rickypv Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 Ciao a tutti io sono Riccardo e sono di Pavia... Non possiedo ancora una smart ma ne stò valutando seriamente l'acquisto "concesso che riesco a disfesciare la mia":welcome: Ho mille dubbi su quale motorizzazione/allestimento faccia al mio caso ma per questo ci rivedremo sul forum... Buna domenica a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 Ciao,noleggiane una,e vedrai che corri a comprarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato January 17, 2011 Segnala Share Inviato January 17, 2011 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts