LuSmart Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 Buongiorno a tutti... ho appena venduto una splendida F2 Pulse per problemi di spazio, ma non ho potuto abbandonare il marchio, quindi eccomi a voi con una fantastica F4 passion benzina con ogni optional immaginabile... dagli interni in pelle riscaldabili al tetto apribile elettrico, dal cambio sequenzale al volante ai cerchi da 17, dall'assetto originale smart al secondo treno di cerchi in lega da 15 per le termiche... insomma, sembra il paese dei balocchi... Un saluto a tutti e complimenti per qs splendido forum che già da un po' stavo sbirciando... P.S. Allego qualche fotina... La mia EX... E la mia "nuova"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 :welcome: .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuSmart Inviato January 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2011 (modificato) :welcome: .....di dove sei...? ...di Milano ma trapiantato in prov. di Bergamo... Modificato January 16, 2011 da LuSmart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 oleeeeeeeee un convertito!! +1 per gli amici della FF scherzo! l'importante è essere smartisti!! benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 Ciao,benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 16, 2011 Segnala Share Inviato January 16, 2011 Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato January 17, 2011 Segnala Share Inviato January 17, 2011 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts