niente. Poi il grafico dei consumi è molto comodo tipo prius per capirci, anche se più particolareggiato. bella! vuoi collaborare ai rilevamenti prestazionali sull'aspirate?! c'è un topic in elaborazione e tuning certo! vado subito a cercarmelo, grazie Modificato January 19, 2011 da Gericho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato January 19, 2011 Segnala Share Inviato January 19, 2011 Molto bella! Ma con le parti in tinta sarebbe perfetta...goditela!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato January 19, 2011 Segnala Share Inviato January 19, 2011 Bella, il mio colore preferito per la 451. Per lo scarico, io sono nel mondo delle corse quindi il power motive è fantastico, sembra una N2000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 molto bella!! secondo me ti mancano le parti in tinta e verniciare il tamburo in nero opaco come anche le pinze freno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 (modificato) bella,ottime modifiche mirate,specie il CDB... l'hai montato tu,ne vale la pena insomma... magari metti un video delle funzioni(anche se sul web si trovano)..con la tua spiegazione Modificato January 20, 2011 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Gericho Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 bella,ottime modifiche mirate,specie il CDB... l'hai montato tu,ne vale la pena insomma... magari metti un video delle funzioni(anche se sul web si trovano)..con la tua spiegazione Si l'ho montato io, non è proprio semplicissimo o plug&play come scrivono su alcuni siti, affatto. Più che altro senza cavo usb e un pc portatile è ben difficile ottenere la grafica che vedete, perchè non tutte le funzioni si possono configurare con i 2 tasti del cruscotto. comunque ne sono molto felice e da un tocco di profesisonalità che gli altri computer non pososno dare, non essendo perfettamente integrati. Con il computer si possono anche calibrare il contachilometri, il conumo rilevato, il carico del motore, vedere le funzioni obd e resettare gli errori, e molto altro, si può anche mettere un logo personalizzato Manfred (il programmatore) sta cercando di implementare tutte le funzionalità che si hanno sul pc anche direttamente sul computer di bordo, ma per l'aggiornamento serve comunque il cavo USB. Grazie per i consigli sulla verniciatura delle pinze, ci penserò sicuramente, non serve smontare nulla vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 no nulla, puoi verniciarle da montate tranquillamente, ovviamente attento a non sporcare di vernice il disco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Molto bella complimenti! quoto per le parti in tinta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Si l'ho montato io, non è proprio semplicissimo o plug&play come scrivono su alcuni siti, affatto. Più che altro senza cavo usb e un pc portatile è ben difficile ottenere la grafica che vedete, perchè non tutte le funzioni si possono configurare con i 2 tasti del cruscotto. comunque ne sono molto felice e da un tocco di profesisonalità che gli altri computer non pososno dare, non essendo perfettamente integrati. Con il computer si possono anche calibrare il contachilometri, il conumo rilevato, il carico del motore, vedere le funzioni obd e resettare gli errori, e molto altro, si può anche mettere un logo personalizzato Manfred (il programmatore) sta cercando di implementare tutte le funzionalità che si hanno sul pc anche direttamente sul computer di bordo, ma per l'aggiornamento serve comunque il cavo USB. Grazie per i consigli sulla verniciatura delle pinze, ci penserò sicuramente, non serve smontare nulla vero? se puoi mostraci la grafica in un video.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Inrormazioni sul board computer? Dove lo hai preso, costo? video del funzionamento? E' veramente fantastico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 che patonzata il cdb! bella davvero, modifiche 'giuste' ora mancano solo le parti in tinta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Gericho Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 Il cdb lo si trova su smartkits o su misterdotcom.info. Su smartkits lo spediscono nudo senza nemmeno le istruzioni che si possono pero scaricare dal sito del produttore. Io comunque consiglio di prendere anche il cavo USB ma smartkits non lo ha in catalogo, bisogna chiederlo via mail. Il costo è di 279€ per la versione blu + 79€ per la versione arancio. In piu c'è il cavo USB che sta sui 49€. Mi ero dimenticato di dire che si può anche visualizzare un indicatore della pressione del turbo sia numerico che grafico senza alcun bisogno di sensori aggiuntivi (valori obd) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 Per la 450 non lo bedo su smartkits... solo per 451 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 Bella complimenti,mi piace mi piace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 :happy birtday: F A N T A S T I C A :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 Per la 450 non lo bedo su smartkits... solo per 451 infatti è per 451. per la 450 c'era l'XGauge, CLICCA QUA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
due.posti Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 azz molto bella!! anche a me piace molto il colore.. un info .. ma nella foto presa da dietro con te appoggiato hai i distanziali da 20 mentre invece in quella presa dal basso davanti sono da 16? mi sembra tanta come differenza.. quasi quasi li prendo da due e poi gli faccio levare 2 millimetri cosi faccio una via di mezzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Gericho Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 Nessun problema, nella foto vista da dietro, sul posteriore sono montati i 16mm, nell'altra vista dal davanti non è montato assolutamente nulla sul posteriore ma solo il 20mm sull'anteriore. Secondo me sull'anteriore si può montare anche il 25mm, per renderla prorpio a filo carrozzeria, mentre dietro basta il 16mm, e già così ogni pozzanghera ti sporca tutta la macchina per cui non andrei oltre i 16mm dietro Credo anche che la lavorazione da 20mm a 18mm con il tornio non sia una lavorazione semplice, ci sono i fori dove passano i bulloni che spaccherebbero l'utensile se non lavorato come si deve, sempre sperando che il distanziale venga montato drittissimo sul tornio,altrimenti crei pericolose vibrazioni e non mi sembra il caso!!! In germania se proprio vuoi li trovi anche da 18mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 Gericho l'abbiamo detto tante volte, montare distanziali di diversa misura all'ant. e al post. squilibra la macchina e può diventare pericoloso, idem montandoli solo all'ant. e comunque per stare perfettamente a filo col passaruota i distanziali da montare sono da 20. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Gericho Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 (modificato) Gericho l'abbiamo detto tante volte, montare distanziali di diversa misura all'ant. e al post. squilibra la macchina e può diventare pericoloso, idem montandoli solo all'ant. Non esageriamo, stiamo parlando di 8mm, 4mm per parte e comunque per stare perfettamente a filo col passaruota i distanziali da montare sono da 20. non so se la mia 451 è diversa dalle altre, ma con il 20mm dietro mi sa che la ruota esce dal parafango e ti sporca tutta la carrozzeria, mentre davanti mancano ancora 7mm mi sa che se prendi qualsiasi cerchione aftermarket, quasi mai rispetta le misure date dalla casa. Certo, se metti un 35mm dietro e un 10mm davanti ti posso capire. Modificato March 9, 2011 da Gericho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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